Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Intervista Berg - Lily Luna Pike

« Older   Newer »
  Share  
Erick Fenrir Berg III
view post Posted on 21/8/2022, 13:58 by: Erick Fenrir Berg III
Avatar


Group:
Mago adulto
Posts:
2,433

Status:


Appena ricevuto l'assenso della proprietaria dei Tre Manici di Scopa mi preparai e raggiunto il giorno e la data indicatami mi materializzai davanti alle porte del suo locale con qualche minuto di anticipo. Non persi tempo ed entrai guardandomi attorno alla ricerca della signora Pike, appena la individuai attesi che finisse con le faccende in atto e mi diressi verso il bancone così da avvisarla del mio arrivo.

Buon giorno, sono Erick Berg, cronista della Gazzetta del Profeta, ci siamo scritti via gufo qualche giorno fa. Quando vuole sono pronto, se per lei va bene mi siederei a quel tavolo, si senta libera di venire quando ha tempo, intanto sistemerò i miei appunti.

Ricevuto il consenso mi sedetti e attesi, per il momento non avrei ordinato nulla, non mi piaceva mangiare o bere davanti ad una persona mentre le facevo delle domande, mi sembrava scortese, ma sicuramente a fine intervista avrei preso qualcosa per calmare la fame.

Appena la proprietaria si rese libera l'avrei ringraziata e rapidamente le avrei posto le domande per le quali l'avevo disturbata.

Buona sera, prima di tutto la ringrazio per la gentilezza e la prontezza dimostratami nell'accordarmi questa intervista, prometto che le ruberò pochissimo tempo, giusto qualche domanda per capire come ha influito l'evento Fiera Medievale che si sta svolgendo presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts sulla sua attività. Se è d'accordo partirei subito con la prima domanda

Presi qualche istante per mettere in ordine le idee e poi iniziai; dopo ogni domanda avrei atteso e preso nota della risposta per poi procedere con la successiva

Come detto vorrei sapere come la Fiera Medievale ha influito sulla sua attività, ci sono stati molti avventori? Si sono fermati per la notte? Di media erano famiglie o singoli attratti dall'evento? Sa darmi un'età media? Si aspettava più avventori oppure è soddisfatta del risultato ottenuto?


In generale come pensa sia stato l'impatto di questo evento su Hogsmeade? Avete avuto problemi con i turisti? Sono stati composti e rispettosi del villaggio e dei suoi abitanti? Pensa che se riproponessero un evento simile ne sarebbe contenta?

Ha partecipato, direttamente o indirettamente ad altri eventi organizzati dalla FAME? Se si pensa che questo sia all'altezza delle aspettative, cosa pensa di questa associazione?

Infine vorrei un suo personale parere sull'evento dal suo punto di vista, mi farebbe molto piacere se me lo concedesse così che possa inserirlo nel prossimo articolo

Finito con le domande attesi qualche istante dopo di che ripresi la parola

Dal mio punto di vista sono più che soddisfatto, se per lei va bene concluderei qui l'intervista ringraziandola da parte mia e della redazione per la sua ospitalità e disponibilità. Ora se me lo permette mentre sistemo gli appunti vorrei ordinare qualcosa dal suo ormai celebre menu.

Dopo averlo rapidamente consultato attesi qualche istante e poi mi feci avanti per l'ordine alla cameriera o direttamente alla proprietaria se avesse voluto

Prendo un menu Giove per favore

Una volta ricevuto avrei pagato e mi sarei messo a sistemare gli appunti delle interviste.
 
Top
3 replies since 21/8/2022, 13:58   193 views
  Share