Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Tassorosso - Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2024, 16:13
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,291
Location:

Status:


Agnes era riuscita a rimanere in sella e il boccino le sembrava più vicino che mai. A quel punto tentò di avvicinarsi sempre di più, allungando la mano verso di esso e cercando di acciuffarlo per prima.

//Colpo di fortuna
//Respiro del Drago
//Spirito del Divino
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:14
Avatar

Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
5,680
Location:
Curva Nord

Status:


Atalantino avrebbe cercato di evitare il giornale arrotolato che gli stava arrivando addosso spostandosi leggermente, poi avrebbe cercato di allungare la mano destra verso il boccino e cercato di chiuderla al momento giusto per prendere la sfera dorata prima della sua avversaria.

- Sprint
- Colpo di fortuna
- Respiro del Drago
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:17
Avatar


Group:
Caposcuola Tassorosso
Posts:
941
Location:
No one really knows...

Status:


Avrei cercato di portarmi al lato destro di Megan e di mettermi a contatto con lei senza eseguire falli, nel disperato tentativo di sottrarle la pluffa e di tentare di dare il via ad una nuova azione per cercare di segnare un goal.

- Sprint
- Respiro del Drago
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:18
Avatar

«Ice Queen»

Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,469
Location:
San Pietroburgo, Russia

Status:


«Bene così!» avrebbe esultato con Desmond, stringendo ferreo il pugno dopo aver visto l’avversaria venire colpita. Tempo zero, sarebbe tornata a concentrarsi sul Campo di Quidditch alla ricerca di altri bolidi da colpire.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:18
Avatar

Group:
Caposcuola Corvonero
Posts:
2,306
Location:
Bournemouth, Dorset

Status:


Ci erano riusciti! Desmond guardò per un attimo Nives sentendo una leggera soddisfazione nell'aver abbattuto qualcuno insieme. Sicuramente Cen avrebbe avuto le migliori cure in infermeria. Del bolide non ci fu più traccia quindi Desmond decise di mettersi alla ricerca di uno nuovo da poter utilizzare al meglio contro gli avversari.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:19
Avatar

kfciCyw.png

Group:
Prefetta di Corvonero
Posts:
665

Status:


Megan avrebbe stretto la Pluffa sottobraccio e avrebbe proseguito verso le porte.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:20
Avatar



Group:
Studente di Corvonero
Posts:
515

Status:


Megan era riuscita a prendere la pluffa, Markus avrebbe continuato il suo volo affiancandosi alla compagna di reparto nel tentativo di proteggerla da aventuali attacchi
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:20
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
157
Location:
Cornwall

Status:


Henry avrebbe seguito Megan verso le adoratissime porte avversarie!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:33
Avatar

Group:
Vice-Preside
Posts:
15,032
Location:
Pagina 666 della Bibbia.

Status:


L'attenzione del pubblico si era concentrata sul duello tra i due Cercatori, che erano ormai prossimi alla cattura del Boccino d'Oro. Agnes si avvicinava sempre di più alla sfera dorata, ma Atalantino non era da meno: dopo aver schivato la copia del giornale che gli era stata lanciata contro, il ragazzo era a un soffio dal portare la vittoria a Tassorosso. I cinque secondi più lunghi di quel campionato riempirono di tensione tutti i presenti allo campo. Quando entrambi i giocatori scattarono e chiusero il pugno qualcuno trattenne il respiro.
Il tempo sembrò tornare a trascorrere normalmente quando Eustass mise il fischietto alle labbra e fece un lungo fischio.


"Agnes Lefevre ha catturato il Boccino d'Oro!"

Dagli spalti si alzò un urlo assordante, dopodiché il professore di Volo proseguì, dicendo:

"La partita è finita! Corvonero batte Tassorosso per centocinquanta punti a zero!"

Eustass scese verso terra e smontò dalla scopa. Per le due squadre il campionato si era concluso, e non c'era niente di meglio che festeggiare questo epilogo con i propri compagni, tifosi e, perché no, anche gli avversari. Per quanto riguardava l'Arbitro, invece, si sarebbe goduto una bella doccia e poi sarebbe tornato nel suo ufficio.
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:29
Avatar


Group:
Prefetto di Corvonero
Posts:
947
Location:
Prèston, England

Status:


La partita si era conclusa e non poteva finire in modo migliore. Quando l’arbitro fischió la fine decretando la sua squadra come vincitrice, la contentezza di Maxime si espresse in un applauso verso la sua squadra mentre scendeva a terra e constatava i danni di quella partita. Il suo ruolo si era concluso, e quello di Medimago stava per iniziare: si avvicinò a Cenwyn che era stata messa K.O dal bolide dei suoi battitori. Si sarebbe precipitato a bordo campo, lasciando la sua Nimbus negli spogliatoi e avvicinandosi alla tassorosso colpita.

-Ehy Cen! Bella partita, adesso devo vedere come sta messa la guancia-

Accennó alla parte colpita come a chiedere il permesso di sfiorarla. Strinse le labbra in una linea cercando di non farle male e decretò la ferita.

-Niente che l’infermeria non possa rimettere in sesto. Adesso ti preparo e ti aiuto ad andare verso il castello-

Detto ciò spalmó uno strato di pasta per Ematomi sulla parte colpita e castó un Ferula per tenere coperta la zona. Aiutó la compagna di scuola a sollevarsi accompagnandola verso il castello dove avrebbe ricevuto le cure adeguate
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2024, 11:17
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,291
Location:

Status:


Il mondo intorno a lei era solo caos. Urla di incitamento che provenivano dagli spalti, il clangore dei bolidi che venivano spediti da una parte o dall'altra, la pioggia che incessante inzuppava tutti loro e come se quello non bastasse le avevano perfino lanciato contro un petardo. Eppure il freddo metallo che entrò in contatto con le sue dita protese fu inconfondibile.
Agnes decelerò e quasi con incredula devozione aprì il palmo della mano destra che rivelò il Boccino d'Oro, le cui alucce si mossero debolmente, in una pigra imitazione del volo che li aveva appena visti protagonisti. Agnes aveva il petto ansante ma nonostante questo sollevò il suo bottino, Hawkins fischiò e lo stadio esplose. Avevano vinto e lei non riusciva a crederci.
D'istinto si voltò verso il giocatore più prossimo e quello con cui aveva condiviso quel testa a testa da manicomio. Allungò la mano verso Atalantino.
È stato incredibile. Bella partita.– disse con il fiatone.
L'ultima volta che si erano sfidati in volo non c'era stata storia: lui era già un giocatore esperto a capo della squadra della sua Casa e lei una cercatrice in erba con pochissima esperienza e tutto da imparare. Era passato molto tempo da allora e molte cose erano cambiate.
Allora, con un sorriso che non riusciva a contenere, si voltò verso la sua squadra. Niv e Desmond avevano la faccia stravolta e a ben vedere: erano riusciti a buttare giù una delle avversarie che Agnes più aveva temuto perché, almeno per lei, Cen era sempre stata una battitrice insuperabile. Volò da loro, con un sorriso orgoglioso.
Siete stati straordinari!– starnazzò, facendo l'occhiolino alla vice. Era ben consapevole che quel reparto, nelle mani di Nives, poteva ottenere qualsiasi risultato. Attese che anche Markus e Megan con Henry e Maxìme li raggiungessero per complimentarsi anche con loro.
Ragazzi, oggi, lo sappiamo, si conclude il nostro campionato, però lo abbiamo concluso al meglio. Per quello che ho potuto vedere prima che il boccino mi distraesse ognuno di voi si è concentrato sul proprio ruolo e lo ha fatto bene. Sono orgogliosa del risultato ma sono più orgogliosa di come avete giocato, di questa squadra che cresce, nonostante tutto, e cresce bene. Salutiamo i Tassorosso che sono stati degnissimi avversari e poi facciamo un giro di campo in formazione per prenderci gli applausi, okay?
Si scambiò uno sguardo complice con Nives e poi raggiunse Lex per porgergli la mano.
Complimenti, è stata una partita combattuta. Come sempre non ci avete reso la vita facile, ed era un po' che non riuscivamo a vincere come si deve contro di voi.– sorrise, perché quella era una verità che l'aveva spinta a cercare di fare sempre meglio e avere degli avversari di tutto rispetto era ciò che la motivava ad andare avanti. Sapeva che per Lex era lo stesso e apprezzava il lavoro che faceva con i giallo-neri.
Poi insieme al resto della squadra si sarebbe disposta in una formazione a Testa di Falco per percorrere l'ovale e prendersi gli applausi degli spalti bronzo blu che erano in delirio. Fra quel marasma lei puntò gli occhi verdi su una figura scura e composta che cercava i suoi occhi. Un calore le avvolse il petto e per un attimo si dimenticò della divisa bagnata e del freddo che le pizzicava la pelle. Agnes sentì il sorriso spingerle in alto gli zigomi mentre sollevava il boccino verso Gregory in una dedica muta.
 
Top
55 replies since 7/4/2024, 14:00   1905 views
  Share