Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Jack Allan Wilkinson

« Older   Newer »
  Share  
Jack Allan Wilkinson
view post Posted on 9/3/2019, 12:56




Nome del vostro personaggio: Jack Allan Wilkinson

Famiglia: cugino di Grace Adams Wilkinson

Carattere:

Poco espansivo con chi non conosce, schivo e riservato. Solo se una persona desta il suo interesse, potrebbe, a sorpresa, rivolgergli la parola per primo. Nel caso in cui sia qualcun altro a tentare di iniziare una conversazione, Jack potrebbe reagire diversamente a seconda dell’umore e del modo in cui si è presentata la persona in questione (atteggiamento, modo di esprimersi, argomento di conversazione…). Nel peggiore dei casi potrebbe ignorarla o rispondere a monosillabi.
Se lo si scorge in compagnia di amici, si può essere testimoni di un altro lato del carattere di Jack: sorride, lancia frecciatine e si lascia andare alla spensieratezza adolescenziale tipica dei suoi anni.
Odia quando qualcuno gli dice cosa deve o non deve fare: più lo si sprona a fare qualcosa, meno sarà disposto ad accontentarvi.
Jack, tutto sommato, è un ragazzo che, pur avendo un carattere particolare, non manca di buon senso e perspicacia: sa riconoscere i suoi limiti e, quando più gli fa comodo, assecondare le regole e i professori.

Aspetto fisico: Alto un metro e sessantacinque centimetri (abbastanza basso rispetto alla media dei compagni: mai fare rifermento alla sua altezza. Jack sa essere molto vendicativo).
Capelli neri mossi, occhi di un verde scuro. Pelle chiara e un neo sopra il sopracciglio destro.

Voglio diventare: studente

Età: 16

Sono: Purosangue

Sesso: M

Stato sociale: Ricco

Altro: I Wilkinson sono una famiglia purosangue che da due generazioni ha abbandonato definitivamente,
con qualche rara eccezione, l’ideologia del sangue puro a tutti i costi.
Un esempio lampante, lo possiamo trovare nel recente matrimonio dello zio paterno più giovane di Jack Allan con una donna babbana. Questa unione e l’affetto reciproco tra lo zio e il padre di Jack ha donato ad Allan la possibilità di ampliare la sua scarsa conoscenza del mondo non magico.


Saluti,
Jack Allan Wilkinson

Edited by Kedavra - 26/4/2019, 22:12
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 13:17
Avatar

A clock isn't time; it's just numbers and springs. Pay it no mind.

Group:
Insegnante
Posts:
4,550
Location:
Where the North Wind meets the Sea

Status:


//Caro Jack,

Benvenuto ! La tua scheda va abbastanza bene, ma ti invito modificare questa parte: "Jack, tutto sommato, è un ragazzo che, pur avendo un carattere particolare, non manca di buon senso e intelligenza", eliminando o sostituendo "intelligenza" (il carattere di Jack e quanto affermi nella frase seguente si riassume benissimo anche solo con "buon senso", mentre è sempre meglio evitare di usare l'aggettivo "intelligente" perché piuttosto soggettivo). Infine, scegli un colore unico per gli occhi, magari una sfumatura del marrone che indichi esattamente quello che intendi con "sfumature tendenti al verde".

Per modificare il messaggio ti basta cliccare in alto a destra del tuo post il pulsante “modifica”. Se hai dei dubbi, ti può essere utile leggere le FAQs o scrivere un post nell’apposita Discussione nel caso non trovassi risposte. Arrivato a cinque messaggi, inoltre, potrai contattarmi via Gufo se qualcosa non ti fosse chiaro.

Non rispondere a questo messaggio di moderazione.

Ti auguro buona permanenza a Hogwarts, ancora benvenuto !

Laurie Felini
 
Top
1 replies since 9/3/2019, 12:56   386 views
  Share