Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

I Lezione di Materializzazione - XII Ciclo Ordinario, Istruttrice Ministeriale: Eleanor Corbirock

« Older   Newer »
  Share  
Angus MacEwen
view post Posted on 3/12/2020, 15:28 by: Angus MacEwen
Avatar

ghuy'cha'

Group:
Mago adulto
Posts:
2,385
Location:
Portree

Status:


< Buon per te, faceva un freddo cane quel giorno > rispose al ragazzo tagliando corto sull'Arena. Salutò gli ultimi arrivati con un cenno del capo e sistemò tutto il necessario per prendere appunti. Da quello che gli avevano detto i compagni che avevano già superato l'esame avrebbe preso sicuramente fiumi di appunti, probabilmente avrebbe scritto molto di più rispetto all'ultima lezione del professor Steewood. Ascoltò attentamente quando detto dall'Istruttrice Ministeriale, forse non avrebbe dovuto chiamarla assistente prima. Lasciò cadere questo dubbio appuntando quanto ritenesse importante e, come prevedibile, vennero fuori le tre D. Anche di questo gli avevano parlato i suoi compagni anche se non ci aveva capito molto in base alle loro spiegazioni. Ascoltò i due interventi precedenti ma la sua curiosità fu attratta dalla domanda della Strega

"smaterializzarsi con la bacchetta di un'altra persona"

Il quesito era sicuramente interessante ma perchè? Perchè uno avrebbe dovuto smaterializzarsi con addosso la bacchetta di un altro e non la sua? Istintivamente portò la mano sinistra sul fianco destro a toccare la Cuore di Drago.
Approfittando di un attimo di silenzio alzò la mano, aveva un dubbio da togliersi.

< Ispettrice > niente assistente questa volta < più che rispondere alla sua domanda, sinceramente me ne hanno accennato gli studenti che hanno fatto il corso prima di me ma preferirei sentirlo da lei, avrei io una domanda. Quando scelgo una destinazione devo esserci già stato? Cioè posso smaterializzarmi in un luogo di cui magari mi hanno parlato ma che personalmente non ho mai visitato? >
 
Top
30 replies since 1/12/2020, 00:00   1002 views
  Share