Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

It's got my name on it II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2023, 00:44
Avatar

we have always been meant to burn together


Group:
Strega adulta
Posts:
2,872

Status:


Sugar Mandylion era diventata nonna.
Si era risvegliata con quella notizia e, deliziata, aveva immediatamente cominciato a stilare una lista di nomi per il piccolo di drago che Samuel, il suo Nero delle Ebridi, aveva procreato. Non aveva ancora idea se fosse una femmina o un maschio, e immaginava fosse perché era ancora troppo presto da determinare. Ebbene, per allora suo nipote avrebbe avuto un nome degno della sua ascendenza. L'occasione per indagare, dunque, si era presentata con il tentativo di vincere la corona messa in palio per chi avrebbe speso di più e per più regali di Natale. Decisa ad accaparrarsi quella corona, Sugar aveva pensato a quelle tre persone che le erano venute in mente per poi aggiungere altri articoli e distribuirli a caso tra i compagni di squadra, i colleghi e, ultima ma non meno importante, sé stessa. Quel dettaglio le piaceva parecchio e le avrebbe offerto l'opportunità di popolare il suo albero. Era certa che sua madre si sarebbe comunque dimenticata di prenderle qualcosa, e forse avrebbe ricevuto qualcosa da Gawith, sicché avrebbe dovuto correggere quelle mancanze in prima persona. Il pensiero la deliziava.

- Salve! -

Si presentò al bancone, pronta a chiedere aiuto a Morgana o a Ècate.

- Sono in possesso di un buono e ho pensato di usarlo per gli acquisti di Natale. Vorrei comprare due draghetti e dei biscotti gufici. Visto sono qui, c'è modo di sapere se il cucciolo del mio drago vero è un maschio o una femmina? Ho una lunga lista di nomi da ridurre. -
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 00:03
Avatar

Nuit de Serpentard

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
1,336
Location:
Tremendo è l'abisso di Acheronte e inesorabile la sua discesa: perché chi vi precipita è legge che più non risalga

Status:


Finalmente stavano per giungere le vacanze di Natale ed Ècate si sarebbe data maggior pace riguardo ad alcune questioni spinose.
Non era sicura di poter risolvere tutte le cose in sospeso entro l’avvenire dell’anno nuovo ma c’avrebbe provato, solo per avere meno peso possibile e lasciare andare tutto ció che avrebbe potuto definire tossico.
Lei era tra quelle cose?
Sperava di no.
Riordinando il bancone da tutte le cianfrusaglie, lasciate dalla Celebrian sul legno d’ebano, avrebbe sentito il campanello sopra la porta trillare e tirando sù la testa avrebbe visto la figura della compagna di squadra avanzare verso di lei.
Un sorriso contento si sarebbe palesato sul suo viso, finalmente vedere un volto amico (o quello che almeno lei considerava come tale) dinnanzi a lei l’aveva resa meno spinosa.
“Buongiorno a lei Sugar! Come sta? Spero che la sua giornata sia iniziata con il piede giusto. Come posso aiutarla?”
Avrebbe atteso l’avvicinarsi completo e dipoi avrebbe fatto scivolare abilmente una copia verde del Catalogo sul bancone scuro permettendo alla ex Serpeverde di visionare mentre Acy attendeva di sapere il motivo della sua visita.
Era desiderosa di mettersi all’opera e ignorare, ancora una volta, i suoi doveri di studentessa.
Far arrabbiare Hawkins era diventata la sua azione preferita.
“Assolutamente si! Vado subito a recuperarle i due draghetti e la confezione di Biscotti Gufici. Le chiedo solo un secondino…”
Appena finita la frase, lasciata peró in sospeso, avrebbe fatto il giro del bancone e si sarebbe recata nella zona sinistra del negozio per recuperare negli scaffali adibiti i due animaletti di peluche, successivamente attraversando nuovamente la grande stanza avrebbe raggiunto la zona a destra e recuperato -dallo scaffale più in alto- un sacchettino di biscotti per pennuti.
"Eccoci qua, due draghetti come richiesto e un sacchetto di Biscotti Gufici. Mi aveva fatto un’altra domanda prima, mi perdoni, visiono subito dovrebbe trovarsi tra gli aggiornamenti che Morgana mette da parte…”
Avrebbe aperto il cassetto presente sotto il bancone e scartabellando i vari fogli presenti avrebbe trovato quello relativo a Samuel, il Nero delle Ebridi di Sugar Mandylion.
”Non so se ne sarà contenta ma è una femmina! Di quanto abbiamo ridotto la lista?” Una risata gentile si sarebbe palesata sul suo visto, curiosa ma non troppo invadente da chiederlo direttamente.
Chissá come l’avrebbe chiamata quella cucciola di Drago.
“Se basta questo sono 13 Galeoni in Totale ma con lo Sconto del 40% a cui lei ha diritto sono 8 Galeoni sorridendo in direzione della cacciatrice avrebbe atteso per poi registrare gli acquisti.
 
Top
1 replies since 11/12/2023, 00:44   331 views
  Share