Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Healers Covenant, -- Guaritori

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Melankholiya
view post Posted on 7/12/2020, 22:55 by: Charlotte Melankholiya
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,894
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


L’Ospedale San Mungo, il Quartier Generale degli Auror e la scuola di Hogwarts erano stati gli organi più messi sotto stress dal Morbo Bianco e dall’ultimo attacco. Era oltremodo palese da quella riunione. A colpirla fu soprattutto Eustass Hawkins, di certo non noto per i suoi modi pacati o altro, ma Charlotte Melankholiya – che ormai lo conosceva da anni – faticava a ricordare un’altra occasione in cui l’Ufficiale Auror fosse così agitato. Neanche quando lei stessa le aveva prestato le prime cure subito dopo l’attacco a Hogwarts, Hawkins era apparso così alterato. I pesi che Guaritori e Auror avevano dovuto portare fin dai primi secondi successi all’attacco si scontrarono in quella riunione e toccò alla Direttrice riprendere i toni dell’Auror con la carica più alta all’interno dell’esercito, con Kedavra ancora al quarto piano. Charlotte non si intromise e così anche i colleghi. Quando però la Direttrice decretò la fine della riunione, Melankholiya si avvicinò a Evey per rispondere alla possibilità che le era stata posta poco prima, in quanto affetta da Morbo Bianco.
“Mi scusi... Volevo dirle che sì, sono disponibile a far parte di quella squadra e anche a recarmi nella Stanza delle Catene e castare un incantesimo, se servisse.” Proferì, dopo essersi avvicinata. Rimase poi sul posto, senza dire nulla per qualche secondo, come se fosse incerta se continuare. Il tono si fece irrimediabilmente più basso, quando Charlotte decise di continuare. “Se la Stanza delle Catene non funzionasse, lei sarebbe disponibile ad aiutarmi per provare altro? Se i Negromanti dovessero riuscire a comandare questo corpo, dev’esserci un modo per attaccarsi alla coscienza che è invece rimasta intatta. Se riuscissimo a fare dei tentativi prima di un nuovo attacco, sarei un po' più tranquilla alla luce di questi nuovi sviluppi. Perché quando loro torneranno, se sussiste questo rapporto a senso unico tra i Negromanti e gli affetti dal Morbo, io... io probabilmente non potrò agire contro di loro e saranno loro, forse, ad agire attraverso di me. Non voglio permetterglielo. Potrei iniziare a tenere un diario personale dei sintomi qui nel mio ufficio, cosicché anche lei ne abbia sempre accesso. Di solito c'è sempre qualcosa di strano che anticipa un attacco dei Negromanti, come un cambiamento del clima o anomalie negli incantesimi: forse un eventuale cambiamento nei sintomi o l'acuirsi degli stessi negli affetti dal Morbo potrebbe voler dire qualcosa, proprio per questi nuovi sviluppi, non so. In ogni caso, se le venisse in mente altro, mi consideri disponibile. Attendo lei per la Stanza delle Catene.”
Era chiaramente pessimista dopo quei nuovi sviluppi sulla malattia che forse non era neanche più una malattia. L’idea di non essere più padrona di se stessa la terrorizzava e quello, oltre a voler essere un tentativo disperato di rendersi utile nella sua condizione, era forse anche una richiesta d’aiuto al tempo stesso, nel caso in cui non fosse stata più realmente cosciente e in sé. Prepararsi al peggio era difficile, ma sembrava - a quel punto - l'unica cosa che tutti loro potessero fare.
“Grazie e... buon lavoro.”
Non voleva rubare alla Direttrice altro tempo, per cui - dopo averle dato la sua disponibilità per la Stanza delle Catene, averle chiesto la sua in caso di fallimento e aver proposto di tenere un diario dei sintomi a cui la Direttrice avesse accesso - Melankholiya si sarebbe congedata. C'erano infatti comunicazioni e richieste che avrebbe dovuto scrivere la Direttrice in persona. Era lieta, comunque, che Evey si fosse confrontata con loro prima di agire e lei aveva cercato di fare il possibile per suggerire la cosa più giusta da fare, sebbene fosse terribilmente difficile capirlo. In ogni caso, qualcuno avrebbe irrimediabilmente sofferto ancora alla resa pubblica di quegli ultimi sviluppi sulla malattia.
 
Top
9 replies since 16/11/2020, 15:28   436 views
  Share