Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Festa di San Patrizio

« Older   Newer »
  Share  
Sesy Riddle
view post Posted on 5/4/2024, 23:52 by: Sesy Riddle
Avatar


Group:
Responsabile di Corvonero
Posts:
35,381

Status:


La risposta di Tom suonò alle orecchie di Sesy abbastanza deludente, lei infatti si era già immaginata chissà quali situazioni spiacevoli che vedevano come luogo interessato proprio l'ufficio del Preside Dolus. Il Custode invece si era premurato di smontare immediatamente ogni possibile elucubrazione, suscitando una certa delusione nella Capo-Redattrice perennemente alla ricerca di informazioni pubblicabili.
«Peccato, sarebbe stata sicuramente una notizia più interessante delle classiche scorribande di Pix».
Commentò la strega, per poi iniziare a spizzicare senza troppo interesse uno dei due pancake verdi che il locandiere le aveva portato. Quest'ultimo, a proposito, non si era risparmiato neanche questa volta di rivolgerle quel solito epiteto che le aveva appioppato da ormai fin troppo tempo, senza che ci fosse possibilità di toglierglielo dalla bocca. Ecco, forse una cosa che avrebbe potuto tentare quella serata, con la scusa dell'alcool, sarebbe stata quella di far passare a Eustass per una buona volta la voglia di continuare su quella strada. Si era già trattenuta nel rispondergli per le rime poco prima, ma per un momento successivo non avrebbe potuto fare previsioni.
«Restando in tema di notizie interessanti, immagino che si debba brindare?!»
Fece rivolgendosi a quella che era praticamente l'unica coppia partecipante alla gara proprio mentre Eustass dava il via posizionando davanti a tutti il Glacius Classic Mojito verde. Sesy osservò il drink per qualche secondo, poi respirò profondamente, prese il boccale per il manico e iniziò a berlo, sentendo a ogni sorso il calore che portava con sé. Una volta finito respirò profondamente, cercando di non farsi sopraffare da tutto quell'alcool che avrebbe potuto iniziare a darle alla testa fin da subito visto quanto poco lei fosse abituata a bere, quindi continuò a spizzicare il pancake che aveva iniziato poco prima.
«Jelonek, che bello vedere qualcuno che non sia stato un mio alunno. Lascia perdere il vomito e i compiti assurdi di Hawkins, siediti qui, su! Ho proprio bisogno di un supporto morale»
Gli fece cenno indicandogli il posto accanto a lei, noncurante del fatto che non sarebbe stato a sua volta un partecipante alla gara, ma sperando che almeno lui avesse qualcosa di più interessante da raccontarle o fosse disposto, come aveva suggerito lei stessa, a farle da supporto morale. Visto e considerato che tanto tempo prima lui e Evey l'avevano ospitata a casa loro, gli sarebbe venuto abbastanza facile.
 
Top
49 replies since 17/3/2024, 18:24   7175 views
  Share