Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Archivio delle richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2022, 11:12
Avatar


Group:
Admin grafico
Posts:
6,428
Location:
For Cambridge people rarely smile, being urban, squat, and packed with guile.

Status:


Archivio delle richieste


Per il funzionamento dei permessi si rimanda all’apposito Regolamento Permessi. Le richieste approvate sono rubricate nel Registro Permessi.

Ogni richiesta di permesso deve essere inoltrata di seguito dal Tutore o dalla Tutrice (in caso di minorenni) o dalla persona interessata (in caso di adulti e studenti/esse con G.U.F.O.). È possibile anche inoltrare richieste di revoche dei permessi, provenienti da Tutori o Tutrici, Responsabili di Casa oppure Vice-Preside.
Esse devono rispettare gli schemi che seguono: è possibile apportare modifiche, ma è sempre necessario che siano presenti le informazioni sottolineate (solo l’orario è facoltativo, quando presente).

Permessi “permanenti”Esempio di richiesta
Permesso per Hogsmeade
[solo minorenni]
Usare il modulo presente nello specifico avviso per visite a Hogsmeade.
Permesso lavorativo
[solo minorenni]
Io, nome e cognome, legalmente responsabile dello/a studente/essa nome e cognome, assunto/a presso nome attività o ufficio del Ministero come ruolo lavorativo, richiedo che siano autorizzate le sue uscite negli orari stabiliti dai suoi turni di lavoro per ottemperare ai suoi doveri lavorativi presso la sede preposta.
Fino a sua eventuale revoca, la validità di questa autorizzazione si consideri estesa a tutto il rapporto lavorativo.

In fede,
firma
Permesso per missioni AurorModulo a cura dell’Auror garante.
Io, nome e cognome, in qualità di garante dell’Auror nome e cognome, lo/a autorizzo a presentare richiesta di permesso per missioni Auror alla Dirigenza di Hogwarts, in virtù della mia qualifica di grado [es. Ufficiale, Vice-Comandante o Comandante] dell’Esercito Auror, e garantisco per lui/lei ai soli fini e per gli effetti della richiesta suddetta.

In fede,
firma
Modulo a cura del Tutore o della Tutrice (se non conseguiti i G.U.F.O.).
Io, nome e cognome, legalmente responsabile dello/a studente/essa nome e cognome, reclutato/a nel Corpo Auror, richiedo che siano autorizzate le sue uscite per l’espletamento delle sue missioni presso le sedi preposte: si allega modulo di autorizzazione firmato da un Auror garante di alto grado [inserire il link al modulo].
Fino a sua eventuale revoca, la validità di questa autorizzazione si consideri estesa a tutta la sua permanenza nell’esercito.

In fede,
firma
Modulo a cura dello studente o della studentessa (se conseguiti i G.U.F.O.).
Io, nome e cognome, reclutato/a nel Corpo Auror, richiedo che siano autorizzate le mie uscite per l’espletamento delle mie missioni Auror presso le sedi preposte: si allega modulo di autorizzazione firmato da un Auror garante di alto grado [inserire il link al modulo].
Fino a sua eventuale revoca, la validità di questa autorizzazione si consideri estesa a tutta la mia permanenza nell’esercito.

In fede,
firma

Permessi “univoci”Esempio di richiesta
Permesso per Londra
[solo minorenni]
Io, nome e cognome, legalmente responsabile dello/a studente/essa nome e cognome, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di giorno [es. sabato] data [es. 21/09/2022] alle orario [es. 10:00], per motivazione.

In fede,
firma
Permesso per Insolvenza
[solo minorenni]
Io, nome e cognome, legalmente responsabile dello/a studente/essa nome e cognome, richiedo che siano autorizzate le sue uscite presso le sedi preposte per l’espletamento delle attività F.A.L.C.I. richieste dalla Banca Gringott: si allega il suo libretto insolvente [inserire il link al libretto].

In fede,
firma
Permesso per corsi di Materializzazione
[solo minorenni]
Usare il modulo presente nello specifico avviso per corsi di Materializzazione, che viene inviato dal Dirigente prima dell’inizio dei corsi.
Permesso per le vacanzeUsare il modulo presente nello specifico avviso per le vacanze, che viene inviato dal Dirigente prima dell’inizio delle vacanze.
Permesso per Hogwarts
[solo maggiorenni]
Io, nome e cognome, richiedo che sia autorizzato il mio ingresso a Hogwarts previsto nella giornata di giorno [es. mercoledì] data [es. 30/07/2022] alle orario [es. 15:00], per motivazione.

In fede,
firma

Revoche di permessiEsempio di richiesta
da Tutore/Tutrice
[solo minorenni]
Io, nome e cognome, legalmente responsabile dello/a studente/essa nome e cognome, richiedo che siano revocati permessi da revocare [es. tutti i permessi o uno o più specifici] dello/a studente/essa a causa di motivazione [facoltativa]; la revoca si applichi anche a permessi futuri se la revoca è temporanea specificare una data [es. fino al 05/05/2022] o un lasso di tempo [es. per due settimane a partire da oggi] || se la revoca è permanente si indichi “fino a decisione contraria”.

In fede,
firma
da Responsabile di CasaIo, nome e cognome, Responsabile della casa di Corvonero/Grifondoro/Serpeverde/Tassorosso, a cui appartiene lo/a studente/essa nome e cognome, richiedo che siano revocati permessi da revocare [es. tutti i permessi o uno o più specifici] dello/a studente/essa a causa di motivazione [può riguardare solo violazioni dei regolamenti o reiterate assenze dalle lezioni]; la revoca si applichi anche a permessi futuri se la revoca è temporanea specificare una data [es. fino al 25/05/2022] o un lasso di tempo [es. per due settimane a partire da oggi] || se la revoca è permanente si indichi “fino a decisione contraria”.

In fede,
firma
da Vice-PresideIo, nome e cognome, Vice-Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, presso cui è iscritto lo/a studente/essa nome e cognome, richiedo che siano revocati permessi da revocare [es. tutti i permessi o uno o più specifici] dello/a studente/essa a causa di motivazione [può riguardare solo gravi violazioni dei regolamenti]; la revoca si applichi anche a permessi futuri se la revoca è temporanea specificare una data [es. fino al 25/07/2022] o un lasso di tempo [es. per due settimane a partire da oggi] || se la revoca è permanente si indichi “fino a decisione contraria”.

In fede,
firma

mr. Sheldon Campbell
Dirigente di Hogwarts


Edited by Sheldon Campbell - 7/7/2022, 12:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2022, 11:26
Avatar


Group:
Mago adulto
Posts:
2,128

Status:


Io, Gregory D. Mandylion, richiedo che sia autorizzato il mio ingresso a Hogwarts previsto nella giornata di sabato 25/06/2022 alle ore 15:00, per partecipare alla consegna della Coppa di Quidditch.

Distinti saluti,
・Gregory Destiny Mandylion
Funzionario dei Conti Magici – Gringott
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 11:51
Avatar

Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,536

Status:


Io, Robert Anderson , legalmente responsabile della studentessa Chloe Anderson, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di domenica 10/07/2022 dalle ore 10:00, per del tempo libero.

In fede,
Robert Anderson
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 12:02
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
534
Location:
Inghilterra

Status:


Io, Anthony Reynolds, legalmente responsabile della studentessa Esmeralda Reynolds, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di domenica 10/07/2022 alle 15:00, per svolgere alcune commissioni a Diagon Alley.

In fede,
Anthony Reynolds
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2022, 18:25
Avatar


Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
1,209
Location:
Oxford

Status:


Alla cortese attenzione del Dirigente di Hogwarts,

Io Magdaline Richardson , legalmente responsabile della studentessa Isabelle Richardson,
acconsento a che raggiunga la città di Londra per effettuare degli acquisti, domenica 10 luglio 2022 alle 14.30 e comunque all'interno degli orari di uscita stabiliti dal Regolamento Scolastico.
In fede,

Magdaline Richardson
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 21:44
Avatar


Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
1,209
Location:
Oxford

Status:


Io Magdaline Richardson , legalmente responsabile della studentessa Isabelle Richardson,
acconsento a che raggiunga la città di Londra per effettuare degli acquisti da Scribbulus, domenica 10 luglio 2022 alle 16.00 e comunque all'interno degli orari di uscita stabiliti dal Regolamento Scolastico.
In fede,

Magdaline Richardson
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 09:47
Avatar

Group:
Caposcuola Corvonero
Posts:
2,306
Location:
Bournemouth, Dorset

Status:


Io Rami Tarabay , legalmente responsabile dello studente Desmond Tarabay,
acconsento a che raggiunga la città di Londra per del tempo libero, sabato 16 luglio 2022 alle 15.00 e comunque all'interno degli orari di uscita stabiliti dal Regolamento Scolastico.
In fede

Rami Tarabay
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 10:44
Avatar


Group:
Admin grafico
Posts:
6,428
Location:
For Cambridge people rarely smile, being urban, squat, and packed with guile.

Status:



In fede,
mr. Sheldon Campbell
Dirigente di Hogwarts


Edited by Sheldon Campbell - 10/7/2022, 12:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2022, 12:21
Avatar


Group:
Mago adulto
Posts:
2,128

Status:


Io, Gregory D. Mandylion, richiedo che sia autorizzato il mio ingresso a Hogwarts previsto nella giornata di sabato 16/07/2022 alle ore 15:00, per partecipare alla consegna della Coppa di Quidditch.

Distinti saluti,
・Gregory Destiny Mandylion
Funzionario dei Conti Magici – Gringott
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 16:14
Avatar


Group:
Caposcuola Grifondoro
Posts:
728
Location:
Londra, inghilterra

Status:


Io, Rose Abbott, legalmente responsabile della studentessa Amy Abbott, acconsento alle sue visite al villaggio di Hogsmeade nei giorni e negli orari permessi dai regolamenti scolastici.
Fino a sua eventuale revoca, la validità di questa autorizzazione si consideri estesa a tutto il corso di studi.

In fede,
Rose Abbott
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 16:30
Avatar


Group:
Admin grafico
Posts:
6,428
Location:
For Cambridge people rarely smile, being urban, squat, and packed with guile.

Status:



In fede,
mr. Sheldon Campbell
Dirigente di Hogwarts
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2022, 12:18
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
534
Location:
Inghilterra

Status:


Alla Cortese Attenzione della Dirigenza di Hogwarts

Io, Anthony Reynolds, legalmente responsabile della studentessa Esmeralda Reynolds, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di sabato 16/07/2022 alle 10:00, per alcuni acquisti a Diagon Alley.

In fede,
Anthony Reynolds
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2022, 19:45
Avatar


Group:
Admin grafico
Posts:
6,428
Location:
For Cambridge people rarely smile, being urban, squat, and packed with guile.

Status:



In fede,
mr. Sheldon Campbell
Dirigente di Hogwarts
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2022, 20:07
Avatar


Group:
Caposcuola Tassorosso
Posts:
940
Location:
No one really knows...

Status:


Io, Karoline Mashal, legalmente responsabile dello studente Lex Mashal, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di Sabato 16/07/2022 alle ore 11:00, per acquisti presso Diagon Alley.

In fede,
-Karoline Mashal
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 17:29
Avatar


Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
827

Status:


Io, Thomas Wilson, legalmente responsabile della studentessa Sophie Wilson, richiedo che sia autorizzata la sua uscita a Londra prevista nella giornata di sabato 16/07/2022 alle ore 10, per acquisti a Diagon Alley.

In fede,
Thomas Wilson
 
Top
532 replies since 7/7/2022, 11:12   13263 views
  Share