Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Sportello Comunicazioni e Avvisi, Club Ufficiale di Gobbiglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2023, 09:55
Avatar


Group:
Insegnante
Posts:
13,931
Location:
La Tana del Coniglio

Status:


Sportello Comunicazioni e Avvisi


In questo spazio verranno raccolte tutte le comunicazioni e gli avvisi interni al Club Ufficiale di Gobbiglie. In particolare, verrà notificata l'apertura degli Allenamenti mensili, verrà aperta la possibilità di noleggiare gli arbitraggi, verranno comunicati i PG guadagnati con partite/allenamenti, verrà comunicata l'imminente pubblicazione del Calendario Tornei e verranno riportate altre informazioni utili in base alle circostanze.

Tutti i soci del Club sono tenuti a monitorare costantemente questa discussione, così da non perdere di vista eventuali aggiornamenti.

L. Luna P.
Capo del Club Ufficiale di Gobbiglie



Edited by Lily Luna Pike - 23/5/2023, 21:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2024, 13:00
Avatar


Group:
Insegnante
Posts:
13,931
Location:
La Tana del Coniglio

Status:


Domenica 17 marzo (2024)
❛ Inaugurazione Club Ufficiale di Gobbiglie! ❜

Con questo avviso il Club Ufficiale di Gobbiglie è lieto di riaprire i battenti e comunicare l'evento di inaugurazione che si terrà il 17 marzo 2024 presso il Settimo Livello del Ministero della Magia!

L'invito all'evento è esteso a tutti, dagli studenti (si assicurino di avere il Permesso) agli adulti che desiderano rispolverare l'intramontabile gioco delle Gobbiglie. Sarà necessario procedere con gli opportuni controlli in Atrium prima di partecipare all'evento.

L'evento sarà scandito in una prima fase di accoglienza, durante la quale i partecipanti potranno iscriversi al Club presso un apposito banchetto dove sarà possibile pagare la quota associativa e comunicare il proprio nome da giocatore. Coloro che sono presenti in questo elenco sono considerati già iscritti; l'anno di iscrizione partirà automaticamente dal 17/03/2024 nonostante le richieste siano pervenute prima, poiché il Club sarà ufficialmente attivo soltanto da questa data. In ogni caso, chiunque sia interessato può già iscriversi nell'apposito spazio!

Successivamente, l'evento prevederà una fase di chiarimenti durante la quale i partecipanti potranno porre domande e sollevare dubbi sul funzionamento di gioco e sul Regolamento.

In seguito, si procederà con la simulazione di una partita del Gioco Classico: i partecipanti verranno divisi in due squadre, alle quali verranno attribuite delle Schede Giocatore. Potranno scegliere insieme le Gobbiglie del proprio set attingendo da quelle noleggiate dal Club e dividersi poi i lanci in modo che ognuno riesca a lanciare almeno una volta. La simulazione prevederà delle scadenze e quindi la collaborazione da parte dei partecipanti, che però disporranno di diversi giorni Off Gdr per effettuare le azioni richieste. Tutti coloro che parteciperanno alla simulazione riceveranno +1 PG, coloro che appartengono alla squadra vincente +2 PG.

È possibile e gradito anticipare di seguito la propria partecipazione all'evento di inaugurazione!


L. Luna P.
Capo del Club Ufficiale di Gobbiglie
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2024, 13:19
Avatar


Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
160

Status:


Buon pomeriggio,

Vorrei anticipare la mia partecipazione all'evento di inaugurazione

Cordialmente,
Amelia Jefferson, Grifondoro
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:04
Avatar

Group:
Caposcuola Corvonero
Posts:
2,306
Location:
Bournemouth, Dorset

Status:


Buon pomeriggio,

vorrei comunicare la mia presenza all'evento.

In fede

Desmond Tarabay
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:13
Avatar


Group:
Prefetto di Corvonero
Posts:
947
Location:
Prèston, England

Status:


Buonasera,
Comunico la mia presenza all’evento

Cordialmente,
Maxime Delacroix
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2024, 21:05
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,291
Location:

Status:


Buonasera,
anticipo la mia presenza all'evento.

Cordialmente,
Agnes Lefevre
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 06:17
Avatar

ঌ She the Fire


Group:
Strega adulta
Posts:
4,469
Location:
Montrose
in a world of
⋅ Pure Imagination ⋅

Status:



  Buon giorno!
Con molto piacere anticipo la mia partecipazione all’evento.

ঌAuburn

 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:20
Avatar



Group:
Studente di Corvonero
Posts:
515

Status:


Buongiorno,
Comunico la mia presenza all'evento.

Cordialmente,
Markus Macallan
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 16:51
Avatar


Group:
Insegnante
Posts:
13,931
Location:
La Tana del Coniglio

Status:


Domenica 17 marzo (2024)
❛ Inaugurazione Club Ufficiale di Gobbiglie! ❜

L'evento di inaugurazione del Club Ufficiale di Gobbiglie è iniziato qui, presso il Settimo Livello del Ministero della Magia!

Tutti (anche coloro che non hanno anticipato la loro presenza) possono partecipare per prendere dimestichezza con il regolamento del gioco, iscriversi al Club Ufficiale di Gobbiglie, partecipare alla simulazione in squadre e guadagnare PG!


L. Luna P.
Capo del Club Ufficiale di Gobbiglie
 
Contacts  Top
8 replies since 21/5/2023, 09:55   424 views
  Share