Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Kirsten Klark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2020, 12:35
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,280
Location:
Malta🇲🇹

Status:


- Nome: Kirsten Klark
non appartengo a nessuna famiglia
- Carattere:Sono una persona timida, super disponibile e molto leale (non mi piace barare) penso prima agli altri. Nonostante ciò sono molto permalosa e ansiosa. Odi i miei amici odi anche me. Per me l'amicizia e lamore sono le cose al primo posto. In un gruppo tendo a escludermi e a stare in disparte per paura di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.
- Descrizione:Sono alta 1.71, ho i capelli castano chiaro, ho gli occhi verdi, sono di corporatura snella o comunque magra.
- Voglio diventare: studente.
- Eta: 15 anni.
- Sono: Purosangue.
- Sesso: femmina.
- Stato Sociale: benestante.

Edited by Kirsten Klark - 3/7/2020, 18:40
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 13:37
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,931
Location:
Hogsmeade

Status:


//Cara Kirsten,

benvenuta alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!
La tua presentazione va bene, ma dovresti modificare alcune cose affinché possa ritenersi perfetta. Per prima cosa dovresti modificare il cognome in modo che coincida con il nick (Kark). Il Inoltre, puoi scegliere un solo colore di occhi tra verde o azzurro.

Puoi apportare le modifiche richieste cliccando su "Modifica" o sui tre puntini in alto a destra del tuo post, dopo di che potrai essere smistata.

Per qualsiasi dubbio ti invito a leggere le FAQs, mentre potrai contattarmi via Gufo (MP) qualora avessi delle domande da pormi.
Nel caso in cui tu non abbia ancora scritto cinque o più post e avessi però una domanda riguardante la tua Presentazione che non compare nelle FAQs potrai invece presentarla qui.

Ti invito a non rispondere a questo messaggio di moderazione.

Buon gioco,

Mouna
 
Top
1 replies since 3/7/2020, 12:35   504 views
  Share