Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Cenwyn Cadarn, Partita tassorosso- Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 13:40
Avatar


Group:
Prefetto di Corvonero
Posts:
947
Location:
Prèston, England

Status:


Continua da qui

Maxime scortó Cenwyn fino al castello dove imboccarono il corridoio dell’infermeria dove si palesò aprendo la porta

-Buongiorno, arrivo dalla partita appena conclusa. Cen e’ stata colpita alla guancia destra da un bolide. Le ho spalmato sulla zona la pasta per ematomi e ho castato un Ferula. La posso lasciare qui?-

Chiese indicando il primo lettino sulla sinistra. Dopo aver ricevuto il consenso dallo staff che si sarebbe trovato in infermeria e, prima di congedarsi sorrise alla ragazza augurandole buona fortuna.
Salutó il personale dell’infermeria e si richiuse la porta alle spalle pronto a togliersi di dosso la fatica e rilassarsi in Sala comune
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:09
Avatar

«Jenny would dance with her ghosts».

11

Group:
Direttrice del San Mungo
Posts:
23,532
Location:
Wicklow

Status:


Quand'era stato tempo di lasciarsi il Campo di Quidditch alle spalle per soccorrere la vittima della giornata, Evey si era alzata dalle tribune per avviarsi all'Infermeria. Corvonero aveva battuto Tassorosso dopo una partita breve ma molto vissuta su ogni lato dell'ovale, per ciò che lei poteva dire di sapere. A pagare le spese di quello scontro in particolare era stata Cenwyn, una delle Battitrici di Tassorosso, che Maxime aveva appena trasportato. Lo ringraziò e gli indicò il letto più vicino alla porta dove adagiare Cenwyn. Avendo subito un colpo alla testa, Evey avrebbe prestato delicatezza e attenzione nell'esaminare la signorina Cadarn; le voltò piano il capo e fece Evanescere i rimedi apposti da Maxime per poter passare il catalizzatore sulla guancia destra della Tassorosso e rilevarne i danni. Per fortuna, sembravano circoscritti all'area dello zigomo, che risultava fratturato. La Tassorosso doveva provare un intenso livello di dolore, e risultava svenuta. Evey le passò dei sali al di sotto delle narici per farla rinvenire, cosa che sarebbe accaduta senza particolari difficoltà. Per esserne certa, comunque, Evey le avrebbe rivolto alcune domande, che Cenwyn sarebbe stata in grado di comprendere.

- Miss Cadarn, sono l'Infermiera Fedoryen. Ha ricevuto un brutto colpo alla guancia durante la partita, e il suo zigomo è fratturato. Potrebbe dirmi se sente altro dolore? Avverte nausea? -

Fortunatamente per lei, la risposta ad entrambe quelle domande sarebbe stata negativa.

- Le somministro una dose di Ossofast, che farà effetto entro un ora. Non credo sia la prima volta che lo assaggia, ma non sarà spiacevole. Dopodiché la lascerò riposare e tornerò a controllarla entro un'ora; rimango nei paraggi se dovesse servirle qualcosa. -

Aiutò Cenwyn a ingollare il disgustoso rimedio portandole il bicchiere alla bocca. Prese una nota sulla cartellina della Tassorosso e, come promesso, rimase nei dintorni del suo lettino mentre le dava il tempo di riprendersi e riposarsi, giusto in caso Cenwyn avesse avuto bisogno di lei o desiderasse porle delle domande.

-Danni semi-permanenti riportati: fitte intense allo zigomo destro.
-Danni permanenti: Non se il paziente risponde entro 5 giorni
-Messaggi di risposta richiesti prima di poter essere dimessi: 2
-Priorità di risposta in Infermeria/San Mungo rispetto ad altre role: si, ma solo per role ambientate a dopo l'incidente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 13:58
Avatar



Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
6,468
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

Status:


Cenwyn fluttuava in una soffice coppa di panna urtando il volto in pezzi di cioccolato via via più grossi e pesanti, pesanti come bolidi che le procuravano allo zigomo destro intense fitte di dolore. La Tassorosso strizzò gli occhi mentre una forza maggiore della propria volontà ma non rude le costringeva a girare il capo, la panna che le attorniava il volto via via scivolava lasciando dietro un'aroma pungente che portò la studentessa a storcere il naso e muoversi debolmente nel tentativo di ribellarsi e sfuggire alla sensazione olfattiva così differente a quella della coppa di panna e cioccolato che aveva avvolto la sua mente fino a quel momento.
Dopo una breve, vana, lotta Cenwyn sconfitta apri finalmente gli occhi mettendo pian piano a fuoco il volto della Professoressa Fedoryen.
La Tassorosso osservò confusa l'insegnante finché un'altra fitta di dolore attraversandole lo zigomo destro come un bolide a ciel sereno le fece rammentare la partita. Istintivamente la ragazzina provò a chiedere delucidazioni tentando di aprire la bocca ma qualsiasi movimento brusco del volto le provocava dolore per cui dopo un mugugnio incomprensibile ruotò leggermente il capo a sinistre poi a destra rispondendo negativamente ad entrambe le domande porte dall'infermiera.
Non le sembrava di aver dolore in altri del corpo fortunatamente per lei ne di avere nausea fortunatamente per le scarpe dell'infermiera le quali altrimenti avrebbero rischiato di ritrovarsi inondate dal vomito.
Ma come era andata la partita? Un po per paura di un altra dolorosa fitta allo zigomo un po per paura della risposta che avrebbe potuto ricevere Cenwyn non osò tentare nuovamente di domandarlo. Chiuse però gli occhi e li riaprì muovendo leggermente il capo in avanti in segno di assenso quando la professoressa la informò del successivo iter e cercando di collaborare nell'ingestione del magico rimedio nonostante ogni papilla gustativa avrebbe volentieri rigettato il preparato sulle vesti della docente.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 12:03
Avatar

«Jenny would dance with her ghosts».

11

Group:
Direttrice del San Mungo
Posts:
23,532
Location:
Wicklow

Status:


Dopo aver lasciato all'Ossofast tempo sufficiente per agire, Evey tornò dalla Tassorosso per controllarla. Passò il catalizzatore sul suo zigomo destro, constatandone la guarigione. Cenwyn non avrebbe più sentito dolore e sarebbe stata in grado di alzarsi senza accusare impedimenti. L'Infermiera prese un appunto sulla cartellina e dunque si rivolse di nuovo alla Tassorosso.

- Bene, signorina Cadarn, sembra che tutto si sia rinsaldato. - disse. - Riesce a sollevarsi? Accusa dolore di qualsiasi tipo? -

-Danni semi-permanenti riportati: //
-Danni permanenti: Non se la paziente risponde entro 5 giorni
-Messaggi di risposta richiesti prima di poter essere dimessi: 1
-Priorità di risposta in Infermeria/San Mungo rispetto ad altre role: si, ma solo per role ambientate a dopo l'incidente.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 23:24
Avatar



Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
6,468
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

Status:


Oltre ad essere davvero poco piacevole da bere, il rimedio somministrato dalla docente, per quanto magico risultò altrettanto poco piacevole da sopportare sebbene, sicuramente più veloce ed efficienti di qualsiasi altro metodo, compresi quelli Babbani di cui la rossa non era a conoscenza.
Quando le smorfie di dolore abbandonarono il viso della rossa, Cenwyn osò voltaren il volto sul cuscino constatando che l'infermiera, di nuovo al suo capezzale, con il catalizzatore in mano si apprestava ad eseguire un controllo. Cenwyn la lasciò fare obbedendo alle sue indicazioni. Finalmente priva di dolori fisici la rossa sollevò la testa dal cuscino e poi pian piano puntellandosi con i gomiti sulle lenzuola fece altrettanto con il busto fino a raggiungere la posizione seduta. "Nessun dolore, passato tutto.." rispose la rossa osservando la docente con gratitudine.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 15:17
Avatar

«Jenny would dance with her ghosts».

11

Group:
Direttrice del San Mungo
Posts:
23,532
Location:
Wicklow

Status:


Dopo aver osservato che la Tassorosso non aveva riportato altri segni o sintomi che compromettessero la sua guarigione, Evey aggiornò la sua cartella con l'orario delle dimissioni, lieta che Cenwyn non provasse nessun dolore. Lasciò il documento aj piedi del letto per Desmond e quindi confermò alla studentessa che poteva lasciare l'infermiera. Successivamente, si recò nel suo ufficio per informare anche il Dirigente di quanto appena accaduto.
 
Top
5 replies since 8/4/2024, 13:40   713 views
  Share