|
|
| Bacheca Interna
All'interno del Retrobottega, tra scorte di mangimi e terrari ancora imballati, è possibile trovare affissa la Bacheca Interna. Essa è consultabile solamente dallo Staff dell'emporio di animali e vi vengono segnati avvisi, turni lavorativi e altre indicazioni. Per questo gli Aiutanti sono tenuti ad aggiornarsi quotidianamente sul suo contenuto.
Lo Staff del Serraglio Stregato Proprietaria: Morgana Celebrian Aiutante: Ècate Acy
Indicazioni per lo Staff • Gli Aiutanti hanno cinque giorni di tempo per rispondere ai clienti a loro assegnati. I cinque giorni si calcolano dalla data di apertura della role e tale scadenza deve essere rispettata fino a compravendita conclusa (ovvero quando si comunica il totale dell'acquisto effettuato). In una discussione con più clienti, gli Aiutanti sono tenuti a rispondere entro cinque giorni anche nel caso di mancato intervento di alcuni dei partecipanti, dovranno quindi servire i presenti e occuparsi con le stesse modalità, ma in seguito, di chi si unirà dopo. In caso di mancata risposta entro le scadenza stabilite, gli Aiutanti perderanno la role e accumuleranno una Nota di Demerito. • La retribuzione degli Aiutanti è pari al 50% (approssimato per eccesso) del totale incassato per la vendita portata a termine. Eventi o NdD potrebbero comportare variazioni. • Ogni acquisto deve essere registrato nella Cassa Mensile non appena concluso. Questa deve essere aperta entro il giorno tre del mese di riferimento. Per ulteriori dettagli sulla Cassa, si veda qui. • È possibile richiedere periodi di vacanza (nessuna assegnazione clienti e quindi nessun rischio di incorrere in NdD) solo se non si hanno NdD all'attivo. • In caso di richieste che esulano dal listino, gli Aiutanti dovono contattare privatamente la Proprietaria prima di agire in qualsiasi modo. • Agli Aiutanti è permesso riutilizzare i post a patto che ve ne siano un numero tale da consentire una rotazione e che si adattino sempre alla situazione descritta dal cliente. • Nel primo post di servizio, gli Aiutanti devono sempre linkare il Catalogo e proporre l'acquisto di almeno un oggetto che si abbini alla richiesta del cliente. • Le discussioni dovranno sempre concludersi con un post dell'Aiutante in cui il totale dell'acquisto viene comunicato oralmente e riportato in grassetto sottolineato.
Norme per la spedizione La spedizione presso l'Ufficio Postale è necessaria per acquisti di prodotti che verosimilmente non potrebbero essere trasportati manualmente. Si parla di casi in cui un cliente acquista più di due habitat (complicati da reggere tra le mani) o più di dieci prodotti tra Accessori, Vestiti, Giocattoli e Cibo (si considera una quantità tale da essere sistemata in un paio di sacchetti). A meno di esplicita richiesta dei clienti, il Serraglio Stregato non obbliga in nessun caso la spedizione delle Creature Magiche che, in quanto autonome, possono seguirli fuori dal negozio. Nel dettaglio: acquisto di due o più habitat + accessori (< di 10), spedizione dei soli habitat; acquisto di due o più habitat + accessori (= o > di dieci), spedizione degli habitat e degli accessori. Dopo aver consultato il listino dell'Ufficio Postale per conoscere l'ammontare della spedizione, gli Aiutanti dovranno comunicarne il prezzo al cliente dapprima separato dal totale degli acquisti e poi unito a quest'ultimo. Gli Aiutanti avranno cinque giorni di tempo per aprire la role di spedizione all'Ufficio Postale e dovranno linkarvi il post della role di acquisto in cui è stato comunicato il totale da pagare. Gli Aiutanti dovranno chiaramente specificare che la spedizione è per conto del Serraglio Stregato e a carico della sua Proprietaria, Morgana Celebrian; per questo motivo, durante la compilazione della cassa, l'importo della spedizione dovrà essere conteggiato a parte e dato totalmente alla Proprietaria.
Regolamento Note di Demerito Le NdD vengono accumulate nei seguenti casi: • Ritardo nella risposta alle role assegnate. • Errori nella comunicazione del totale a un cliente. • Errori nella compilazione della Cassa. • Ritardo nell'apertura e nella compilazione della Cassa del mese. • Vendita di oggetti o personalizzazioni all'infuori del listino senza l'approvazione della Proprietaria. • Mancanze di rispetto nei confronti della clientela o della Proprietaria. • Mancato rispetto della situazione descritta dal cliente.
Con una Nota di Demerito all'attivo non sarà possibile richiedere periodi di vacanza e l'approssimazione dei guadagni diverrà in difetto. Con due Note di Demerito la percentuale degli Aiutanti scenderà al 30%. Con tre Note di Demerito scatterà il licenziamento immediato.
Sarà possibile rimuovere le NdD nei seguenti modi: • Proponendo cinque nuovi articoli ritenuti validi per la pubblicazione in Listino. • Dopo due mesi di lavoro senza nessun'altra assegnazione di NdD. Edited by Morgana Celebrian - 16/2/2022, 21:44
|
| |