Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

The mystery of the Suspect Official,, Settembre 2021- CPC, #1 Bollettino Settembre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2021, 23:00
Avatar

Nuit de Serpentard

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
1,336
Location:
Tremendo è l'abisso di Acheronte e inesorabile la sua discesa: perché chi vi precipita è legge che più non risalga

Status:


Quel nuovo anno aveva dovuto sedersi all'interno della carrozza dedicata ai Prefetti per poter controllare il tutto assieme ai suoi compagni di scuola, non era pratico eseguire i suoi compiti da spillata con i compagni a fianco. Avrebbe voluto avere Lewis e Athena al suo fianco, ma era sicura che una volta arrivata a scuola avrebbe potuto giovare della loro compagnia ugualmente, forse anche in maniera più libera.
Aveva continuato a spostarsi sul sedile per cercare una posizione comoda, effettuare un viaggio di quella durata sarebbe stato difficile altrimenti.
Mentre camminava sul treno per raggiungere la Carrozza nella quale sostava al momento aveva udito due studentesse raccontarsi un gossip volante, non doveva prendere tutto quanto sul serio no? Quel gossip in maniera specifica riguardava proprio la grande ed inespugnabile Banca dei Maghi, per la precisione il Funzionario dei Conti Magici. Non ci avrebbe creduto mai ad una simile diceria.
Continuò a muovere le gambe e le braccia alla ricerca di una posizione comoda, fino a che non avesse iniziato la ronda era sicura che si sarebbe annoiata. Guardò fuori dal finestrino del treno fino a quando a bloccare i suoi movimenti non fu un pensiero dettato dalla noia, o forse dalla curiosità? Possibile che quella diceria fosse vera?
Si sarebbe alzata immediatamente dal sedile comodo, doveva verificare lei stessa che quelle studentesse non avessero mentito, avrebbe quindi iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di qualcosa di luccicante o di colore scuro, avrebbe spostato gli occhi sotto il sedile, spostato lo sguardo anche nei pressi della porta scorrevole, voleva evitare che qualche moneta si trovasse incastrata proprio lì, infine avrebbe guardato anche all'interno del sedile stesso spostando la parte superiore che fungeva da poggia schiena. Era improbabile ma se avesse trovato alcuni galeoni o ancora meglio una sacchetta, sarebbe stata a posto con la coscienza per un bel po' di tempo, o forse no...
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 01:35

.

Group:
Administrator
Posts:
4,196

Status:


FATO



Quando Ècate Acy toccò del velluto dietro la stoffa ruvida del sedile dell'Espresso di Hogwarts, il suo cuore ebbe un tuffo: poteva avere fatto centro?
Si trattava di un sacchettino tintinnante. Al suo interno, Ècate trovò 14 galeoni.


 
Top
1 replies since 31/8/2021, 23:00   59 views
  Share