Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

I Lezione di Materializzazione - XII Ciclo Ordinario, Istruttrice Ministeriale: Eleanor Corbirock

« Older   Newer »
  Share  
Madison Grey
view post Posted on 3/12/2020, 12:26 by: Madison Grey




Arrivare tutta di corsa non sarebbe stato il massimo, ma nemmeno potevo temporeggiare, dunque mi sbrigai e non appena terminato il controllo della bacchetta mi diressi verso l'aula che quel giorno avrebbe ospitato la lezione. Mi sentivo tremendamente a disagio per quel ritardo, già di base ero una persona estremamente puntuale, figuriamoci quindi quanto potesse essere importante per me quel dì, quando mi aspettava proprio la primissima lezione di un Corso che ero entusiasta di poter frequentare.
Ad ogni modo, oramai potevo far bene poco. Il danno era fatto ed io potevo solo limitarmi a sbrigarmi così da limitare quel ritardo.
Arrivai fuori l'aula, la cui porta era ormai, ovviamente, chiusa. Ripresi un po' di fiato dopo tutte quelle corse, quindi bussai. Avrei aspettato che mi venisse detto di poter entrare, perciò l'avrei fatto e, in tremendo imbarazzo, mi sarei subito presentata con nome e cognome e prontamente scusata per il ritardo. Solo dopo ciò, ed anche aspettando ovviamente che l'Istruttrice fosse d'accordo, avrei preso posto a sedere, sperando vivamente di non essere arrivata dopo che fossero state spiegate già molte cose, più o meno importanti.
 
Top
30 replies since 1/12/2020, 00:00   1002 views
  Share