Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Seconda Riunione della Witches' League

« Older   Newer »
  Share  
Sugar Mandylion
view post Posted on 13/12/2020, 02:50 by: Sugar Mandylion
Avatar

we have always been meant to burn together


Group:
Strega adulta
Posts:
2,872

Status:


Sugar Mandylion entrò nella redazione del Settimanale delle Streghe strofinandosi le mani per il freddo. Si era dimenticata a casa i guanti ed era stata troppo pigra per tornare a prenderli. Avvolta nel mantello invernale, l'Auror si era Smaterializzata al di fuori della propria abitazione dopo aver salutato Morgenthal. Aveva lasciato il coinquilino a leggere una rivista sulle baionette, utensili il cui scopo Sugar non aveva davvero capito. Si trattava di una specie di bacchetta magica che i Babbani antichi usavano per ferirsi a vicenda. Volgendo lo sguardo indietro, aveva visto attraverso la finestra aperta che l'interesse di Morgenthal per quelle armi non si era affievolito nel corso dei minuti.
Aveva passeggiato lungo il percorso che la separava dal luogo della sua Smaterializzazione alla Redazione del Settimanale occhieggiando alle decorazioni natalizie. Non poté non provare una fitta pensando che quel Natale sarebbe stato diverso da tutti gli altri, senza la presenza di sua madre. Forse avrebbe dovuto pensare a decorare un po' anche la sua stanza di Ospedale e portare le feste anche a Kedavra: un po' di festoni, un po' di lucette, dell'edera finta sopra al letto... qualsiasi cosa potesse cancellare l'impressione di eterna immobilità che teneva intrappolata sua madre.
A differenza della Capo-Redattrice, l'ex Serpeverde non aveva cercato un particolare look, nonostante l'occasione lo richiedesse in modo implicito. Si parlava del Settimanale delle Streghe, dopotutto, non poteva certo presentarsi vestita a caso. Aveva optato per un semplice abito verde scuro con un cappello dello stesso colore, e una treccia sulla spalla; un nastro rosso tra i capelli castani era l'unico elemento che avrebbe reso l'outfit non noioso e a tema con la ricorrenza Natalizia.

- Buongiorno Miss Melankholiya! - salutò Charlotte.

Dopo essere giunta nella sala dove si sarebbe tenuta la riunione della Witches' League, Sugar rimosse il mantello e prese posto in attesa che gli altri membri facessero il loro ingresso. Si chiese quale sarebbero stati gli argomenti di quella riunione, sperando di poter nuovamente eleggere il Sorriso più Affascinante per il nuovo numero. Era stato particolarmente coinvolgente l'ultima volta, anche perché il suo candidato aveva effettivamente ricevuto il premio. Curiosa di sentire se e quali altri candidati Miss Melankholiya avrebbe proposto, Sugar attese paziente l'inizio dell'incontro, il pensiero che finì puntuale per divagare sulle ricerche personali che l'attendevano.

Edited by Sugar Mandylion - 13/12/2020, 03:01
 
Top
19 replies since 7/12/2020, 14:55   503 views
  Share