Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Seconda Riunione della Witches' League

« Older   Newer »
  Share  
Eleanor Corbirock
view post Posted on 28/12/2020, 10:40 by: Eleanor Corbirock
Avatar


Group:
Moderatrice Off-gdr
Posts:
7,965
Location:
On the Leeds side-streets that you slip down

Status:


«Mi trovo d'accordo per la Borsa di Studio e per la rubrica con il quiz, davvero un'idea azzeccata e necessaria. Potremmo riflettere, magari non per questa ma per la prossima Borsa di Studio indetta, di riservare la Borsa ai Giornalisti Freelance, per promuovere la produzione anche esterna alla redazione e per fare in modo che le riflessioni prodotte dagli aspiranti alla Borsa di Studio non vadano "perse" dopo essere state valutate da noi».
Si espresse rapidamente sulle proposte avanzate dalla Witches' League, lasciando agli altri un'idea che non era ben riuscita a concretizzare.
Ascoltò la proposta dell'onorevolissimo membro Jelonek Fedoryen, guardando distrattamente le fotografie che passavano di mano in mano e oculatamente venivano giudicate e valutate. Per fortuna, per sé aveva trovato una foto che non la ritraeva nel momento in cui era inciampata ballando il blues con Lily Luna. Ascoltando attentamente l'accorato e giustificato appello di Fedoryen, guardò di sottecchi Sheldon Campbell, citato come Individuo con Accessori e possibilmente non Smoking Banali - per quanto, nell'umile opinione di Eleanor, i presenti al gala in smoking facevano la loro figura. Si ritrovò ad annuire lievemente alla conclusione, trovandosi pienamente convinta da quelle parole: nei secoli bui di smoking neri con camicie bianche e classici gemelli squadrati, uno Stiloso poteva ergersi a faro per la parte di comunità magica che, rigettando abiti e gonne e corpetti e tulle e organza, non sapeva cosa pescare dal proprio vestiario elegante per innovarsi e trovare uno stile proprio e meno uniformato. Cercò lo sguardo di Charlotte, aspettando che la Presidentessa e Capo-Redattrice si esprimesse per prima. Attese e le sorrise in risposta, quando chiese il suo parere.
«Mi trovo molto d'accordo con tutte le motivazioni espresse da Jelonek Fedoryen. Da giornalista che dovrà occuparsi dell'articolo, credo che un'intervista di coppia lo rederà più frizzante! Per me si può fare, ecco, procedo a suddividere nomi e punteggi su due podi!».
Lasciò che tutti concludessero le loro votazioni e resistette alla tentazione di sbirciare i voti di Sheldon, seduto accanto a lei. Quando tutti posarono momentaneamente le piume, raccolse le pergamene anonime e prese a srotolarle a una a una, appuntandosi i punteggi per fare le somme. Stilò due podi su due pergamene differenti, da mostrare a tutti. Come richiesto da Charlotte, rese visibili solo i primi tre nomi per ogni classifica, riportando anche i punteggi successivi, ma non i nomi. Ricontrollò molte volte di aver trascritto correttamente i voti e di aver svolto bene i calcoli, ma preferì nascondere i singoli punteggi e, se avesse potuto, avrebbe preferito evitare di mostrare ai membri presenti al gala i singoli punteggi a loro assegnati. Per correttezza e trasparenza, però, le pergamene con le prime votazioni erano ordinatamente arrotolate accanto a lei, quindi chiunque avrebbe potuto richiedere un ulteriore controllo.

Morgana Celebrian -- 44
Eleanor Corbirock -- 44
Aryanne Wolfe -- 41.5

______ 41
______ 40
______ 39
______ 38.5
______ 38.5
______ 36.5
______ 32.5
______ 32.5

Tom Mison -- 42.5
Lucius Urquhart -- 39.5
Miles Julius Pike -- 38

______ 37
______ 32
______ 32
______ 30.5



«Eccomi, abbiamo i nostri finalisti per il titolo di Stilosa e per quello di Stiloso! Morgana Celebrian, Eleanor Corbirock e Aryanne Wolfe su un podio, Tom Mison, Lucius Urquhart e Miles Julius Pike sull'altro. Ora, chiedo a tutti di scegliere un nome da entrambi i podi: i due che otterranno più voti avranno guadagnato il titolo di Più Stilosa e Più Stiloso del gala!».
Con un po' di rosso soffiatosi sulle gote per essersi auto-nominata, Eleanor tacque per qualche istante, preparandosi agli ultimi conteggi con una certa eccitazione.

//Scadenza per postare: 2 gennaio, ore 23.59.
Per prendere parte alla votazione, entro la scadenza indicata sarà necessario postare nella discussione della riunione, affermando di votare ma evitando di dichiarare i nomi scelti. Solo successivamente all'invio del post, occorre inviarmi via Gufo la seconda votazione, ovvero i due nomi scelti, uno per ciascun podio.
Si segnala che, per evitare conflitti con il regolamento sugli Alt, per la mancata votazione di Sugar a Evey, per quest'ultima è stato fatto valere doppio il voto di Charlotte.
 
Contacts  Top
19 replies since 7/12/2020, 14:55   503 views
  Share