Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Terza Arena di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
Matthew_Jackson
view post Posted on 28/11/2020, 17:49 by: Matthew_Jackson
Avatar

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
272

Status:


Miller era volato, senza nemmeno tanta grazia in realtà, in acqua come previsto. Adesso però rimaneva ancora una contendente.. contendente che Matthew avrebbe fatto bene ad eliminare il prima possibile con un singolo attacco prima che le cose finissero male.
Cosa fare... riservare un trattamento "di favore" anche a lei oppure andarci più leggero? Ma chi stava prendendo in giro, non era andato a quell'arena per perdere tempo a giocare! Era lì per dare sfogo alla sua magia e dimostrare che cosa sapeva fare la Casata di Serpeverde. Fece attenzione a mantenere bene la posizione, poi si portò nuovamente in avanti. Questo lo portava in una situazione particolarmente rischiosa: si stava continuamente spostando in avanti e questo gli avrebbe permesso di avere una pressione maggiore sulla Tassorosso.. ma avrebbe anche rischiato di ritrovarsi in uno svantaggio con meno tempo per difendersi in maniera adeguata. Beh, di sicuro trovare una soluzione alternativa non era il caso. Avrebbe affrontato la situazione esattamente come aveva fatto precedentemente con il suo Concasato: di petto.
Il sorriso di sfida si tramutò in un'espressione concentrata, anche se sempre con quel barlume di desiderio. Il petto batteva forte, seguendo il ritmico rimbombo del cuore, che però gli dava un'idea precisa del tempo e della sua determinazione. Spostò il corpo in maniera da fronteggiare precisamente la ragazza, così da avere il suo bersaglio in posizione precisamente anteriore a sè. Fece un bel respiro, non doveva dare minimamente il tempo a lei di riprendersi.. doveva concludere quello scontro. Breve ma quantomai intenso, soprattutto per lui.
Alzò bene le spalle, un passo avanti con la gamba sinistra, riportando la destra dietro come all'inizio di quel duello, stavolta sarebbe stato il braccio destro a fungere sia da catalizzatore che da bilanciere, all'altezza della testa del mago. Il braccio in questione si mosse all'indietro, con conseguente leggera torsione del busto che seguì il movimento, portandosi poi in avanti come ad attuare un colpo di fioretto in direzione di Kirsten terminando in stoccata verso di lei. < Stupeficium! > Esclamò con forza, mentre si immaginava il lampo di luce rossa partire dalla sua bacchetta per dirigersi verso il suo bersaglio. Non gli piacevano proprio gli schiantesimi eh... proprio no. Questo in particolare, a differenza di quello precedente, se avesse funzionato e se la potenza magica sarebbe stata abbastanza avrebbe decretato il K.O. tecnico per lei, facendola svenire e scaraventandola in acqua. Gli dispiaceva un po' usare quegli incantesimi... rischiavano di far terminare l'Arena parecchio velocemente... ma un tarantallegra sarebbe bastato per mandare in acqua qualcuno? Nah, ne dubitava fortemente. Avrebbe cercato di usare l'eccesso di adrenalina a suo vantaggio, canalizzando nella bacchetta non solo la sua magia ma la stessa passione che stava mettendo in quel momento.. era un evento raro e doveva goderselo fino alla fine. Sentì anche il tifo delle persone che in quel momento guardavano, diavolo era ora Jackson, e il suo sorriso si fece leggermente più largo. Doveva essere un bello spettacolo anche per loro dopotutto, no?
 
Top
12 replies since 28/11/2020, 16:09   445 views
  Share