Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Terza Arena di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2020, 16:09
Avatar

"You can't take a picture of that. It's already gone."

Group:
Preside
Posts:
1,468

Status:


Il Preside Dolus camminò a passo spedito verso la riva rocciosa intorno alla quale gli elfi domestici avevano predisposto le sedie che avrebbero accolto gli spettatori della Terza Arena di Hogwarts. Il mago arrivò senza guardare altro che i tre duellanti che si erano posizionati all'interno dell'area che lui stesso aveva delimitato con una striscia dorata, che luccicò sotto i suoi piedi.

Quel giorno, l'Arena era un gelido semicerchio di terreno aspro, abbastanza piatto da evitare inciampi inconsulti, ma a ridosso di un punto del Lago in cui le acque erano profonde. Se qualcuno degli sfidanti vi fosse caduto, avrebbe dovuto essere ripescato nel giro di pochi minuti, qualcosa che Dolus stesso si era preparato a fare, per ricevere immediate attenzioni da parte del Medimago che avrebbe presenziato. Quando i tre duellanti arrivarono sul posto le sedie erano già occupate dagli spettatori. Il Preside prese subito la parola, il mantello nero chiuso sotto il mento che gli svolazzava attorno.

- I duellanti di oggi si sfideranno in una mischia. A fronteggiarsi saranno il signorino Luke Miller, la signorina Kirsten Klark e il signorino Matthew Jackson.

I tre erano disposti nell'ordine in cui li aveva presentati, a circa due metri di distanza l'uno dall'altra. Davano tutti e tre le spalle al pubblico, e i loro visi erano rivolti verso il Lago, che distava meno di un metro dai loro piedi.

- Al mio via, vi volterete e vi metterete in posizione da duello. Non ci saranno i dieci passi. Appena vi volterete e punterete il vostro avversario, potrete cominciare.

Si voltò lui stesso e percorse il perimetro segnato dalla linea d'oro, la bacchetta alla mano. Le sue labbra si mossero in un sussurro che venne rubato dal vento; laddove passava il suo catalizzatore, seguiva un lieve riverbero azzurro. Dolus concluse il cerchio del Protego Totalum camminandovi, questa volta, da dentro, senza protezione, a differenza degli spettatori sulle sedie. Qualsiasi Incantesimo avesse mancato il bersaglio inteso sarebbe stato assorbito o avrebbe rimbalzato contro la barriera protettiva, invece di colpire il pubblico; se si fosse diretto verso di lui, sarebbe stato pronto a Difendersi. Si fermò alcuni metri alla destra di Matthew Jackson, con il fianco esposto alla brezza gelata del Lago, distante dall'area da duello ma al di fuori della cupola protettiva che aveva evocato intorno alle file ricurve di sedie.

- Che la Terza Arena di Hogwarts cominci.

Fece un cenno con le dita e congiunse le mani davanti al mantello.


//Tutte le regole e le modalità della Terza Arena di Hogwarts sono illustrate qui.

D.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 16:13
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,280
Location:
Malta🇲🇹

Status:


Kirsten varco la soglia dell’arena e per fortuna si trovava in un luogo che amava molto. Era molto agitata per l’arena imminente. Osservo gli spalti, poi i suoi avversari. Doveva scontrarsi anche contro Abelard ma non lo vide al momento dello scontro. Si posizionò di fronte ai compagni. Fece un sospiro e quando il preside dolus diede il via Kirsten tenne lo sguardo fisso su Luke della casata di serpeverde. Il suo sguardo sarebbe rimasto fermo sulla sua vittima dimenticandosi completamente degli spalti delle voci dei compagni e di tutto il resto. Doveva concentrarsi al massimo per quell’incantesimo che averebbe lanciato per prima. Guardo velocemente gli spalti e poi si rilassò completamente e punto con gli occhi sul petto dell’avversario. La bacchetta avrebbe fatto il movimento circolare per poi dirigersi dritta verso il petto del ragazzo per poi esclamare con tono alto e con una pronuncia ben precisa “Expelliarmus”.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 16:15
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
272

Status:


Matthew era nervoso quell'oggi. No, non nervoso, su di giri si sarebbe potuto in realtà definire. Il motivo era semplice, in realtà, da determinare: l'Arena che si sarebbe svolta di lì a breve. Inspirò a lungo, prima di espirare con il naso nell'aria fredda di quella giornata. Quell'oggi avrebbe avuto la possibilità di rilasciare quell'energia magica accumulata in quel periodo e che fremeva di poter essere liberata. "Calmo, Matthew, la fretta e l'irrequietezza sono sempre cattive consigliere." Gli disse la vocina della sua testa che era la ragione. Ragione però che si andava a scontrare con la voglia dettata dal Morbo.. dal suo corpo. Era stato troppo a lungo senza usare magia perchè potesse essere seriamente in grado di controllarsi in maniera appropriata. Dannazione, se si fosse verificata una situazione come la volta scorsa con i Tassorosso che avevano buttato a terra le bacchetta avrebbe rischiato un'attacco isterico con conseguente affatturazione di un avversario addirittura disarmato. Sperava, per il bene dei partecipanti, che a nessuno venisse in mente di fare una mossa del genere. In particolare perchè la stessa Klark, autrice proprio di quel gesto la volta scorsa, sarebbe stata presente anche a quella stessa Arena. Non aveva nessun dente avvelenato nei suoi confronti ma non avrebbe nemmeno tirato indietro la bacchetta solo perchè si conoscevano. Quella era un'Arena, amicizie e inamicizie allo stesso modo sarebbero state fuori da essa nella mente del giovane Serpeverde.
Si sistemò meglio la divisa con la mano sinistra mentre la destra, che impugnava la bacchetta, si stringeva ritmicamente e con una moderata pressione sulla sua fedele compagna. Le istruzioni erano state chiare.. il modo migliore per vincere sarebbe stato spedire gli avversari nelle acque del Lago il più in fretta possibile. Metodo particolarmente rischioso nel caso si fosse stati Schiantati.. ma era abbastanza sicuro che quel rischio sarebbe stato solo scenografico: nessuno sarebbe morto annegato, i medimaghi, gli insegnanti, il Preside e forse addirittura gli Auror sarebbero stati presenti a quella dimostrazione di abilità magica. Ciò che era importante era non finire in acqua.. questo significava anche che incantesimi quali expelliarmus o incanti minori sarebbero stati uno svantaggio da usare e, bensì, un vantaggio nel caso uno degli altri avesse deciso di sfruttare l'opportunità a proprio vantaggio.
Era ormai arrivato alla zona oggetto di quella schermaglia. Un tutti contro tutti, una battaglia in piena regola senza esclusione di colpi. La zona rocciosa era fredda come il clima lì presente. Avanzò nell'area indicata loro, bacchetta bene in pugno e.. la mente che piano piano si calmava. Ma non era vera calma. Non sentiva le voci di coloro che osservavano la scena, se non il Preside su cui avrebbe forzatamente focalizzato la sua attenzione per capire quando avrebbero dovuto iniziare. La sua falsa calma era semplicemente dovuta al fatto che tutto il resto era preso dal suo corpo. "Usa la magia. Liberala. Puoi farlo, puoi finalmente farlo." Gli diceva questo in un sussurro. O magari era semplicemente lui e la sua mente stava impazzendo? No, non era nè uno nè l'altro. Era semplicemente la sua volontà di rilasciare la magia, cosa che non aveva potuto fare durante le lezioni, che lo stava guidando.
In ogni caso lo avrebbe fatto molto a breve, perciò tanto valeva preoccuparsi di rispettare le formalità in quel momento. Una volta nella posizione corretta, indicata loro dalla linea dorata a terra, avrebbe osservato i suoi avversari, a quanto pareva Abelard Hundstock non si era presentato, per poi alzare in un movimento rapido la bacchetta davanti agli occhi, con uno scatto che lasciò intendere quanto il Serpeverde fosse trepidante di attesa per l'inizio di quell'evento, per poi inchinarsi ad entrambi con la stessa inclinazione della schiena sia per il suo Concasato che per la Tassorosso, non avrebbe dimostrato nessun tipo di preferenza quell'oggi. Ma piuttosto avrebbe giocato d'astuzia e conoscenza.
Una volta tirato su dai due inchini avrebbe iniziato posizionandosi per il duello: le gambe divaricate in direzione dei due, in maniera tale da avere un buon baricentro, quella sinistra davanti piegata leggermente e quella destra tenuta indietro quasi completamente tesa, giusto molleggiata quel tanto che sarebbe bastato nel caso da ammortizzare il colpo nel caso avesse dovuto difendersi e da avanzare rapidamente nel caso si fosse trovato nella possibilità di attaccare per primo, con un'inclinazione del piede a quarantacinque gradi. La schiena sarebbe stata tenuta dritta con il braccio destro piegato verso l'esterno con la mano all'altezza degli occhi con la bacchetta pronta. Il braccio sinistro invece avrebbe funzionato da contrappeso per il corretto bilanciamento del corpo. Nel frattempo potè sentire il Preside fermarsi da qualche parte nei pressi di dove era lui, ma quello al momento non gli importava. Quello che era importante erano i due davanti a lui.
Chiuse gli occhi un paio di istanti, cercando di tenere la respirazione quanto più possibile sotto controllo mentre la tachicardia provocata da quel dannato Morbo tentava di prendere il sopravvento, per concentrarsi in maniera adeguata. Il desiderio di utilizzare la magia non sarebbe stato scartato, bensì l'avrebbe canalizzato e usato quanto più possibile a suo vantaggio. Temeva quel Morbo, non lo capiva e non sapeva cosa stesse facendo al suo corpo.. eppure in quel momento, oltre alla bacchetta e alla magia, era uno dei pochi alleati che gli fosse possibile portare con sè in quell'arena. Aprì gli occhi subito dopo.. e purtroppo per il suo Concasato lo sguardo di Matthew puntò proprio lui. Perchè non poteva colpire per prima una ragazza? Dannazione no! La motivazione era semplice: Kirsten, lo stesso giorno che si erano incontrati al Lago prima della precedente Arena aveva decretato che non le piaceva attaccare gli altri, specialmente se amici.. e lo aveva ampiamente dimostrato durante la seconda Arena. Matthew non sapeva se rientrava nelle amicizie della Tassorosso ma le possibilità che lei non attaccasse o che esitasse proprio perchè si conoscevano erano decisamente più alte di quanto poteva invece sapere riguardo al concasato. Non sapeva nulla di lui, se non che faceva parte della sua Casa, non avendoci mai parlato in maniera specifica... perciò avrebbe mirato a "eliminare" prima la minaccia maggiore per lui. Niente di personale.
Quando fu dato il via libera decise che perdere tempo sarebbe stato solo inutile e controproducente per sè stesso. Aveva deciso cosa fare.. tanto valeva farlo senza pensarci una seconda volta no? La gamba dietro venne spostata avanti in un movimento rapido, portando quella che era precedentemente piegata in avanti nella posizione dell'altra e viceversa. Quel movimento era dovuto per via che se prima aveva puntato la sua direzione a metà precisa dei suoi avversari adesso avrebbe direttamente puntato Miller. Kirsten sarebbe stata puntata subito dopo nel caso l'attacco avesse avuto esito positivo naturalmente. Il braccio sinistro invece si portò indietro seguendo la gamba destra per mantenere il giusto equilibrio.
Il braccio destro, quello della bacchetta, sarebbe stato portato indietro leggermente per poi muoversi verso il malcapitato con un movimento fluido che sarebbe partito dall'alto e avrebbe formato un arco verso il basso, nel mentre il polso si sarebbe mosso insieme alla bacchetta a spirale, per poi puntare direttamente il petto di Miller. Avrebbe messo da parte la teatralità e l'epicità di uno scontro lungo e avvincente con tutto sè stesso se avesse potuto, considerato che un duello a triangolo era proprio ciò che di peggio c'era al momento per lui. La formula, esclamata ad alta voce e con precisione, seguì il movimento del braccio, del polso e della bacchetta. < Everte Statim! > Eh già, quale miglior incanto per mettere al tappeto al più presto qualcuno? Uno schiantesimo che non avrebbe provocato svenimento e se lanciato con la giusta capacità e potenza magica, che avrebbe avuto l'effetto di spingere all'indietro l'avversario con una potenza mediamente elevata. Perfetto per ciò che era richiesto. Durante l'evocazione della magia Matthew provò una sensazione di euforia che ormai non provava da tempo.. ebbe un brivido mentre un sorriso si impadroniva del suo volto. Un sorriso che non proiettava nessuna emozione.. solo euforia allo stato puro. L'adrenalina che iniziava a salire e che si impadroniva delle sue membra. Il suo respiro fu travolto da un tremore. Dannazione, quanto gli era mancato.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 16:30
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
158
Location:
Londra

Status:


Il giorno decisivo era arrivato in un batter d'occhio e Luke aveva solo una parola nella sua testa: vittoria.
Voleva quella dannata immunità,ma il percorso era duro per arrivare al suo obiettivo.Avrebbe cercato di mettercela tutta, fregandosene di tutto e di tutti.

Durante il discorso di Dolus la serpe impugnò la sua fidata bacchetta che aveva momentaneamente appoggiato a terra per sistemare i vestiti scelti per l'evento.
Una mischia?Non era tra i piani del verde-argento, avrebbe preferito un duello per dedicarsi solo ed esclusivamente al suo avversario e non al resto degli sfidanti.
Doveva prestare attenzione ad ogni singola persona attorno a lui ed elaborare in fretta qualche strategia per evitare di finire in acqua dopo 5 minuti.
Si posizionò dove indicato dal preside e al via,il moro avrebbe pensato alla persona da attaccare.
Rilassò i muscoli da ogni tensione e si voltò verso l'altro Serpeverde presente alla sfida:Matthew Jackson.
Luke notò che entrambi gli avversari erano stati più veloci e gli avevano puntato la bacchetta contro.
D'istinto,si tuffò sul suolo con la spalla destra per compiere un capriola sul suo fianco per attenuare la caduta,rotolando verso la parte interna della riva nella speranza di schivare i due incantesimi.
Dopo si sarebbe rialzato assumendo la posa da Duello, pronto per contrattaccare
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2020, 16:50
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
158
Location:
Londra

Status:


Miller dopo la sua schivata,pensò di attaccare il suo bersaglio iniziale:Matthew
Luke avrebbe assunto la tipica posizione da duello,posizionandosi con la gamba destra più avanti della sinistra,senza distanziarle troppo per evitare di perdere l'equilibrio e cadere a terra.
Il ginocchio dell'arto posizionato in avanti avrebbe cercato di essere flesso mentre quello sinistro si sarebbe posizionato verso il basso,permettendo di bilanciare il tutto.
I piedi avrebbero mantenuto saldamente il peso del corpo sulle rocce della riva e allo stesso tempo,pronti a muoversi in caso di bisogno.
Il bacino si sarebbe allineato con le spalle,mantenendo la colonna vertebrale dritta senza curve.
Il petto del Serpeverde,si spostò d'istinto dall'interno verso l'esterno,per evitare una gobba alla parte superiore della schiena.
Il collo avrebbe seguito la posizione della colonna vertebrale,mentre il viso del moro avrebbe puntato verso il suo bersaglio.
Il braccio destro si sarebbe alzato davanti le spalle e la mano impugnerebbe con i polpastrelli la parte bassa della bacchetta tenendola stretta.
Il braccio sinistro si abbassò, lungo il fianco mantenendo il ginocchio piegato di poco.
Il contatto visivo.Miller osservò la figura longilinea e alta del figlio di Salazar fissandolo per intero dai piedi fino alla punta più alta dei capelli ribelli seguendo i suoi movimenti.
Respirò profondamente per eliminare la tensione in quel momento.Svuotò la sua mente da ogni forma di emozione ed ignorò le vocine della tifoseria,mettendole in secondo piano.
Puntò il catalizzatore verso il petto dell'avversario e con un copo di tosse schiarì la voce.
Pronunciò con un tono alto della voce e scandendo le lettere:"Stupeficium!".
Alla lettera "s" partì un movimento del polso non troppo lento,nè troppo affrettato che si concluse alla lettere "m".



EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE: Azioni invalidate, perché il pg ha precedentemente fallito la Schivata, dunque non era nelle condizioni di attaccare. Il post può essere riutilizzato in futuro.

Edited by .Fato. - 28/11/2020, 17:46
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2020, 17:04
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
272

Status:


Diavolo, e lui che pensava che Kisten si sarebbe nuovamente rifugiata nel lancio della bacchetta.. chi lo immaginava che stavolta avrebbe attaccato seriamente? Ma a quanto sembrava la ragazza aveva già dimenticato una delle regole di quel duello: buttare in acqua. Certo, sapeva che l'expelliarmus poteva risultare un po' più potente del normale per via del Morbo.. ma sarebbe bastato per lanciare il concasato in acqua o avrebbe semplicemente dato un'apertura in più a Matthew per prendere quei tre punti extra? In ogni caso la Klark si era già aggiudicata due punti e questo non era nei piani del Serpeverde.
Guardò verso la Tassorosso, stavolta consapevole che probabilmente avrebbe attaccato senza problemi visto che non erano concasati. E addio alla vittoria facile.. ma poi chi la voleva una vittoria facile? Quella era la prima possibilità in parecchio tempo per lui di lasciare libera la sua magia.. magnifico! Finalmente un'Arena come doveva essere.
Un sorriso apparve sul volto del Serpeverde, e non non aveva il minimo rimorso per aver mirato per primo proprio un concasato, lì nessuno era alleato e tutti erano avversari. Il rimorso non sarebbe dovuto esistere. La Klark si sarebbe aspettata un tale esito? Dubitava fortemente.. lei non era stata in grado di attaccare un proprio concasato in precedenza. Quella era la differenza tra loro: lui era pronto a tutto pur di stare bello asciutto, lei sarebbe stata altrettanto determinata?
Ma non disse nulla. Semplicemente una volta che l'esito dell'incantesimo fosse stato chiaro, riuscito o meno, avrebbe deciso la prossima mossa. Si riposizionò bene, il sorriso che si faceva via via meno condiscente e più di sfida. "Ancora, più magia, più potenza!" Intanto il suo desiderio di liberare ancora più capacità magica era ancora bello sveglio e non era minimamente scemato dopo l'Everte Statim.. anzi, probabilmente era soltanto aumentato grazie allo spalleggiamento dell'adrenalina che pervedeva il corpo del ragazzo.
Nel frattempo il suo concasato non aveva perso tempo.. aveva deciso di attaccarlo, e come dargli torto, dopotutto si era ritrovato in fuoco incrociato dall'inizio! Sorrise al pensiero, era bello vedere un po' di confronto tra concasati dopotutto. Era già nella posizione giusta per una difesa.. ora però doveva attuarla. Lasciò la gamba dietro più molleggiata in modo da prepararsi all'impatto con l'incantesimo avversario, la bacchetta si alzò nuovamente, formando un rapido quadrato della dimensione della sua mano con rapidità e precisione per poi dare una stoccata nel mezzo e decretare con voce sicura < Protego! > Semplice, ma efficace. Ecco cosa serviva in quel momento. Giocare al gatto con il topo spesso portava ad essere nella situazione di diventare il topo. Non si sarebbe dato per vinto così velocemente.. aveva fiducia nella sua magia, nonostante il Morbo, non si sarebbe limitato a schivare. Certo, magari era la scelta più saggia e sicura... ma non la sua scelta. Voleva vivere quell'arena fino alla fine.
Dopotutto era quello il bello: più rischio, più possibilità, più divertimento. Finalmente si sentiva libero dalle "catene" che lo avevano tenuto a secco di magia per troppo tempo e adesso quello era il risultato: troppa adrenalina, troppa euforia. Eppure era concentrato su quello che voleva.



EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE: Azioni invalidate, perché in risposta a un'azione mai avvenuta. Il post può essere riutilizzato in futuro.

Edited by .Fato. - 28/11/2020, 17:45
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 17:44

.

Group:
Administrator
Posts:
4,195

Status:


FATO



Kirsten Klark: Incantesimo riuscito al ??? (10% extra dovuto al Tifo).
Niente più che una pioggia di scintille scaturì dalla punta della bacchetta di Kirsten. Forse presa dall'emozione dell'inizio, la ragazza non aveva curato la sua posizione da duello con sufficiente attenzione, e il suo Incantesimo diretto contro Luke Miller fallì.

Matthew_Jackson: Incantesimo riuscito al ???
Matthew si preparò in fretta, ma con molta attenzione, preoccupandosi di assumere una postura da attacco che gli permettesse, al meglio delle sue possibilità, di attaccare lo stesso bersaglio della Tassorosso: il Serpeverde Miller. La concentrazione del giovane mago si rivolse a ogni parte del suo corpo, con particolare premura su equilibrio e spazio per caricare il colpo. La magia si raccolse nel suo braccio, viaggiando fino alla punta del catalizzatore che mirava verso il nemico.
Una saetta attraversò lo spazio tra lui e Luke Miller, innalzandosi nell'aria come una frusta pronta ad abbattersi.

Luke Miller: Schivata non riuscita.
Luke venne colto di sorpresa, tanto dal fallimento dell'Incantesimo di Kirsten quanto dal successo di quello di Matthew. L'Everte Statim lo travolse in pieno mentre si preparava a contrattaccare. Il suo corpo volò all'indietro, superando il bordo roccioso, che per fortuna non era più alto di qualche decina di centimetri, fino ad atterrare in acqua con un sonoro "splash".
Il freddo del Lago Nero lo aggredì come una coperta di spilli. Per fortuna di Luke, tuttavia, la bacchetta era ancora nelle sue mani, e se avesse sacrificato la postura da combattimento per un Incantesimo rapido e preciso, puntando tutto sulla concentrazione e sull'isolamento mentale dalla morsa ghiacciata che lo aveva avvolto, dalla sua posizione aveva ancora un'ultima possibilità di colpire uno dei due duellanti ancora all'asciutto.

Kirsten Klark ha ancora due post da poter utilizzare.
Luke Miller e Matthew_Jackson ne hanno uno ciascuno.



 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 17:49
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
272

Status:


Miller era volato, senza nemmeno tanta grazia in realtà, in acqua come previsto. Adesso però rimaneva ancora una contendente.. contendente che Matthew avrebbe fatto bene ad eliminare il prima possibile con un singolo attacco prima che le cose finissero male.
Cosa fare... riservare un trattamento "di favore" anche a lei oppure andarci più leggero? Ma chi stava prendendo in giro, non era andato a quell'arena per perdere tempo a giocare! Era lì per dare sfogo alla sua magia e dimostrare che cosa sapeva fare la Casata di Serpeverde. Fece attenzione a mantenere bene la posizione, poi si portò nuovamente in avanti. Questo lo portava in una situazione particolarmente rischiosa: si stava continuamente spostando in avanti e questo gli avrebbe permesso di avere una pressione maggiore sulla Tassorosso.. ma avrebbe anche rischiato di ritrovarsi in uno svantaggio con meno tempo per difendersi in maniera adeguata. Beh, di sicuro trovare una soluzione alternativa non era il caso. Avrebbe affrontato la situazione esattamente come aveva fatto precedentemente con il suo Concasato: di petto.
Il sorriso di sfida si tramutò in un'espressione concentrata, anche se sempre con quel barlume di desiderio. Il petto batteva forte, seguendo il ritmico rimbombo del cuore, che però gli dava un'idea precisa del tempo e della sua determinazione. Spostò il corpo in maniera da fronteggiare precisamente la ragazza, così da avere il suo bersaglio in posizione precisamente anteriore a sè. Fece un bel respiro, non doveva dare minimamente il tempo a lei di riprendersi.. doveva concludere quello scontro. Breve ma quantomai intenso, soprattutto per lui.
Alzò bene le spalle, un passo avanti con la gamba sinistra, riportando la destra dietro come all'inizio di quel duello, stavolta sarebbe stato il braccio destro a fungere sia da catalizzatore che da bilanciere, all'altezza della testa del mago. Il braccio in questione si mosse all'indietro, con conseguente leggera torsione del busto che seguì il movimento, portandosi poi in avanti come ad attuare un colpo di fioretto in direzione di Kirsten terminando in stoccata verso di lei. < Stupeficium! > Esclamò con forza, mentre si immaginava il lampo di luce rossa partire dalla sua bacchetta per dirigersi verso il suo bersaglio. Non gli piacevano proprio gli schiantesimi eh... proprio no. Questo in particolare, a differenza di quello precedente, se avesse funzionato e se la potenza magica sarebbe stata abbastanza avrebbe decretato il K.O. tecnico per lei, facendola svenire e scaraventandola in acqua. Gli dispiaceva un po' usare quegli incantesimi... rischiavano di far terminare l'Arena parecchio velocemente... ma un tarantallegra sarebbe bastato per mandare in acqua qualcuno? Nah, ne dubitava fortemente. Avrebbe cercato di usare l'eccesso di adrenalina a suo vantaggio, canalizzando nella bacchetta non solo la sua magia ma la stessa passione che stava mettendo in quel momento.. era un evento raro e doveva goderselo fino alla fine. Sentì anche il tifo delle persone che in quel momento guardavano, diavolo era ora Jackson, e il suo sorriso si fece leggermente più largo. Doveva essere un bello spettacolo anche per loro dopotutto, no?
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 18:39
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,280
Location:
Malta🇲🇹

Status:


Dopo che mille fini in acqua e rimasero sulla roccia lei e Jackson sembrava ovvio che doveva essere uno scontro a due. A Kirsten pareva molto strano che il serpeverde fosse andato contro il suo concasato e non contro di lei. Pero questo le diede il vantaggio di un concorrente in meno. Guardo matt posizionarsi. Le voci tornarono nella testa della ragazza molte gridavano il suo nome e poté riconoscere la voce di daniele e di Nives. Questo le diede la giusta carica per girarsi verso matt in modo tranquillo. Quando lui cominciò a posizionarsi per lanciare un incantesimo lei lo precedette e avanzò camminando vero di lui. Questo lo avrebbe fatto indietreggiare per non ritrovarsi troppo appiccicato a lei. Lo squadrò dalla testa ai piedi. 'oh ci vuoi andare pesante amico' penso la ragazza. Cosi mentre lui la sfidava con lo sguardo lo osservò prendere concentrazione. Purtroppo per lui Kirsten si stava già preparando per il prossimo incantesimo. Kirsten era al centro della roccia mentre matt si trovava più distante da lei. Posiziono il piede destro in avanti e con il polso morbido mosse la bacchetta in avanti. Fece un sospiro e chiuse gli occhi per un millesimo di secondo per far sì che le voci scomparvero nuovamente stese il braccio destro nella direzione di matt e quando lui portò il braccio indietro per attaccare la ragazza disse di conseguenza al movimento precedente: "Petrificus Totalus!"

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE: Parti eliminate per auto-determinazione. Matthew ha postato prima quindi le sue azioni sono precedenti a quelle narrate in questo post.

Edited by .Fato. - 28/11/2020, 18:51
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 19:00
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
158
Location:
Londra

Status:


Aveva capito una cosa:duellare in mischia non era il suo forte.
Miller cadde in acqua,accompagnato da un sonoro Splash.
Il lago era gelido.Un brivido si presentò lungo la schiena del moro,che nel frattempo tentava di galleggiare e riscaldarsi muovendo le due gambe avanti ed indietro. Anche se si sentiva deluso,ridacchiava per la sua fantastica caduta.
Notò che la bacchetta era ancora tra le sue mani e pensò di dare un piccolo aiuto al Serpeverde ancora all'asciutto .
Doveva abbandonare la posizione per il lancio e sfruttare al massimo la concentrazione.
Con un respiro profondo, eliminò dalla sua testa quel senso di dispiacere e le voci degli altri ragazzi,mettendoli in secondo luogo.
Doveva ignorare ogni singolo rumore che l'acqua produceva sbattendo sulla riva e il freddo.
Erano presenti solo lui,i due avversari e la sua bacchetta. Nessun'altro.
Pensò a un semplice incantesimo che avrebbe tentato di lanciare da quella posizione sfavorevole:voleva rischiare.
Mantenne il contatto visivo soffermandosi esclusivamente sulla figura della donna e in seguito puntò il catalizzatore sul suo petto.
Il braccio sinistro si posizionò attorno al suo busto per riscaldarsi,mentre le gambe avrebbero continuato a muoversi riscaldando anche la parte inferiore.
Cercò di pronunciare in tono alto e scandito l'incantesimo che aveva intenzione di utilizzare:"Expelliarmus!".
Il polso iniziò a muoversi e si fermò alla fine della parola.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2020, 19:05

.

Group:
Administrator
Posts:
4,195

Status:


FATO



Matthew_Jackson: Incantesimo riuscito al ??? (+30% extra dovuto al Tifo).
Soddisfatto della prima riuscita, Jackson ci riprovò, puntando all'unica avversaria ancora in piedi sulla riva: Kirsten Klark. L'Incantesimo scelto dal Serpeverde fu più elaborato e di difficile lancio; per contro, l'allestimento della canonica posizione da duello, questa volta, fu appena abbozzata, e la concentrazione, a causa forse anche del gelo e della frenesia del momento, meno focalizzata sull'avversaria. D'altronde, il tifo proveniente dal pubblico funse da incoraggiamento; quello, ancora più delle sue intenzioni di lanciare un adeguato Schiantesimo, diede forza al suo volere e al suo potenziale magico.
Il fulmine scarlatto che scaturì dalla bacchetta del giovane mago raggiunse la Tassorosso, che volò all'indietro, atterrando a propria volta nel Lago, come aveva fatto Miller poco prima. Il lampo rosso non era stato, tuttavia, né abbastanza rapido né abbastanza forte da Schiantarla. Mentre volava, Kirsten ebbe l'occasione di tentare un contrattacco.

Kirsten Klark: Incantesimo riuscito al ??? (+20% extra dovuto al Tifo).
Kirsten scelse l'Incantesimo della Pastoia Total-Body come ulteriore attacco, anche se Matthew era stato più rapido. Ancora una volta, sfortunatamente per la giovane strega, le mancò la concentrazione e la capacità di isolamento mentale necessarie ad allestire una buona postura. A peggiorare le cose, la raggiunse la saetta rossa scagliata dal Serpeverde, che la fece volare all'indietro mentre niente più che qualche scintilla veniva rigettata dal catalizzatore.

L'impatto con le acque gelide fu traumatico. Kirsten emerse sputacchiando acqua, il corpo appena scombussolato non solo dal freddo, ma anche dallo Schiantesimo ricevuto.
Avendo esaurito il numero di mosse disponibili, Matthew Jackson era fuori dai giochi. Le rimaneva soltanto Luke Miller, che nuotava a poca distanza da lei, da poter attaccare. Sarebbe riuscita, questa volta, a curare la sua concentrazione fino a poter lanciare un attacco davvero efficace?

Luke Miller: Incantesimo riuscito al ??? (+10% extra dovuto al Tifo).
Luke tentò un Incantesimo di Disarmo dall'acqua, puntando verso Kirsten Klark. La distanza era ravvicinata, ma la difficoltà di lanciare Incantesimi senza una base solida d'appoggio, sforzandosi di rimanere a galla, e l'impossibilità di ottenere un buon equilibrio influirono negativamente sulla resa. Luke vide il raggio del proprio Incanto perdersi tra i flutti, poco davanti a Kirsten.

La Tassorosso rimase l'unica a poter ancora fare qualcosa.

Matthew_Jackson e Luke Miller non hanno più post disponibili.
Kirsten Klark ne ha uno.


 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 19:20
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
1,280
Location:
Malta🇲🇹

Status:


Kirsten emerse dall'acqua guardando matt con uno sguardo fulmineo. Poi guardo davanti a se e osservo luke poco distante da lei. Comincio a nuotare con le gambe per rimanere a galla e punto la bacchetta davanti a lei era una situazione complicata quella doveva concentrarsi molto per riuscire a mettere a tappeto luke. Doveva prendere l'incantesimo più semplice che conosceva. Doveva evadere da qualsiasi realtà e pensare solo all'avversario davanti a lei. Cosi respiro profondamente nonostante l'acqua gelida e il freddo che sentiva. Si concento solo sull'incantesimo che stava per eseguire, rilassando il corpo e respirando con regolarità. Facendo così avrebbe puntato il suo catalizzatore verso di lui, e con un' espressione chiara e un tono abbastanza elevato avrebbe pronunciato la formula.
"Expelliarmus"
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 19:39

.

Group:
Administrator
Posts:
4,195

Status:


FATO



Kirsten Klark: Incantesimo riuscito al ??? (+20% extra dovuto al Tifo).
Con grande determinazione, Kirsten nuotò fino alla riva e si issò sul terreno solido, un'operazione che le costò tempo prezioso; visto che i suoi avversari avevano esaurito le mosse disponibili, tuttavia, la Tassorosso sapeva di poterselo permettere.
Le regole della Terza Arena prevedevano punti, e la vittoria, se fosse riuscita a tirare in acqua un avversario, ma il bersaglio che Kirsten scelse stava già nuotando, e aveva cercato di attaccarla poco prima. Forse proprio per questo, Kirsten ignorò Matthew Jackson, ancora all'asciutto, e invece prese la mira verso Luke Miller.
Nonostante i vestiti e i capelli bagnati e i morsi del freddo sulla sua pelle, Kirsten fu capace di focalizzarsi maggiormente sul rivale rispetto ai suoi tentativi precedenti. Puntata che ebbe la bacchette, la giovane strega selezionò l'Incantesimo di Disarmo e stese il braccio per scagliarlo.
La resa risultò ancora insufficiente. Una scarica magica viaggiò fino alla riva ma scomparve prima di raggiungere Luke. Come i suoi compagni, Kirsten avvertì l'adrenalica percorrerla da capo a piedi, mentre la mano formicolava dalla voglia - dal bisogno - di lanciare altri attacchi.

Il Preside Dolus si fece avanti e agitò il proprio catalizzatore per sollevare Luke Miller dalle acque. Il ragazzo volò fino a riva, le scarpe che sfioravano la superficie del Lago Nero, ora tranquilla, fino ad atterrare delicatamente sul terreno roccioso.
Ancora senza parlare, e riponendosi il quaderno sotto il braccio, Dolus mosse la bacchetta su Kirsten Klark, poi su Luke Miller, a turno. I due sentirono un'aria calda asciugare istantaneamente i loro vestiti, anche se i loro corpi rimanevano intirizziti.

Dolus estrasse il quaderno e seguì alcune righe di inchiostro con il dito, prima di decetare:


- Il signorino Matthew Jackson vince la Terza Arena di Hogwarts. Come Vincitore Assoluto, ottiene l'Immunità dalle Liste SOS fino a febbraio, e guadagna 50 punti per la Casa di Serpeverde.

Richiuse e ripose il quaderno.

- La Terza Arena di Hogwarts si conclude qui.

Rivolse un leggerissimo cenno del capo al vincitore, poi si voltò e prese ad attraversare il parco ad ampie falcate.

PUNTEGGI:

Matthew_Jackson: 6
(Duellante che fa cadere un avversario nel Lago: 6 punti - due avversari)

Kirsten Klark: 2
(Prima duellante ad attaccare in assoluto: 2 punti)

Luke Miller: //
 
Top
12 replies since 28/11/2020, 16:09   444 views
  Share