Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

BOLLETTINO - Settembre 2020

« Older   Newer »
  Share  
Rowan Silva
view post Posted on 29/9/2020, 20:53 by: Rowan Silva
Avatar

saudade

Group:
Insegnante
Posts:
4,123

Status:


Ho agito qui per cercare di arginare la situazione.
CITAZIONE
-SALUTE
Con l'avanzare del progresso medimagico sullo studio del Morbo Bianco sono sempre di meno coloro che credono si tratti di una condizione contagiosa; parallelamente, però, sorgono altre preoccupazioni circa i malati. Si teme ora che il Morbo influisca negativamente sul controllo del proprio potenziale magico, e che spinga i malati ad attaccare aggressivamente, con effetti di straordinario impatto per lo più incontrollati. Una fonte rivela: "Ho spezzato la mia bacchetta dopo avere Schiantato il mio Fwooper domestico. Non riesco più a controllarmi. Se dovessi uscire di nuovo di casa, armata, farei una strage." Dubbi su quanto sia opportuno permettere agli studenti di Hogwarts di lanciare ancora Incantesimi nell'ambito delle lezioni e dell'"Arena di Hogwarts", la recente introduzione del Preside Dolus. Si vocifera che gli Insegnanti delle materie più teoriche, in particolare la professoressa Silva, cattedra di Storia della Magia, e il professor Sleath, cattedra di Erbologia, sparlino dei colleghi che ancora permettono agli studenti di usare la bacchetta in classe, e che in una recente lezione, la professoressa Riddle abbia risvegliato uno studente attaccato dallo Schiantesimo del compagno affetto da Morbo Bianco in tutta fretta, chiedendo ai compagni di non dire una parola circa l'accaduto incriminante. Lo studente, rimasto anonimo, starebbe ancora frequentando le lezioni con una costola incrinata.
[F: Agenzia di stampa magica]
[AR]
 
Top
33 replies since 28/9/2020, 14:23   1505 views
  Share