Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Codici e link

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 08:37
Avatar

Group:
Studente di Corvonero
Posts:
886

Status:


Buongiorno,

come si fa a rendere i post esteticamente più belli con i vari font come vedo per esempio, nei cataloghi dei negozi oppure nei messaggi degli altri? Questa è proprio una domanda tecnica sull'app. Inoltre, per i link per esempio negli incarichi, se io pongo un link mi mostra direttamente il link, per esempio: https://hogwartsgiocodiruolo.forumfree.it/?t=80199425

Mentre io vorrei che mi mostrasse "Violaine de Vere" affinchè cliccando su "Violaine de Vere" mi indirizzi direttamente sulla pagina (scusate se non mi sono spiegata bene), come si fa?

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:53
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,894
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Benvenuta, Violaine!

I codice e le immagini per abbellire esteticamente sono concessi solo per i listini dei negozi/attività (e vengono creati appositamente dagli utenti di questo gdr, di solito i proprietari stessi delle attività), mentre i post di role devono restare solo nel formato di semplice testo.

Per quanto riguarda la questione del link, ti basta utilizzare questa formattazione:

CODICE
[URL=InserireLinkQui]Parola che vuoi che compaia[/URL]


La candidatura per gli incarichi, in ogni caso, è valida anche lasciando il link per esteso e inserendo il nome del pg di fianco.

Buon gioco!
Charlotte.
 
Top
1 replies since 16/4/2024, 08:37   408 views
  Share