Settima Vetrina
"Quant'è bella giovinezza"
#1.Mutamedaglie
"Nastri di velluto, ciascuno con una piccola medaglietta argentata. Fanno apparire con un volto completamente diverso chiunque le indossi: ogni medaglietta è associata a connotati differenti e qualunque utilizzo della stessa farà ricomparire sempre gli stessi lineamenti. L'identità è fittizia e non può essere prevista né controllata. Vendute separatamente."
//È possibile l'acquisto di al massimo UNA Mutamedaglia per acquirente. Ciascuna Mutamedaglia può essere utilizzata fino a due volte per un massimo di tre ore a utilizzo (sei ore totali: ogni utilizzo è contrassegnato dalla rimozione della medaglia), superate le quali si cominciano a intravedere i lineamenti veri di chi la indossa. Essendo state usate durante la Seconda Guerra Magica, il loro potere è noto al Ministero. Il volto di chi le indossa in realtà non cambia, ma viene percepito diverso dagli osservatori. Finché le si indossa, le Mutamedaglie sono visibili e non possono essere nascoste magicamente. Per utilizzarle è sufficiente segnalare la role al Fato (che può essere una role esterna all'Avventura) e richiedere la Fatata in cui viene descritto l'aspetto che la Mutamedaglia fa assumere al vostro pg. Il secondo uso può essere auto-determinato basandosi sull'aspetto descritto in precedenza nel post del Fato.
PREZZO: 100 galeoni l'una.
DISPONIBILITA': o/3. NON DISPONIBILE
#2. Amuleto Ringiovanente
"Un pendaglio con una piccola fiala di peltro, dalla forma allungata. L'unico utilizzo conosciuto di un simile oggetto è attribuito alla celebre Magizoologa Naasz. La piccola fiala è sigillata, ma contiene ancora qualche goccia del misterioso Elisir, la cui ricetta è nota solo ai più abili Pozionisti, capace di far ringiovanire chi lo indossa, restituendo al mago o alla strega l'aspetto che avevano nella loro tarda adolescenza."
PREZZO: 499 galeoni.
DISPONIBILITA': o/1 NON DISPONIBILE
//L'uso può essere auto-determinato. L'effetto dell'Amuleto svanisce dopo ventiquattro ore d'uso totali, che possono essere distribuite in più occasioni. L'Amuleto non rende chi lo porta irriconoscibile, e ha un solo effetto estetico (fa scomparire cicatrici e ferite visibili ma non le cura), che cessa nell'istante in cui la collana viene rimossa.
#3. Pozione Potent Exstimulo
"Più potente della Pozione Exstimulo e della Pozione Exstimulo Forte, un sorso della Pozione Potent Exstimulo rende la magia più elevata e complicata... semplice come bere un bicchier d'acqua."
//È possibile l'acquisto di al massimo UNA fiala per acquirente. Due utilizzi per fiala. Bere la Pozione Potent Exstimulo prima del lancio di un Sortilegio Scudo permette di proteggersi e riflettere qualsiasi Incantesimo (in maniera coerente con i limiti e la classe dell'Incantesimo d'attacco relativo; se si utilizza il tipo sbagliato di Sortilegio rispetto al tipo di attacco, l'uso della Pozione fallisce); usata con un qualsiasi Incantesimo da duello comune, o con qualsiasi Incantesimo quotidiano, raddoppia la resa prevista; usato con un Incantesimo di Ordine Superiore, permette una riuscita eccellente con una descrizione di lancio breve, purché completa.
PREZZO: 1200 galeoni a fiala.
DISPONIBILITA': o/2. NON DISPONIBILE
SI CONSENTE L'ACQUISTO DI UN SOLO OGGETTO PER VOLTA.
M. S.
AGGIORNAMENTO 10/7 h. 18:44. L'articolo #3 non è più disponibile.
M. S.
AGGIORNAMENTO 10/7 h. 18:48. L'articolo #2 non è più disponibile.
M. S.
AGGIORNAMENTO 10/7 h. 18:56. L'articolo #1 non è più disponibile.
M. S.