Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Terza Arena di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
.Fato.
view post Posted on 28/11/2020, 19:05 by: .Fato.

.

Group:
Administrator
Posts:
4,195

Status:


FATO



Matthew_Jackson: Incantesimo riuscito al ??? (+30% extra dovuto al Tifo).
Soddisfatto della prima riuscita, Jackson ci riprovò, puntando all'unica avversaria ancora in piedi sulla riva: Kirsten Klark. L'Incantesimo scelto dal Serpeverde fu più elaborato e di difficile lancio; per contro, l'allestimento della canonica posizione da duello, questa volta, fu appena abbozzata, e la concentrazione, a causa forse anche del gelo e della frenesia del momento, meno focalizzata sull'avversaria. D'altronde, il tifo proveniente dal pubblico funse da incoraggiamento; quello, ancora più delle sue intenzioni di lanciare un adeguato Schiantesimo, diede forza al suo volere e al suo potenziale magico.
Il fulmine scarlatto che scaturì dalla bacchetta del giovane mago raggiunse la Tassorosso, che volò all'indietro, atterrando a propria volta nel Lago, come aveva fatto Miller poco prima. Il lampo rosso non era stato, tuttavia, né abbastanza rapido né abbastanza forte da Schiantarla. Mentre volava, Kirsten ebbe l'occasione di tentare un contrattacco.

Kirsten Klark: Incantesimo riuscito al ??? (+20% extra dovuto al Tifo).
Kirsten scelse l'Incantesimo della Pastoia Total-Body come ulteriore attacco, anche se Matthew era stato più rapido. Ancora una volta, sfortunatamente per la giovane strega, le mancò la concentrazione e la capacità di isolamento mentale necessarie ad allestire una buona postura. A peggiorare le cose, la raggiunse la saetta rossa scagliata dal Serpeverde, che la fece volare all'indietro mentre niente più che qualche scintilla veniva rigettata dal catalizzatore.

L'impatto con le acque gelide fu traumatico. Kirsten emerse sputacchiando acqua, il corpo appena scombussolato non solo dal freddo, ma anche dallo Schiantesimo ricevuto.
Avendo esaurito il numero di mosse disponibili, Matthew Jackson era fuori dai giochi. Le rimaneva soltanto Luke Miller, che nuotava a poca distanza da lei, da poter attaccare. Sarebbe riuscita, questa volta, a curare la sua concentrazione fino a poter lanciare un attacco davvero efficace?

Luke Miller: Incantesimo riuscito al ??? (+10% extra dovuto al Tifo).
Luke tentò un Incantesimo di Disarmo dall'acqua, puntando verso Kirsten Klark. La distanza era ravvicinata, ma la difficoltà di lanciare Incantesimi senza una base solida d'appoggio, sforzandosi di rimanere a galla, e l'impossibilità di ottenere un buon equilibrio influirono negativamente sulla resa. Luke vide il raggio del proprio Incanto perdersi tra i flutti, poco davanti a Kirsten.

La Tassorosso rimase l'unica a poter ancora fare qualcosa.

Matthew_Jackson e Luke Miller non hanno più post disponibili.
Kirsten Klark ne ha uno.


 
Top
12 replies since 28/11/2020, 16:09   445 views
  Share