Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

15/11/2020 - Diciannovesima Lezione di Pozioni

« Older   Newer »
  Share  
Emily Jones
view post Posted on 15/11/2020, 20:43 by: Emily Jones
Avatar

Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
201
Location:
13 Grimmauld Place, London, UK

Status:


La prima lezione del pomeriggio era Pozioni. Mi era sempre piaciuta quella materia, strana e... fantasiosa. I sotterranei per di più mi affascinavano davvero parecchio, anche se non erano il luogo dove avrei passato le mie giornate. Non era un periodo splendido è ancora non ne capivo il motivo. Non era successo niente di strano, niente di brutto o di altro genere, ma mi sentivo veramente strana. Speravo solamente di riuscire a stare attenta a lezione come sempre, prendendo appunti e ascoltando attentamente. In quel periodo era mio solito perdermi nei pensieri e fantasticare su tante cose.
Giunsi in aula e per primo, salutai il professore. “Salve professore”, radiante e con il sorriso. Dopo di che mi voltai per prendere posto e notai che già alcuni studenti erano seduti ai banchi. Vidi Nives e, passando lì affianco la salutai, dopo Matt a cui rivolsi un “Ehi!”, sorridendo anche alla ragazza che gli stava accanto. Li avevo visti l’altro giorno al Lago ed ero curiosa di sapere cosa ci fosse tra i due, sicuro, era curioso anche Louis, essendo migliori amici. Dopo aver salutato i miei amici, presi posto e tirai fuori tutto il necessario per prendere appunti.
 
Top
58 replies since 15/11/2020, 18:29   3004 views
  Share