Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Comunicazione collettiva, Aggiornamenti sull'attacco alla scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2020, 12:27
Avatar

ঌ She the Fire


Group:
Strega adulta
Posts:
4,466
Location:
Montrose
in a world of
⋅ Pure Imagination ⋅

Status:



ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I TUTORI — AGGIORNAMENTI SULL'ATTACCO ALLA SCUOLA


  Gentili tutori,

venite contattati in merito al presunto coinvolgimento del personale della scuola in quella che è stata definita la "congiura del silenzio", una teoria sulla volontà di alcuni di occultare quanto è avvenuto la notte del più recente attacco al castello di Hogwarts. Non si hanno prove di alcun tipo a fondamento di questa speculazione, ma al fine di evitare che inutili preoccupazioni vadano ad aggiungersi a quelle che già gravano sulle vostre vite seguono alcuni chiarimenti.
La Dirigenza ribadisce la massima disponibilità al dialogo con i tutori, da nessuno dei quali è mai pervenuta una richiesta di spiegazioni in seguito alla prima comunicazione sull'attentato, e informa con la presente di non avere ancora ricevuto informazioni sull'accaduto da parte di Ministero, Corpo degli Auror o Ospedale San Mungo. Questo è l'unico motivo per cui non sono stati emessi ulteriori annunci da parte della scuola: tutto il suo personale è stato vittima dell'aggressione, per la natura apparentemente negromantica del quale non è possibile alla Dirigenza garantire l'integrità delle testimonianze interne.
Non esistono figure professionali, nello staff di una scuola, che siano formate per condurre indagini del genere che sarebbe necessario in questo caso, né la Dirigenza può accedere a dati ospedalieri personali che possano certificare lo stato dei ricordi di studenti e personale o che descrivano quanto è accaduto loro durante l'attacco. Al momento presente non è quindi possibile fornire una ricostruzione dell'avvenuto che possa considerarsi legittima, nonostante la piena volontà di chiarire la questione da parte della Presidenza, delle Alte Cariche, dei Professori e del personale tutto. Al contrario, proprio perché la nostra intenzione è quella di fornirvi unicamente informazioni attendibili, dobbiamo nostro malgrado riconoscere i limiti dei nostri ruoli nel rilasciare dichiarazioni, rispettando l'intervento degli organi di competenza ai quali la scuola ha offerto totale disponibilità di cooperazione.
Considerata la lunga attesa che già, come tutori degli studenti, avete dovuto sopportare, si anticipa tuttavia che la Presidenza si sta adoperando per formare un'unità operativa composta da figure specializzate, che possa condurre indagini approfondite a Hogwarts, e si dice lieta di accettare collaborazioni anche da parte degli studenti volenterosi di proporsi. L'andamento e gli esiti di queste indagini vi saranno comunicati non appena possibile.
Cortesemente si invitano tutti i tutori che desiderino ulteriori chiarimenti sulle comunicazioni emanate dalla scuola o vogliano esprimersi al riguardo a contattare senza indugio la Dirigenza, il cui scopo primario è proprio quello di mettervi al corrente, con serietà e cognizione, ma anche in modo da incontrare la vostra massima soddisfazione, di ogni aspetto della scuola che possa riguardare gli studenti di cui siete responsabili.

Restando a vostra intera disposizione si ringrazia nuovamente per la fiducia accordataci, di cui ci si assume ogni responsabilità con rinnovato impegno.
Nel frattempo si porgono cordiali saluti,


ঌAuburn
⋅ Dirigente di Hogwarts ⋅




 
Top
0 replies since 18/10/2020, 12:27   143 views
  Share