Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Terza Arena di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
.Fato.
view post Posted on 28/11/2020, 19:39 by: .Fato.

.

Group:
Administrator
Posts:
4,195

Status:


FATO



Kirsten Klark: Incantesimo riuscito al ??? (+20% extra dovuto al Tifo).
Con grande determinazione, Kirsten nuotò fino alla riva e si issò sul terreno solido, un'operazione che le costò tempo prezioso; visto che i suoi avversari avevano esaurito le mosse disponibili, tuttavia, la Tassorosso sapeva di poterselo permettere.
Le regole della Terza Arena prevedevano punti, e la vittoria, se fosse riuscita a tirare in acqua un avversario, ma il bersaglio che Kirsten scelse stava già nuotando, e aveva cercato di attaccarla poco prima. Forse proprio per questo, Kirsten ignorò Matthew Jackson, ancora all'asciutto, e invece prese la mira verso Luke Miller.
Nonostante i vestiti e i capelli bagnati e i morsi del freddo sulla sua pelle, Kirsten fu capace di focalizzarsi maggiormente sul rivale rispetto ai suoi tentativi precedenti. Puntata che ebbe la bacchette, la giovane strega selezionò l'Incantesimo di Disarmo e stese il braccio per scagliarlo.
La resa risultò ancora insufficiente. Una scarica magica viaggiò fino alla riva ma scomparve prima di raggiungere Luke. Come i suoi compagni, Kirsten avvertì l'adrenalica percorrerla da capo a piedi, mentre la mano formicolava dalla voglia - dal bisogno - di lanciare altri attacchi.

Il Preside Dolus si fece avanti e agitò il proprio catalizzatore per sollevare Luke Miller dalle acque. Il ragazzo volò fino a riva, le scarpe che sfioravano la superficie del Lago Nero, ora tranquilla, fino ad atterrare delicatamente sul terreno roccioso.
Ancora senza parlare, e riponendosi il quaderno sotto il braccio, Dolus mosse la bacchetta su Kirsten Klark, poi su Luke Miller, a turno. I due sentirono un'aria calda asciugare istantaneamente i loro vestiti, anche se i loro corpi rimanevano intirizziti.

Dolus estrasse il quaderno e seguì alcune righe di inchiostro con il dito, prima di decetare:


- Il signorino Matthew Jackson vince la Terza Arena di Hogwarts. Come Vincitore Assoluto, ottiene l'Immunità dalle Liste SOS fino a febbraio, e guadagna 50 punti per la Casa di Serpeverde.

Richiuse e ripose il quaderno.

- La Terza Arena di Hogwarts si conclude qui.

Rivolse un leggerissimo cenno del capo al vincitore, poi si voltò e prese ad attraversare il parco ad ampie falcate.

PUNTEGGI:

Matthew_Jackson: 6
(Duellante che fa cadere un avversario nel Lago: 6 punti - due avversari)

Kirsten Klark: 2
(Prima duellante ad attaccare in assoluto: 2 punti)

Luke Miller: //
 
Top
12 replies since 28/11/2020, 16:09   445 views
  Share