Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Ritorno fra le tue braccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2020, 19:11
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,280
Location:
Malta🇲🇹

Status:


Kirsten dopo aver salutato daniele e i suoi amici era salita sul treno per il rientro a casa. Non aveva mai passato un natale con i suoi da quando era a Hogwarts, quell'anno pero fece un eccezzione. Aveva bisogno di quell'abbraccio da lui e non vedeva lora di risentire quelle emozioni. Presa in mano la valigia lasciando un ultimo sguardo al castello in quella fredda sera del ventitre dicembre fece un sospiro e salì sul treno completamente deserto. Avanzo verso il corridoio e si posizionò nella sua solita carrozza e mise la valigia sul porta bagagli per poi accasciarsi sul divanetto di sinistra guardando il panorama fuori dal finestrino. Si morse l'interno della guancia e sorrise, 'Sto arrivando Aidan' penso fra sé. Chissa che farà daniele il suo migliore amico con Niv e gli altri. Lei sperava solo che si fossero divertiti tutti assieme e che avrebbero passato un natale e un capodanno felice e spensierato come il suo. Giocherello con le pellicine che aveva sulle dita per poi osservare il treno prendere velocità dopo essere partito. Gli alberi sfrecciano e Kirsten non riesce a osservarne uno a uno. Le stelle illuminano il cielo e il viso della ragazza che non riesce a comprendere le sue attuali emozioni. Si sente super felice per rivedere aidan, ma allo stesso tempo non vede lora di tornare a riabbracciare il suo migliore amico e Emily. Emily non era riuscita a salutarla e le dispiaceva, "hey soren vieni qui" sussurrò al gufo sapendo che lei era l'unica sulla carrozza.

Cara Emily,
Non sono riuscita a salutarti come si deve mi mancherai tanto e spero che passerai un natale ricco di emozioni. Io sto tornando a casa per le vacanze ma ci rivedremo presto lo prometto. Ti voglio tantobene e buon natale!
Tua Kirsten


Poi penso a tutti i suoi concasati di tassorosso e decise di inviare un gufo a daniele per farlo leggere a tutti i suoi amici.

caro daniele,
Sono partita in questo momento. Vorrei che te facessi leggere questi miei auguri a tutti i compagni di casata. Cenwyn sei la tutor che tutti vorrebbero e sono molto fortunata ad averti come tale, ti voglio bene. Prefetto Lewis penso che tu sia uno dei pochi che crede in una pasticciona come me. Capitano Antony e vice capitano Atalantino siete due dei miei punti di riferimentonel quiddich e ho ancora molto da imparare. Libella ti ringrazio tantissimo del regalo di natale e sia te che Skyle siete un po come le mie seconde mamme e vi voglio tanto bene. Riguardo a Scarlett che dire ci siamo conosciute in una situazione abbastanza imbarazzante ma spero tu mi veda in modo diverso ora. A tutti voi e a tutti i tassorosso auguro un felice natale e ci rivedremo al mio rientro il sette gennaio. Dani questo non leggerlo che è per te. Daniele sei il mio migliore amico, sei mio fratello e sono molto contenta che tu lo sia. Spero di rivederti presto e che passerai un natale fantastico anche senza di me. Ti vogliotantobene.
La vostra Kirsten


Finito questo si ricordo anche degli amici fuori la sua casata e prese altri fogli.

Buon Natale Erick! Tua Kirsten

Buon Natale Nora! Tua Kirsten

Buon Natale Nives! Tua Kirsten

Finito tutti gli auguri le porse al gufo che le acchiappo con il becco e lo fece volare fuori dal finestrino. Sorrise e tornò a guardare il cielo pieno di luci, penso al nonno e alla nonna senza smettere di sorridere. Guardo il polso poiché le arrivo la conferma di consegna quindi riaprì il finestrino in attesa dell'arrivo di soren. Lemozione di rivedere aidan era come un martello che picchiava nel petto. Quando il treno sarebbe arrivato a Londra Kirsten sarebbe scesa e si sarebbe trovata davanti Aidan ad aspettarla.

Edited by Kirsten Klark - 28/12/2020, 16:53
 
Top
0 replies since 25/12/2020, 19:11   232 views
  Share