Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

XIX Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure

« Older   Newer »
  Share  
Skyle Alice Jones
view post Posted on 5/12/2020, 23:00 by: Skyle Alice Jones
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
666
Location:
London

Status:


Quella mattina si prospettava essere piuttosto fredda, eppure la bionda Tassorosso sembrava non avvertire il freddo di quella giornata, perché più di un’emozione positiva esplodeva dentro di lei. Si svegliò di buonumore pronta a partecipare alle lezioni ed in più quella mattina avrebbe avuto Difesa Contro le Arti Oscure ed era tutto dire il fatto che fosse una delle sue materie preferite. Non vedeva la professoressa Riddle fin dal corso estivo, che aveva potuto frequentare grazie ad un buon voto ricevuto e non vedeva di scoprire che cosa avrebbe imparato in quella lezione così vicina al Natale. Infatti mancavano solo poche settimane e già se non stava più nella pelle, non vedeva l’ora che arrivasse il Natale, probabilmente perché era la festività che preferiva in assoluto ed anche perché sapeva che lo avrebbe passato insieme ad Emily, sua sorella, e non solo.
I lati negativi, però restavano, infatti neppure quella mattina aveva buttato giù un solo sorso di tè, non mangiava nulla da parecchio tempo, ma cercava di nascondere la sua preoccupazione evitando di fossilizzarsi su una cosa a cui ancora nessuno, che lei sapesse, riusciva a dare una spiegazione.
Raccolti i suoi libri sotto braccio e la piuma per prendere appunti, si recò nell’aula della professoressa Riddle, varcando la soglia vide ancora pochissimi compagni, ma soprattutto trovò sua sorella seduta ad un banco vuoto, prima di avvicinarsi e prendere posto, rivolse un saluto cordiale alla professoressa.
-Buongiorno professoressa Riddle.- sorrise all’insegnante per poi prendere posto vicino a sua sorella.
-Ciao sorellina, come stai oggi?- chiese con un tono decisamente apprensivo, nonostante fossero figlie di madri diverse, Skyle voleva bene ad Emily come una sorella in piena regola è la considerava anche come tale, non le importava del resto perché comunque nelle loro bene scorreva lo stesso sangue.
 
Web  Top
120 replies since 5/12/2020, 18:36   6577 views
  Share