Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Posts written by Erick Fenrir Berg III

view post Posted: 15/4/2024, 21:46 Road To - Campo di Quidditch
Ascoltai attentamente non certo di aver capito tutto alla perfezione, ogni tanto succedeva, la mente di Morgana era decisamente più articolata e fantasiosa della mia, ma di solito l'istinto mi portava ad interpretare correttamente anche se nella mia mente vi erano diversi punti interrogativi. Partii a palla di cannone verso la torretta est facendo mio il bolide e scagliandolo in direzione della torretta di Tassorosso, la mia. Sarei scattato in quella direzione superando il bolide e preparandomi a riceverlo utilizzando una Sloth Grip Roll in direzione della torre di Grifondoro, immediatamente sarei partito e una volta lì avrei atteso il mio turno e quando fosse arrivato avrei ribattuto in direzione Corvonero in modo classico per poi spostarmi nuovamente nella torretta appena presa come bersaglio, lì mi sarei preparato a ricevere con la mano non dominante spostandomi infine all'ultima torre, quella della mia Casa, lì avrei cambiato di uovo mano e ribattuto in Bludger Backbeat verso la mia torre di partenza dove avrei chiuso il giro.
In seguito avrei fatto che un secondo giocatore trovasse il bolide e una volta fatto mi sarei posizionato nella mia torre ripetendo il medesimo esercizio. Infine lo avrei fatto la terza volta, allo stesso modo. Di volta in volta avrei cercato di aumentare l'intensità delle ribattute e la loro violenza così da mettermi alla prova e dare agli altri battitori la possibilità di dare il massimo.
view post Posted: 12/4/2024, 23:18 Road To - Campo di Quidditch
Arrivai ai cancelli in perfetto orario, come da richiesta. Senza perdere tempo ne allungare la strada mi diressi agli spogliatoi, mi cambiai e scesi in campo

Buon giorno a tutti!!!

Come al solito carico e desideroso di sfogarmi un po' ascoltai le parole di Morgana e sorrisi alla sua affermazione. Vero che dovevamo stare sempre all'erta, ma a meno di miracoli non c'erano squadre che non potevamo affrontare con la presunzione tipiche di chi solleva la Coppa da diverse stagioni. Ad ogni modo mai dire mai, meglio stare all'erta.

Appena ricevute le istruzioni mi misi all'opera dando il massimo fin da subito con il primo giro in cui avrei fatto passare rapidamente la pluffa sotto lo skip alto facendo ben attenzione ad avere una presa salda sulla rotondità della sfera man mano che passava da un arto all'arto. Causa la violenza del passaggio ad ogni cambio mano si sarebbe sentito un rumore d'impatto secco indice che non mi stavo trattenendo. Iniziato il secondo giro avrei alternato quattro affondi in camminata, rispettivamente due per gamba, durante i quali avrei tenuto la pluffa alla massima distanza dal petto, poi avrei eseguito i tre piegamenti sulle braccia prima dei quali avrei lanciato la sfera più in alto che potevo per poi recuperarla una volta che avevo finito i piegamenti che avrei fatto nel minor tempo possibile. Infine avrei concluso con un giro di corsa all'indietro durante il quale avrei lanciato la scarlatta dietro le mie spalle cercando di recuperarla muovendo rapidamente le braccia dietro la schiena. Una volta finito mi sarei avvicinato al gruppo attendendo nuove istruzioni
view post Posted: 5/4/2024, 12:58 Bleuet - Abitazioni
Xav che abbracciava? Iniziavo davvero a preoccuparmi; i suoi rari e sfuggenti abbracci erano una leggenda quasi come gli unicorni a due corna, ma ovviamente gli abbracci erano più rari. Ad ogni modo feci scorta strizzando un po' il corpo massiccio del compagno di squadra paccandone la schiena di rimando, ad una vista esterna saremmo sembrati due grossi coglioni intenti a sorta di strana rissa.
Una volta terminati i convenevoli entrammo in casa

E' si, proprio non resisto quando si tratta di te! Ho una tale voglia di prenderti a colpi di mazza che quasi quasi la vado a prendere subito!!

Lo sguardo accigliato era più che comprensibile, non potei che sorridergli di rimando

Lascia perdere, una volta mi piacevano, ma si evidentemente ora sono troppo acculturato...

Scoppiai a ridere da solo certo che non sarebbe tardata un'altra frecciatina

Magari quando mi solleverai dalla tua gentil compagnia gli darò un'altra chance...

Qualcosa bolliva in pentola, non era la prima volta che bevevamo insieme, ma qualcosa non mi tornava, perché era a casa mia?

Così mi ribalti casa, ti piacerebbe... Da qui, e bevi qualcosa da vero uomo per una volta

Presi entrambe le bottiglie e le stappai, poi le porsi all'ospite

Bianco opaco tira al dolce, è un po' denso, ed estremamente alcolico, all'inizio non lo sentirai troppo, ma poi sale che è una bellezza. Marrone è un estratto di erbe, amaro come la vita e con un retrogusto di affumicato, un po' meno pesante, ma anche questo ti manda dritto dritto a correre nudo per High Street. Quale scegli?

Una volta che Xav avesse indicato la bottiglia gliel'avrei messa in mano porgendogli la mia contro e togliendo i bicchieri di mezzo

Skol!

Mi attaccai alla bottiglia tracannando tre lunghi sorsi, sentendo la gola ardere e la pancia scaldarsi

Ci voleva proprio! E ora dimmi mio caro Xavier, perché sei qui?

I miei occhi si piantarono nei suoi e sul volto mi si dipinse un sorrisetto strano, era un misto di sfida e "non prendermi per il culo" con un pizzico di ironia o forse anche meno visto che per la prima volta in anni avevo pronunciato il suo nome per intero. Non sapevo il perché di quella mia reazione che anche se pacata u diretta e decisa, semplicemente non amavo che mi si nascondessero le cose... O almeno quella era la mia impressione...
view post Posted: 31/3/2024, 18:19 Spedizione AdPQpQ - Ufficio Postale
Finito di lavorare mi sarei rapidamente materializzato all'ufficio postale, a passo celere mi sarei recato al bancone dove attesi il mio turno in fila per poi avvicinarmi.

Buon giorno sono Erick Berg, titolare di Accessori di Prima Qualità per il Quidditch. Sono qui per alcune spedizioni:

- Una Nimbus 1500 alla sala comune di Grifondoro a Sylas Bloodwellcon relativa ricevuta
- Una Firebolt alla sala comune di Corvonero ad Agnes Lefevre con relativa ricevuta

È tutto grazie.



Una volta sbrigate le pratiche sarei tornato al negozio
view post Posted: 31/3/2024, 18:17 My Personal Thunderbolt - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Gli ordini del mese erano completati così come gran parte delle spedizioni; ormai non mi rimaneva altro da fare che sistemare le ultime faccende burocratiche e potevo considerare concluso il mese. Il tipico suono dell'ingresso distolse la mia attenzione dalle scartoffie, ma ciò che realmente attirò la mia attenzione fu un folletto felice, travestito da studentessa, che saltellava verso di me con la voce carica di emozione, e a ragion veduta.

Buon giorno a te, sono Erick, il proprietario. Altro che manico di scopa!

Le feci un grosso sorriso, sapevo bene cosa voleva dire guadagnarsi quel diritto, possedere quella creazione perfetta. Non l'avrei fatta attendere oltre, le avrei subito dato modo di toccare ciò che avrebbe per sempre cambiato il suo modo di volare. Andai rapidamente nel retrobottega dove una solida cassa di legno era riposta su di un banco da lavoro, al suo interno, ovviamente, vi era ben protetta la scopa più veloce del mondo. Con un rapido colpo di bacchetta portai la cassa sul bancone del negozio e con un altro cenno più deciso la scoperchiai, al suo interno, bloccata da rinforzi di legno e custodita in una morbida imbottitura c'era lei, lucente, nera come la notte, perfetta come nient'altro nel mondo del quidditch, in una parola FIREBOLT

A te l'onore. Sarai la prima, dopo il costruttore, a toccarla. Goditi il momento.

Le avrei lasciato assaporare ogni dettaglio di quella perfezione artigianale/magica così che potesse essere ancora più orgogliosa degli sforzi che aveva compiuto per ottenerla.

Congratulazioni per questo traguardo, hai raggiunto l'eccellenza, il meglio del meglio. Se tu volessi apporre una personalizzazione non esitare a chiedere, consulta pure il CATALOGO e fammi sapere altrimenti sono 600 Galeoni per la Firebolt e 10 Galeoni per la spedizione per un totale di 610 Galeoni che ti danno diritto a ben 30 scope da collezione. La spedirò oggi stesso al tuo dormitorio. In bocca al lupo e divertiti!

Un nuovo velocissimo pericolo stava per scendere in campo, al prossimo Campionato una nuova sfida mi avrebbe atteso nell'ovale.

Scope da Collezione:

- 6 Scopalinda 2
- 4 Scopalinda 3
- 3 Scopalinda 7
- 3 Comet 260
- 3 Comet 290
- 2 Nimbus 1000
- 2 Nimbus 1001
- 1 Nimbus 2001
- 1 Firebolt
view post Posted: 30/3/2024, 02:06 Boulevard Of Broken Dreams - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Quella giornata non passava, nessun cliente, nessuna emozione da provocare o sorriso a cui dare vita, niente di niente, probabilmente una delle giornate più piatte da quando ero proprietario. Avevo quasi deciso di chiudere un po' prima quando finalmente sentii quello scampanellio che ogni negoziante appassionato desidera ascoltare a ripetizione.

Benvenuto nel mio negozio, io sono Erick il titolare. Per le divise vai pure in quella zona, se hai bisogno di me non esitare a chiamarmi, ricorda solo che devi scegliere la taglia giusta non troppo grande, ma nemmeno aderente. Intanto ecco qui la tua scopa pronta per essere scattata e usata da te. Se nel frattempo vuoi dare un occhiata al CATALOGO te lo lascio qui.

Sistemata la nuova scopa sarei rimasto in ascolto della ragazza

Il totale è di 30 Galeoni per la scopa, più 10 Galeoni per la spedizione a cui si aggiungono 7 Galeoni per la divisa, in tutto fanno 47 Galeoni che ti danno diritto a ben due scope da collezione. Grazie e a presto!

Una volta ricevuto il compenso sarei andato nel retrobottega per preparare la spedizione

------
Scope da collezione:
Nimbus 1500

Comet 260
view post Posted: 26/3/2024, 08:38 Jump - Campo di Quidditch
Avevo preso il boccino, ma anche un bel bolide in coda, come era stato possibile? Nessuna deviazione, nessun rallentamento, nessuno a parlarmi il culo, poi vidi che anche la battitrice fu colpita dalla violenza di Xav, tenergli testa era una cosa che potevo sperare, anche se con fatica, di fare io e la Capitana, per gli altri era un mero sogno, se lui c'è la metteva tutta, e lo faceva sempre, erano pochi i giocatori idel campionato a poterlo contrastare. Ciò che vidi però non era un semplice problema di divario di forza, si era bloccata; improvvisamente pensai al mio primo giorno dopo il mio rientro, solo in un familiare mondo sconosciuto. Una volta controllata la scopa e ricevute accelerai verso Ruby maledicendomi di non aver ricordato prima quella sensazione, non eravamo... O forse si, ma in ogni caso a lei dovevo tutto in quell'ovale e questo andava oltre ogni cosa.
Le arrivai a fianco e le diedi una sonora spallata la dove il bolide l'aveva risparmiata.

So che ci vuole ben altro per tirarti giù, ora stringi quella mazza e fa vedere a tutti chi è Ruby Dakota Delaware! Spaccagli il culo!

Misi nelle mie parole tutta la carica e l'energia da battitore che possedevo e lo feci guardandola dritto negli occhi per poi farle un sorriso e partire a tutta velocità verso il mio obbiettivo appena assegantomi.

Eccolo!

Era all'entrata degli spogliatoi ma fu solo un istante, in breve il Boccino viró a centro campo, poco prima di raggiungerlo cambio direzione con rapidità e violenza tornando in direzione del punto di partenza e ancora, un secondo prima di raggiungerlo, tornò verso il centro dell'ovale. Nella brusca accelerazione per stargli dietro persi la presa sulla scopa, gestirla a pieno non era ancora una passeggiata. Cercai di ristabilire rapidamente il comando spingendo sempre più la mia fedele alleata in una brusca virata a sinistra, seguita cara da continui spostamenti da destra verso sinistra fino al raggiungimento degli spalti ovest dove, non contente, la piccola sfera avrebbe iniziato a prendere quota e a perderla rapidamente percorrendo tutta la curva al termine della quale avrebbe virato, ancora una volta, verso il centro e sarebbe stato proprio in quel momento che avrei spinto la firebol al massimo, mi sarei steso sul suo manico lucido mettendomi alle calcagna del boccino e una volta a tiro mi sarei allungato con la mano dominante spingendo con i piedi sui pedali per l'ultimo scatto in avanti, tentando così la cattura.
view post Posted: 22/3/2024, 10:42 Spedizione AdPQpQ - Ufficio Postale
Finito di lavorare mi sarei rapidamente materializzato all'ufficio postale, a passo celere mi sarei recato al bancone dove attesi il mio turno in fila per poi avvicinarmi.

Buon giorno sono Erick Berg, titolare di Accessori di Prima Qualità per il Quidditch. Sono qui per alcune spedizioni:

- Una Nimbus 1500 alla sala comune di Corvonero a MeganSilver con relativa ricevuta

È tutto grazie.



Una volta sbrigate le pratiche sarei tornato al negozio
view post Posted: 22/3/2024, 10:39 Cassa - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch

Marzo 2024

Nome Acquirente: MeganSilver
Data dell'Acquisto: 21/03/2024
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni + 10 Galeoni Spedizione) Divisa (7 Galeoni)
Totale Guadagni (Erick F. Berg): 47 Galeoni

Marzo 2024

Nome Acquirente: Sylas Bloodwell
Data dell'Acquisto: 29/03/2024
Acquisti Effettuati: Nimbus 1500 (30 Galeoni + 10 Galeoni Spedizione) Divisa (7 Galeoni)
Totale Guadagni (Erick F. Berg): 47 Galeoni

Marzo 2024

Nome Acquirente: Agnes Lefevre
Data dell'Acquisto: 30/03/2024
Acquisti Effettuati: Firebolt (600 Galeoni + 10 Galeoni Spedizione)
Totale Guadagni (Erick F. Berg): 610 Galeoni


Edited by Erick Fenrir Berg III - 31/3/2024, 19:22
view post Posted: 22/3/2024, 10:28 Finally I - Accessori di Prima Qualità per il Quidditch
Non andava, non andava bene per niente, erano mesi che cercavo di mettere in piedi dei cambiamenti e ogni volta succedeva qualcosa. Inizialmente era colpa mia, la mia inesperienza era stata causa degli iniziali ritardi dati da bolle e richieste errate o incomplete, ma ora, ora i fornitori, i materiali e le consegne mi stavano facendo impazzire con problemi di ogni genere e natura, semplici problemi, ma inspiegabilmente sembravano insormontabili.
Il campanello della porta d'ingresso mi distolse da quelle problematiche.

Buon giorno, sono Erick, il titolare, come posso esserti utile?

Ascoltai attentamente la richiesta della giovane curva e sorrisi di rimando vedendo in lei quella scintilla che ci accomunava e accompagnava tutti.

Benvenuta nel mio negozio MeganSilver! Per le divise vai pure di là, provatela e prendi quella che ti sta meglio, mi raccomando scegli la taglia giusta non troppo grande o troppo aderente. Intanto preparerò la tua scopa sul bancone così la potrai vedere. Se nel frattempo vuoi dare un occhiata al CATALOGO te lo lascio qui.

Sistemata la scopa nuova di zecca attesi il responso della ragazza

Divertiti a scartarla e mi raccomando goditi il momento e se ti andrà bene la incarterò e spedirò alla tua Sala Comune. Il totale è di 30 Galeoni per la scopa, più 10 Galeoni per la spedizione a cui si aggiungono 7 Galeoni per la divisa, in tutto fanno 47 Galeoni che ti danno diritto a ben due scope da collezione. Grazie e a presto!

Una volta ricevuto il compenso sarei andato nel retrobottega per preparare la spedizione

------
Scope da collezione:
1 Scopalinda 2
1 Scopalinda 3
view post Posted: 20/3/2024, 11:27 Bleuet - Abitazioni
Stavo letteralmente spaparanzato sul divano con un vecchio libro in mano cercando di capire cosa ci trovassi in passato in certi libri fantasy che oggi non comprendevo, o meglio, ad ogni riga ripetevo a me stesso: "ma che cavolata... Ma è impossibile..." probabilmente avevo perso quell'innocenza che mi permetteva di godere ci certi racconti. Proprio quando stavo per fiondare il libro nel camino spento sentii bussare alla porta, riconobbi immediatamente la voce e fingendo di non capire risposi a tono da dietro la porta

Ma certo mia cara Scopa d'oro, sono qui...

Fiondai il libro nel posto in cui avrebbe svolto un miglior lavoro come attizzatore di fiamme e aprii la porta

Cosa posso fare per te?

Sorrisi al compagno di squadra e amico, di quelli strani, ma amico

Sisi, sei il mio Vice-Capitano francese di Serpeverde preferito! Avanti su, entra che se continui con queste smancerie infilo anche te nel camino, ma questa volta acceso!

Ovviamente Xav non avrebbe potuto capire, se avesse chiesto avrei semplicemente indicato il libro mezzo aperto piantato nella cenere.

Accomodati pure, cosa bevi?

Inutile chiedere se lo avrebbe fatto, passai direttamente al cosa mettendogli davanti un paio di bottiglie home made provenienti dalla mia terra insieme ad un paio di bicchierini
view post Posted: 20/3/2024, 11:19 Journalistic conversations - Redazione "Gazzetta del Profeta"
Sorrisi a quell'affermazione, a quella sorta di patto-promessa che un giorno, quando fossi stato pronto, mi avrebbe portato in quei luoghi in cui molti non vogliono andare e in cui pochi hanno la fortuna di indagare. Mi immaginavo già intento a compiere chissà quale pedinamento in uno stretto vicolo o ad entrare in un losco magazzino o intervistare un brutto ceffo, tutte cose che mi portarono a loro volta a fantasticare ancora e probabilmente molto oltre le competenze di un semplice cronista, ad ogni modo ne fui sinceramente felice, era come aver aperto una porta dal quale potevo vedere infinite possibilità ce presto o tardi avrei potuto cogliere.
Annuii a quell'affermazione anche se dentro di me pensai che in effetti eravamo un po' ficcanaso, ma in modo costruttivo e mai invadente o irrispettoso, semplicemente cercavamo la verità e non ci fermavamo al primo ostacolo o no
Avere qualcosa in comune con chi aveva fatto di una passione un lavoro e vice-versa mi stimolava ancor di più, ero sulla buona strada e saperlo mi rendeva colmo di orgoglio.

Ne sono convinto anche io, certe volte abbiamo le risposte davanti agli occhi, ma solo quando diciamo ciò che sentiamo a voce alta riusciamo a dare un nome e una spiegazione a tutto ciò che abbiamo dentro, in caso contrario potrebbero volerci anni per arrivare alla stessa conclusione.
Quindi anche lei, dopo tanto tempo riesce ancora a mettere curiosità in ciò che fa? Sa è bello saperlo, con il tempo si rischia di perdere la bussola e farsi prendere dagli impegni, sapere che per lei non è così è davvero una carica di entusiasmo!


Si, vedermi in piena non era una cosa rara, ma dopo poco che mi si conosceva si capiva la differenza tra la mia indole, semplice e diretta, e quelle volte, più rare, in cui ero preso da discorso e dalla persona con cui lo stavo affrontando, in quelle occasioni non era solo la mia voce o il mio corpo a parlare, ma i miei occhi, colmi di quella luce chiamata passione o gioia o, in alcuni casi, tristezza.

Spero solo di vederli ed essere pronto a coglierli!

Spesso mi era capitato di non scorgere una possibilità dove invece c'era, e questo per mia distrazione o impreparazione, altre volte, invece, avevo colto l'attimo, ma non ero stato in grado di farlo mio ed era una cosa che non avrei permesso nuovamente, da tempo lavoravo su me stesso proprio con questo fine.
Sentire quelle parole stamparono un sorriso felice sul mio volto, le accolsi e le feci mie capendo quanto importante fosse stato quel momento non solo per me e soprattutto non dando per scontato quello che era appena accaduto, la fiducia che mi era stata data e che non avrei tradito.

D'accordo... Sesy

Dirlo a voce alta mi fece davvero strano, dopo tutto era stata una mia Professoressa prima di essere la mia boss e questo le valeva ogni possibile rispetto, ma forse non era dandole del lei che lo dimostravo, forse lo avrei fatto in modo migliore dando tutto in quella passione che ci accomunava.

Posso chiederti anche io un favore? La prossima volta avvertimi che non è un test o non vuoi licenziarmi

Uno sguardo divertito, ma allo stesso tempo sincero fece capolino dimostrando quanto quella chiamata improvvisa mi avesse preoccupato e avesse reso la prima parte di quella piacevolissima chiacchierata un po' tesa.

Alla prossima volta allora. Grazie ancora e buona giornata!

Sistemai la tazzina di tè e mi diressi verso la mia scrivania chiudendo la porta dell'ufficio di Sesy alle mie spalle. Un profondo sospiro mi fece interiorizzare ciò che era avvenuto in quei pochi minuti e mi fece ripartire più carico che mai verso i miei appunti, ora più che mai avevo un obbiettivo in mente: raggiungere quella porta e oltrepassarla.
view post Posted: 20/3/2024, 10:52 Jump - Campo di Quidditch
Il sorrisetto sadico di Xav era quasi una sua firma che non presupponeva una semplice sfida, ma anche intesa, e in qualche modo un legame del tutto strano e particolare che ormai legava due dei giocatori più letali del campionato.
Sapeva bene quanto odiassi quel ruolo, ma nonostante quello cercai di non darlo a vedere, fallendo, con un grosso sorriso e un Evviva! decisamente poco sentito.
Appena ricevuto il via mi sarei messo all'opera cercando quel piccolo luccichio e allo stesso tempo stando ben attento a non farmi bolidare da Ruby o dal Vice, nel primo caso sarebbe stato uno strano revival che non avevo intenzione di risperimentare, avevo ancora ben impressi nella mente i lividi provocati da Ruby e anche se attualmente ero a tutto un altro livello rispetto a lei i traumi passati faticavano a scemare. Nel secondo caso... Bè con il cavolo che gli davo quella soddisfazione, e chi lo sentiva poi. Mi sarei messo a vorticare nell'ovale fino a quando
non individuai il maledetto ai piedi degli anelli nord. Mi sarei diretto in quella direzione spingendo la firebolt a piena velocità, l'ultima volta non avevo la scopa più veloce del mondo sotto il culo, perciò il bastardello d'orato poteva correre quanto voleva e zigzagare tra i pali a suo piacimento, ma non mi sarei schiodato dalla sua scia nemmeno quando iniziò a salire girando attorno al palo destro. Raggiunto il centro campo avremmo virato a sinistra, cambiando continuamente direzione fino alla curva est dove lo avrei seguito in una traiettoria rettilinea dando pieno sfogo alla velocità fino alla cima più alta dei gradoni dove avrei bruscamente virato a destra tornando a centro campo, proprio a quel punto avrei dato il tutto per tutto appiattendomi sulla scopa e piantando bene i piedi sugli appoggi mentre stringevo con forza il manico tra le cosce. Avrei spinto la scopa al limite facendo di tutto per non farmi disarcionare dalla sua accelerazione, mi sarei avvicinato il più possibile per effettuare la cattura e appena mi fossi trovato a tiro utile avrei allungato il braccio sinistro per tentare la cattura
view post Posted: 18/3/2024, 21:28 Jump - Campo di Quidditch
Quel pomeriggio mi sentivo strano, non sapevo perché, semplicemente ero stranamente teso. Arrivato ai cancelli, all'ora prestabilita, corsi verso l'ovale dove trovai gli altri pronti ad iniziare salutai tutto con un gran

Buon pomeriggio a tutti!!!

E fu lì che la vidi mentre si presentava a modo suo, come fosse l'ultima arrivata che si ricorda di non esserlo per niente. Riuscii solo a dirle

Ciao... È bello rivederti qui...

Una serie di ricordi si accavallarono, dal primo giorno sul campo, al primo bolide ricevuto da lei, a quel bacio, che fu anche l'ultimo...
Scacciai quei pensieri dalla mente, da quel giorno in gelateria non ci eravamo più sentiti, forse lei non voleva, forse io non volevo... Odiavo quella situazione che il silenzio non avrebbe fatto altro che peggiorare, ma forse una soluzione c'era e per quella avrei atteso la fine dell'allenamento, ora era il momento di sudare.
Ascoltato attentamente il programma di riscaldamento mi sarei messo all'opera prendendo la corda più adatta a me e partendo da Sud con una corsa senza strafare ma alternata a potenti balzi lungo tutta la prima curva. Arrivato alla curva Nord mi sarei fermato sotto ai cerchi, li avrei compiuti venti salti sul posto per poi ripartire lungo la seconda curva come avevo fatto per la prima, ma a maggior la velocità. Tornato al punto di partenza avrei eseguito nuovamente venti salti sul posto ma, in direzione opposta rispetto a prima, questa volta avrei dovuto fare attenzione anche all'equilibrio e non solo alla mera forza muscolare. Finito sarei andato a sud, aspettati altri due compagni avrei atteso la sparapluffe cercando di afferrararla Pluffa e, in caso di successo, correre a centro campo. In caso contrario mi sarei fiondato sul possessore cercando di rubare palla prendendo poi la scopa e partendo verso nord per fare goal. Avrei ripetuto l'azione più volte fino a raggiungere il monte-goal richiesto.
view post Posted: 11/3/2024, 07:58 Bacheca del Wizengamot - Wizengamot
Confermo la mia presenza e l'intenzione di mantenere la mia carica.

Cordialmente,
Erick F. Berg
1803 replies since 20/3/2015