Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Tassorosso - Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Burroni1
view post Posted on 6/12/2020, 17:15




sono rimasto attento ogni secondo della gara,vedo uno scambio veloce tra Jessica e una corva che nonostante il tentativo di Alex riescono a passare,resto attento,vedo Alex che cerca di recuperare le due corve,se lei dovesse fallire mi preparo a svolgere la parata
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:16
Avatar

«Ice Queen»

Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,469
Location:
San Pietroburgo, Russia

Status:


La Pluffa era in mano Jessica, che si dirigeva veloce verso gli anelli avversari. Nives avrebbe serrato le ginocchia al manico della Nimbus e si sarebbe lanciata al fianco della rossa insieme ad Agnes. Si sarebbe tenuta pronta a difendere la compagna in ogni modo sperando in un primo gol dei Corvi. Infine avrebbe controllato che i battitori avversari non puntassero i loro bolidi su di lei.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:17
Avatar



Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
6,468
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

Status:


Un bolide vicino a Skyle, la rossa si precipitò a capofitto, avrebbe evitato in ogni modo che andasse a finire contro la compagna.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:30
Avatar

Group:
Vice-Preside
Posts:
15,029
Location:
Pagina 666 della Bibbia.

Status:


Jessica decise di provarci: caricò il tiro e lasciò partire la Pluffa verso l'anello centrale. La distanza tra la Cacciatrice e le porte, però, era considerevole, e la sfera scarlatta precipitò verso il basso. Le due Cacciatrici più vicine erano Agnes e Alexandra: chi avrebbe ottenuto il controllo della palla?

Fortunatamente Skyle non fu colpita e ora il Bolide stazionava dalla parte di Abelard. Nessun altro obiettivo era a buona distanza per i due Battitori di Tassorosso.

Entrambi i Cercatori individuarono la loro preda, il Boccino d'Oro. Ora stava a loro mettersi al suo inseguimento per non farselo sfuggire!


//Ricordo che è il fato a decretare la distanza di Bolidi, giocatori, porte ecc., altrimenti verrà sempre autodeterminato che l'obiettivo è troppo distante per essere raggiunto.

Agnes Lefevre e Alexandra Mendes si contendono la Pluffa.

Pioggia: i valori di i valori di Tecnica, Presa e Abilità Mani sono penalizzati di un terzo del loro valore per eccesso.

Il termine per postare è: 8 minuti.

Energia:
Skyle Alice Jones: 3 (su 4 disponibili)
Agnes Lefevre: 9 (su 15 disponibili)
Nives Ivanov: 2 (su 3 disponibili)
Angus MacEwen: disarcionato.
Cenwyn: 10 (su 12 disponibili)
Jessica Levante: 3 (su 6 disponibili)
Alexandra Mendes: 1 (su 4 disponibili)
Abelard Hundstock: 9 (su 9 disponibili)
Benedetta Weapon: 4 (su 6 disponibili)
Sesy Riddle: 32 +2 permanente per non essere stata colpita dal Bolide (su 34 disponibili).
atalantino97: 7 (su 10 disponibili)
Daniele Burroni1: 1 (su 2 disponibili)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:30
Avatar

Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
5,680
Location:
Curva Nord

Status:


L'inseguimento era iniziato. I due Cercatori si trovavano a duellare direttamente per il possesso del Boccino, la pioggia che li sferzava impietosamente.
atalantino97 si sarebbe appiattito sul manico, gli occhi fissi per non perdere lo scintillio nella pioggia, il corpo un tutt'uno con la scopa per seguirne i movimenti. Non si sarebbe permesso di rimanere indietro.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:30
Avatar


Group:
Responsabile di Corvonero
Posts:
35,380

Status:


Era proprio il boccino e anche Atalantino lo aveva appena visto, infatti anche lui seguì la sua stessa direzione andando dietro alla pallina dorata. Sesy strinse le mani sul manico di scopa e cercò di far andare la sua scopa ancor più veloce di quella dell'avversario per quanto si trattasse della stessa tipologia. La strega cercò di restare concentrata per accorciare le distanze.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:32
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,291
Location:

Status:


Resasi conto della presenza della avversaria accanto a lei, Agnes si sarebbe abbassata vertiginosamente sulla scopa, e l' avrebbe indirizzata verso il terreno per perdere quota e recuperare la pluffa. Avrebbe accelerato, piegandosi sulla nimbus. Calcolando con precisione la pioggia il vento avrebbe tentato di acciuffare la pluffa per dirigersi velocemente verso gli anelli dei tassi.

//sprint
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:35
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,152
Location:
DUMFRIESSHIRE,SCOTLAND

Status:


La scozzese cercò di concentrarsi sul suo respiro,focalizzando ogni tentativo di parata che avrebbe potuto adottare. Avrebbe potuto utilizzare una Double Eight Loop o la presa con le mani. Quasi certamente avrebbe potuto applicare l’ultima,ma il caso non era giunto. Non sembrava essere lì la pluffa,ovvero vicino la sua area di punteggio. Notò che la compagna non riuscì nel tiro,ma non c'era da disperarsi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:50
Avatar

Group:
Vice-Preside
Posts:
15,029
Location:
Pagina 666 della Bibbia.

Status:


Con un'accelerata Agnes conquistò la Pluffa lasciando Alexandra ferma sul posto. La posizione della Corvonero era perfetta per tentare un tiro; le porte, infatti, non erano molto distanti.

Il Bolide trovato da Cenwyn in prossimità di Abelard non venne tenuto abbastanza in custodia e schizzò via. Ora il campo era di nuovo libero da minacce di ferro.

Entrambi i Cercatori si lanciarono alla cattura del Boccino d'Oro. La temperatura si stava notevolmente abbassando e l'inseguimento non aiutava; le dita di Atalantino si stavano sempre più intorpidendo, e l'ex Capitano avrebbe dovuto scuoterle un po' se non avesse voluto perdere la presa della scopa. Anche la pioggia non stava dando tregua, e Sesy si ritrovò con la vista appannata; avrebbe fatto bene a togliersi l'acqua dagli occhi se avesse voluto continuare a seguire il boccino.


//Agnes Lefevre ha quattro possibilità:
1- tirare (distanza di 6 metri);
2- passare la Pluffa a Jessica Levante (distanza di 4 metri);
3- passare la Pluffa a Nives Ivanov (distanza di 6 metri);
4- avvicinarsi.

atalantino97 supera la Fase I e accede alla Fase II; prova: le dita ti si intorpidiscono, scuotile per non perdere la presa della scopa e perdere terreno.
Sesy Riddle supera la Fase I e accede alla Fase II; prova: togliti le gocce di pioggia dagli occhi per continuare ad avere un contatto visivo con il Boccino d'Oro.

Pioggia: i valori di i valori di Tecnica, Presa e Abilità Mani sono penalizzati di un terzo del loro valore per eccesso.

Il termine per postare è: 8 minuti.

Energia:
Skyle Alice Jones: 4 (su 4 disponibili)
Agnes Lefevre: 8 (su 15 disponibili)
Nives Ivanov: 3 (su 3 disponibili)
Angus MacEwen: disarcionato.
Cenwyn: 11 (su 12 disponibili)
Jessica Levante: 4 (su 6 disponibili)
Alexandra Mendes: 2 (su 4 disponibili)
Abelard Hundstock: 9 (su 9 disponibili)
Benedetta Weapon: 3 (su 6 disponibili)
Sesy Riddle: 31 +2 permanente per non essere stata colpita dal Bolide (su 34 disponibili).
atalantino97: 6 (su 10 disponibili)
Daniele Burroni1: 2 (su 2 disponibili)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:50
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,022

Status:


Agnes aveva recuperato la Pluffa prima di Alexandra ma questo non fu un motivo valido per arrendersi. Di certo la cacciatrice avversaria non si sarebbe fatta sfuggire la possibilità di dirigersi verso le porte dei Tassorosso e tentare di segnare. Se le predizioni della tassa si fossero rivelate veritiere, la cacciatrice sarebbe scattata verso i propri anelli e si sarebbe piazzata tra il portiere e Agnes. Non appena la scarlatta si fosse staccata dalle mani di Agnes, la giallo nera si sarebbe apprestata a posizionarsi sulla traiettoria intrapresa dalla Pluffa, alzando il braccio destro, così che da deviare il suo corso o da afferrarla e non farla avvicinare a nessun anello.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:51
Avatar

Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
5,680
Location:
Curva Nord

Status:


I due Cercatori si erano riuniti sulla scia del Boccino, entrambi certi di non star commettendo errori: quello era davvero lo Sniget tanto agoniato, la pioggia non aveva giocato loro uno scherzo.
"Avrà pane per i suoi denti" penso il ViceCapitano, il petto aderente al manico e scalpitante, le mani salde su quest'ultimo, la foga che gli animava il respiro. La Firebolt sarebbe sfrecciata con lui per assicurarsi che la sua preda non la facesse franca, o che il cercatore avversario interferisse.
Sentiva le mani intorpidirsi. Doveva reagire. Una mano alla volta, iniziando dalla destra per non perdere presa sul manico, avrebbe divaricato e stirato le dita per riacquistare sensibilità che stava scemando.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:52
Avatar


Group:
Responsabile di Corvonero
Posts:
35,380

Status:


Sesy continuò a inseguire il boccino senza volerlo perdere di vista un attimo visto che la pioggia avrebbe potuto giocarle brutti scherzi. Sentiva il cuore batterle forte, come sempre in quei momenti dato che anche se non era la prima volta che si trovava a competere per la cattura della pallina dorata, l'adrenalina era sempre alta. All'improvviso accadde qualcosa che non si aspettava, ovvero si ritrovò con la vista appannata a causa dell'acqua. Fu costretta a staccare la mano destra dalla scopa per togliersi l'acqua dagli occhi, altrimenti continuare a seguire il boccino sarebbe stato difficile se non impossibile. Una volta fatto continuò a tenere gli occhi fissi sulla pallina, sperando di non averla persa di vista nel frattempo.

//Spirito del Divino
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:52
Avatar


Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,291
Location:

Status:


Di nuovo in possesso della pluffa, Agnes se la sarebbe cacciata velocemente tra il braccio e il busto per mantenersi bene alla nimbus sotto la pioggia scrosciante. Non avrebbe perso tempo e si sarebbe diretta spedita verso la porta giallonera, per guadagnare metri preziosi e tentare di portare a casa i primi punti in casa bronzoblu. Avrebbe messo in atto una scattante Wollongong Shimmy per seminare o evitare gli avversari, sperando di raggiungere presto l'area di punteggio. Agnes avrebbe stretto forte la pluffa nella mano destra, prima di sollevarla oltre la propria testa e scagliarla con precisione calcolata e potenza verso l'anello di sinistra, sperando di vederla passare la difesa.
 
Top
Daniele Burroni1
view post Posted on 6/12/2020, 17:53




la pluffa cade verso terra ma la corva è veloce e la prende,è vicina può provare il tiro , Alex cerca di intervenire per intercettare la palla ma se dovesse fallire sono pronto a parare,resto concentrato osservando come si svolge la situazione
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 17:55
Avatar

«Ice Queen»

Group:
Studente di Corvonero
Posts:
2,469
Location:
San Pietroburgo, Russia

Status:


La Pluffa lanciata da Jessica cadde nel vuoto prima di raggiungere l’anello centrale. Subito dopo vide le due cacciatrici lanciarsi verso la scarlatta in picchiata. Agnes con uno sprint si aggiudicò il possesso. A quel punto Nives avrebbe cercato di raggiungere Alexandra, immaginando che avrebbe cercato di frapporsi tra la Corva e gli anelli, e con tutte le sue capacità avrebbe cercato di infastidirla in modo tale da dare ad Agnes la possibilità di tirare.
 
Web  Top
77 replies since 6/12/2020, 15:00   4012 views
  Share