Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Vivian Deņir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2018, 16:11
Avatar


Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
988
Location:
Edinburgh

Status:


Vivian Deņir
Non appartengo ad una famiglia.
Sono una ragazza indipendente, determinata e furba. Non mi interessa il pensiero degli altri ma soltanto il mio, il che mi rende testarda e complica spesso i miei rapporti con il prossimo. Non sopporto sentirmi dire quello che devo fare e per questo č difficile per me seguire le regole. Posso apparire come una persona forte e alle volte cattiva, ma quando mi si conosce meglio si possono scoprire altri lati di me: sono coraggiosa, amo studiare e mettermi alla prova e, in fondo, sono anche sensibile in un modo tutto mio.
La mia altezza č nella media, ma appena posso indosso scarpe che mi facciano sembrare pił alta, ho i capelli castano scuro, quasi corvini, che mi arrivano poco al di sotto delle orecchie, portati con un taglio corto e la riga di lato che forma un ciuffo che, se non acconciato, mi cade sugli occhi, che sono di un azzurro intenso, colore del ghiaccio. La mia bocca č carnosa e i suoi lati tendono all’ingił, conferendomi quello che sembra un broncio perenne. Sono di corporatura esile ma atletica grazie al mio amore per la corsa e per il nuoto, che pratico fin da quando ero piccola. Ho un neo vicino all’occhio destro di cui vado molto fiera, essendo quella che reputo una caratteristica distintiva.
Voglio diventare una studentessa.
Ho 16 anni.
Sono una Mezzosangue.
Sono una femmina.
Sono ricca.
I miei saluti,
Vivian Deņir

Edited by Vivian Deņir - 1/1/2018, 22:20
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 22:18
Avatar


Group:
Insegnante
Posts:
4,188
Location:
Da un'Edimburgo rabbiosa e rancorosa.

Status:


//Cara Vivian Deņir,
dovresti eliminare l'aggettivo "divertente" in quanto troppo soggettivo.
Modifica il post (clicca il tasto "Modifica" in alto a destra del tuo messaggio) secondo la guida alla presentazione.
Per ogni dubbio, ti ricordo di leggere le FAQs e che per qualunque aiuto puoi scrivere in questa discussione, ricordandoti di rispettare le regole scritte dalla Preside Kedavra, o inviarmi un Gufo (quando hai totalizzato almeno cinque messaggi inviati).

Ti invito a non rispondere a questo messaggio di moderazione.

Buon gioco e buona permanenza nel gdr!

Cordialmente,
J.
 
Contacts  Top
1 replies since 1/1/2018, 16:11   407 views
  Share