Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Arena di Hogwarts - Modalità

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view post Posted on 26/9/2020, 13:25
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I Arena di Hogwarts



Regole e modalità

Luogo: Torre di Astronomia.
Modalità:
La prima Arena consisterà in una serie di duelli a coppie. I duellanti si fronteggeranno in due file da quattro; ciascun duellante avrà davanti il proprio avversario. Tutti i duelli avverranno in contemporanea, quindi determinati effetti del lancio di un Incantesimo potrebbero avere conseguenze anche su altri avversari, non solo per il bersaglio inteso.
Sono consentiti al massimo due post per partecipante. In un post è possibile:

-lanciare un Incantesimo (attacco);
-Difendersi con un Incantesimo o Schivare (solo una volta per incontro);
-lanciare un Incantesimo dopo essere stati attaccati (contrattacco);

Non è possibile svolgere più di una di queste azioni nello stesso post (in caso accada, si considera valida soltanto la prima).
È concesso un solo Incantesimo di Difesa e una sola Schivata per duello (quindi soltanto il primo dei Duellanti in una coppia a Difendersi/Schivarsi può farlo).

Le azioni magiche (Incantesimi) sono considerate di riuscita proporzionata alla descrizione del lancio (maggiori dettagli, correttezza dei dettagli, assenza di auto-determinazione e metagioco=maggiore riuscita) anche per gli affetti da Morbo Bianco nel primo post. Qualora si lanci l'Incantesimo nel secondo post l'effetto è casuale (c'è una possibilità su due, stabilita dal lancio di un dado, che l'Incantesimo fallisca anche con un'ottima descrizione) per tutti gli affetti da Morbo Bianco.
Bonus velocità: i duellanti che postano la loro prima azione entro le ore 16:00 del 26/09 hanno due possibilità su tre (invece di una su due) di ottenere gli effetti desiderati con il secondo lancio, anche se affetti da Morbo Bianco; chi non è affetto da Morbo Bianco potrà godere di una resa extra del 20% su tutte le azioni magiche se posta entro la stessa scadenza. Si segnala che nella Prima Arena tutti i duellanti sono affetti da Morbo Bianco.
Il/La Duellante ha la responsabilità di leggere i post inviati prima per assicurarsi di saper rispondere adeguatamente all'azione postata dall'avversario/a. La mancata considerazione dei post precedenti può portare alla sconfitta, a seconda della situazione.

Tempistiche:
Chi lancia un Incantesimo di attacco può lanciarne un secondo, assicurandosi la vittoria, se l'avversario non risponde entro due ore (dopo tale scadenza il primo Incantesimo può essere auto-determinato come riuscito). Chi si Difende o Schiva può inviare un secondo post entro due ore dal primo se nel frattempo l'avversario non ha risposto. Non sono concessi post tra le ore 1:00 e 9:00 del giorno 27/09, periodo in cui si sospende il conteggio delle due ore (ovvero, se un duellante attacca alle ore 12:00 di notte, le due ore da conteggiare per un eventuale secondo post finiscono alle 10:00 del 27). Nel periodo di sospensione gli spettatori possono postare sugli spalti.
L'evento termina alle ore 14:30 del 27/09, ma la scadenza per l'invio di Incantesimi di attacco è fissata per le ore 12:30. Dopo le 12:30 è permesso soltanto Schivarsi o Difendersi, per le coppie che possono ancora farlo.

Tifo:
Ogni tre tifosi che postano sugli spalti tifando per un certo duellante in anticipo sulla sua prima azione o entro mezz'ora dopo il suo invio, il duellante ottiene il 5% di resa extra. Per tifare è necessario urlare il nome del duellante, e sostenerne soltanto uno per post. Lo stesso tifoso può sostenere più duellanti nel corso dell'Arena (ma soltanto uno per post). Tutto il pubblico può dire di conoscere il nome di tutti i duellanti perché questi sono presentati on-gdr all'inizio dell'evento.

Vittoria:
-il duellante ha messo l'avversario KO (per Disarmo, caduta o perdita di sensi);
-l'avversario del duellante non ha risposto/ha risposto con un'azione non valida/ha modificato o cancellato il post;
-in caso di due attacchi (Incantesimo contro Incantesimo-contrattacco), anche se entrambi i duellanti finiscono KO, vince chi ha attaccato per primo (ammesso che l'azione sia corretta, la resa riuscita e tutte le altre regole siano rispettate).
I casi particolari si valuteranno singolarmente.

Viene postato un unico Fato complessivo al termine dell'evento.

Coppie di avversari

Le coppie che si sfideranno a duello sono le seguenti:

Abelard Hundstock VS Cenwyn
Tom Hamilton VS Lewis Timberwolf
Kourin Kuromi Uchiha VS Maddy Sweeney
Jake O'Brein VS Beatriz Porter



L'evento avrà inizio tra circa un'ora con un post on-gdr del sottoscritto. La presenza di tutti gli iscritti all'Arena è auto-determinata. È possibile fare domande di seguito.

D.
 
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view post Posted on 26/9/2020, 13:53
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//
Gentile Preside,

Chiederei qualche delucidazione sugli "Incantesimi Contrattacco".
Prendendo l'esempio di uno Schiantesimo castato dal P1, P2 risponderà con un incanto gemello (entro la finestra temporale concessa).
I due incanti avranno un impatto oppure, più semplicemente, P2 verrà sbalzato?

Oppure si parla di incantesimi, un Glacius contro un Incendio ad esempio, i cui effetti dovrebbero misurarsi? E in questo caso che rilevanza ha la resa?
 
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view post Posted on 26/9/2020, 14:00
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CITAZIONE (Abelard Hundstock @ 26/9/2020, 14:53) 
//
Gentile Preside,

Chiederei qualche delucidazione sugli "Incantesimi Contrattacco".
Prendendo l'esempio di uno Schiantesimo castato dal P1, P2 risponderà con un incanto gemello (entro la finestra temporale concessa).
I due incanti avranno un impatto oppure, più semplicemente, P2 verrà sbalzato?

Nella maggior parte dei casi il secondo avversario dovrebbe dare per scontato di essere colpito se non fa nulla, e il contrattacco potrebbe non partire affatto.
Può capitare, con certi attacchi o certe modalità, che il secondo avversario sia comunque in grado di attaccare, ma è un caso raro che comunque meritava menzione.

CITAZIONE
Oppure si parla di incantesimi, un Glacius contro un Incendio ad esempio, i cui effetti dovrebbero misurarsi? E in questo caso che rilevanza ha la resa?

La domanda non è chiara.
Come ho spiegato il contrattacco riesce in rari casi che dipendono sia dall'Incantesimo scelto dal primo attaccante sia da un gran numero di altri fattori. La resa di qualsiasi Incantesimo ne determina l'effetto e la portata quindi è quasi sempre molto rilevante.

D.
 
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view post Posted on 26/9/2020, 15:16
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//Gentile Preside,
nel caso io volessi postare una schivata e subito dopo un incantesimo di attacco, questo sarebbe possibile o dovrei aspettare la risposta del mio avversario? Se la risposta fosse la prima (quindi che posso farlo), dovrei aspettare venti minuti tra un post e l'altro per evitare dunque che questi vengano accorpati in uno unico?
 
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view post Posted on 26/9/2020, 15:23
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CITAZIONE (Lewis Timberwolf @ 26/9/2020, 16:16) 
//Gentile Preside,
nel caso io volessi postare una schivata e subito dopo un incantesimo di attacco, questo sarebbe possibile o dovrei aspettare la risposta del mio avversario? Se la risposta fosse la prima (quindi che posso farlo), dovrei aspettare venti minuti tra un post e l'altro per evitare dunque che questi vengano accorpati in uno unico?

Entrambe le risposte sono indicate nel Regolamento qui sopra.

D.
 
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view post Posted on 26/9/2020, 16:23
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///Gentile preside,

Non mi è chiaro questo punto:

CITAZIONE
È concesso un solo Incantesimo di Difesa e una sola Schivata per duello (quindi soltanto il primo dei Duellanti in una coppia a Difendersi/Schivarsi può farlo).

Avendo Lewis schivato l'expelliarmus, quindi, al suo contrattacco io non potrò postare per difendermi o schivare/attaccare, è esatto?
 
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view post Posted on 26/9/2020, 16:32
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CITAZIONE (Tom Hamilton @ 26/9/2020, 17:23) 
///Gentile preside,

Non mi è chiaro questo punto:

CITAZIONE
È concesso un solo Incantesimo di Difesa e una sola Schivata per duello (quindi soltanto il primo dei Duellanti in una coppia a Difendersi/Schivarsi può farlo).

Avendo Lewis schivato l'expelliarmus, quindi, al suo contrattacco io non potrò postare per difendermi o schivare/attaccare, è esatto?

Se il suo avversario ha già fatto una Schivata lei può rispondere soltanto con un contrattacco.

D.
 
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Maddy Sweeney
view post Posted on 26/9/2020, 16:46




// Gentile Preside, vorrei chiedere se, nel caso in cui il mio avversario abbia risposto dopo di me, con un incantesimo identico al mio, cosa sia possibile fare, nel senso, se sia possibile autodeterminare la buona riuscita del mio, in quanto avvenuto prima, o se bisogna eseguire una schivata o un incantesimo di protezione in quanto non è possibile determinare. Grazie per l'attenzione
 
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view post Posted on 26/9/2020, 16:54
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CITAZIONE (Maddy Sweeney @ 26/9/2020, 17:46) 
// Gentile Preside, vorrei chiedere se, nel caso in cui il mio avversario abbia risposto dopo di me, con un incantesimo identico al mio, cosa sia possibile fare, nel senso, se sia possibile autodeterminare la buona riuscita del mio, in quanto avvenuto prima, o se bisogna eseguire una schivata o un incantesimo di protezione in quanto non è possibile determinare. Grazie per l'attenzione

Devi decidere tu quale sia il modo migliore di agire.
Se il tuo primo Incantesimo verrà giudicato come riuscito, allora il contrattacco verrà invalidato. Ma se vuoi essere prudente, e quindi anticipare che il tuo primo attacco possa essere fallito, allora proseguirai con un altro post.
Il Fato è unico perciò devi agire sulla base di ciò che ti aspetti che conterrà, a seconda di ciò che è stato inviato dagli altri duellanti e da te.

Se decidi di Difenderti o Schivare ora nel post puoi benissimo parlare al condizionale, del tipo "qualora l'avversario l'avesse attaccata di nuovo, il pg avrebbe fatto..."

D.
 
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Maddy Sweeney
view post Posted on 26/9/2020, 21:01




// Gentile Preside, volevo chiederLe se, visto che il mio avversario ha risposto dopo due ore e dopo il lancio del mio Incantesimo, io possa considerare concluso il Duello come previsto da regolamento. Grazie per l'attenzione
 
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view post Posted on 27/9/2020, 01:01
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In ogni caso soltanto due post a testa possono essere inviati, quindi indipendentemente dall'esito il duello è finito.

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view post Posted on 27/9/2020, 09:18
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Il Bandito Cieco.

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Buongiorno signor Preside,volevo chiedere:cosa succede a chi ha perso il proprio duello?
Come funzionerà dopo?
Cordiali Saluti.
K. Uchiha.
 
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view post Posted on 27/9/2020, 09:47
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CITAZIONE (Kourin Kuromi Uchiha @ 27/9/2020, 10:18) 
Buongiorno signor Preside,volevo chiedere:cosa succede a chi ha perso il proprio duello?
Come funzionerà dopo?
Cordiali Saluti.
K. Uchiha.

Si legga qui.

D.
 
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view post Posted on 24/10/2020, 13:31
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II Arena di Hogwarts



Regole e modalità

Luogo: Campo di Quidditch.
Modalità:
La seconda Arena consisterà in una serie di duelli a coppie. I duellanti si fronteggeranno in due file da tre; ciascun duellante avrà davanti il proprio avversario, ma a separarli ci sarà un'alta barriera di fuoco che impedirà la visione, e che percorrerà l'area da duello nella sua interezza. Non è indispensabile liberarsi del fuoco per attaccare, ma attacchi compiuti con la barriera ancora alta risentiranno della possibilità di prendere la mira.
La vittoria sarà decretata da un sistema a punti che procede come segue:

-duellante lancia un Incantesimo per primo: 3 punti
-duellante spegne il fuoco davanti a sé, permettendosi una visuale dell'avversario: 2 punti
-duellante attacca l'avversario per primo: 2 punti
-duellante mette il proprio avversario KO: 5 punti
-duellante mette un altro avversario KO dopo il proprio: 5 punti
-duellante Schiva o si Difende: -1 punto

Un duellante che raggiunge 10 punti ottiene l'Immunità fino alla fine dell'anno (mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre) e fa guadagnare 100 punti alla Casa di appartenenza (Vincitore/Vincitrice Assoluto/a). È possibile avere più di un Vincitore/Vincitrice Assoluto/a.
Tra i duellanti che non raggiungono i 10 punti ma causano un KO, otterrà l'Immunità per due mesi (Ottobre e Novembre) colui o colei che ha guadagnato più punti.
In caso di pareggio in questa categoria, otterrà l'Immunità chi ha postato prima.

Tutti i duelli avverranno in contemporanea, quindi determinati effetti del lancio di un Incantesimo potrebbero avere conseguenze anche su altri avversari, non solo per il bersaglio inteso.
È consentito un numero illimitato di post, ma la scadenza per inviarli è fissata alle ore 21:00 di stasera. In ciascun post è possibile una sola tra le seguenti azioni:

-lanciare un Incantesimo sul fuoco/intervenire sul fuoco in altro modo;
-lanciare un Incantesimo (attacco);
-Difendersi con un Incantesimo o Schivare (possibile solo entro dieci minuti dal post di attacco);
-lanciare un Incantesimo dopo essere stati attaccati (contrattacco, che può riuscire solo se si ha ragione di credere che l'attacco dell'avversario abbia fallito - diversamente, verrà invalidato).

Non è possibile svolgere più di una di queste azioni nello stesso post (in caso accada, si considera valida soltanto la prima).
Sono concessi illimitati Incantesimi di Difesa e Schivate, ma costano punti (vedere la lista sopra).

Le azioni magiche (Incantesimi) sono considerate di riuscita proporzionata alla descrizione del lancio (maggiori dettagli, correttezza dei dettagli, assenza di auto-determinazione e metagioco=maggiore riuscita) anche per gli affetti da Morbo Bianco nel primo post. Qualora si lanci l'Incantesimo nei post successivi l''effetto è casuale (c'è una possibilità su due, stabilita dal lancio di un dado, che l'Incantesimo fallisca anche con un'ottima descrizione) per tutti gli affetti da Morbo Bianco.
Bonus velocità: i duellanti che postano la loro prima azione entro le ore 16:30 hanno due possibilità su tre (invece di una su due) di ottenere gli effetti desiderati con i lanci successivi, anche se affetti da Morbo Bianco; chi non è affetto da Morbo Bianco potrà godere di una resa extra del 20% su tutte le azioni magiche se posta entro la stessa scadenza. Si segnala che nella -seconda Arena tutti i duellanti sono affetti da Morbo Bianco.
Il/La Duellante ha la responsabilità di leggere i post inviati prima per assicurarsi di saper rispondere adeguatamente all'azione postata dall'avversario/a. La mancata considerazione dei post precedenti può portare alla sconfitta, a seconda della situazione.
I post non possono essere cancellati o modificati.

Tempistiche:
Chi lancia un Incantesimo di attacco può lanciarne di ulteriori se l'avversario non risponde entro un'ora (dopo tale scadenza il primo Incantesimo può essere auto-determinato come riuscito).
È possibile Difendersi o Schivare soltanto entro dieci minuti dal post di attacco ricevuto.
Chi si Difende o Schiva può inviare un secondo post entro un'ora dal primo se nel frattempo l'avversario non ha risposto. Non è possibile attaccare altri avversari finché il proprio sfidante non è KO (lo sfidante non ha risposto entro un'ora al primo attacco).
L'evento termina alle ore 21:00 di oggi.

Tifo:
Ogni due tifosi che postano sugli spalti tifando per un certo duellante in anticipo sulla sua prima azione o entro mezz'ora dopo il suo invio, il duellante ottiene il 10% di resa extra. Per tifare è necessario urlare il nome del duellante, e sostenerne soltanto uno per post. Lo stesso tifoso può sostenere più duellanti nel corso dell'Arena (ma soltanto uno per post). Tutto il pubblico può dire di conoscere il nome di tutti i duellanti perché questi sono presentati on-gdr all'inizio dell'evento.

Vittoria:
-il duellante ha messo l'avversario KO e risulta avere un punteggio più alto degli altri vincitori.
La Vittoria Assoluta si verifica dal duellante o dai duellanti che raggiungono 10 punti.
I casi particolari si valuteranno singolarmente.

Viene postato un unico Fato complessivo al termine dell'evento.


Coppie di avversari

Le coppie che si sfideranno a duello sono le seguenti:

Cenwyn VS atalantino97
Daniele Burroni1 VS Kirsten Klark
Antony Smith VS Jake O'Brein



L'evento avrà inizio intorno alle ore 16:00 con un post on-gdr del sottoscritto. La presenza di tutti gli iscritti all'Arena è auto-determinata. È possibile fare domande di seguito.

D.

Edited by Irvine B. Dolus - 24/10/2020, 16:19
 
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view post Posted on 28/11/2020, 01:21
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III Arena di Hogwarts



Regole e modalità

Luogo: Lago
Modalità:
La terza Arena consisterà in una mischia (tutti contro tutti). I duellanti si troveranno disposti a semicerchio, fronteggiando una riva rocciosa del Lago Nero, verificata per essere sicura. Qualsiasi duellante può attaccare chiunque degli altri.
La vittoria sarà decretata da un sistema a punti che procede come segue:

-primo duellante ad attaccare in assoluto: 2 punti
-duellante che fa cadere un avversario nel Lago: 3 punti (per avversario fatto cadere)
-duellante caduto nel Lago che attira un altro duellante in acqua: 3 punti
-duellante Schiva o si Difende: -1 punto

Un duellante che totalizza 6 punti ottiene l'Immunità fino a Febbraio 2021 (incluso) e fa guadagnare 50 punti alla Casa di appartenenza (Vincitore/Vincitrice Assoluto/a). È possibile avere più di un Vincitore/Vincitrice Assoluto/a.
Tra i duellanti che non raggiungono i 6 punti ma causano una caduta nell'acqua, otterrà l'Immunità per due mesi (Novembre e Dicembre) colui o colei che ha guadagnato più punti.
In caso di pareggio in questa categoria, otterrà l'Immunità chi ha postato prima.

Tutti i duelli avverranno in contemporanea, quindi determinati effetti del lancio di un Incantesimo potrebbero avere conseguenze anche su altri avversari, non solo per il bersaglio inteso.
Sono consentiti al massimo tre post, ma la scadenza per inviarli è fissata alle ore 20:00 di stasera (28/11). In ciascun post è possibile una sola tra le seguenti azioni:

-lanciare un Incantesimo di attacco;
-Difendersi con un Incantesimo o Schivare (possibile solo entro dieci minuti dal post di attacco): per proseguire con post successivi, si consideri automaticamente RIUSCITA una Difesa o una Schivata postata entro dieci minuti del post di attacco (il Fato finale potrebbe non considerarla riuscita, e in tal caso invalidare, ma nel frattempo i duellanti potranno continuare), e automaticamente riuscito l'attacco se non segue una Difesa o una Schivata da parte del bersaglio entro dieci minuti (il Fato finale potrebbe decretarlo fallito e questo influirà sui punteggi al termine dell'evento, ma intanto i duellanti sapranno come procedere).

Non è possibile svolgere più di una di queste azioni nello stesso post (in caso accada, si considera valida soltanto la prima).
È possibile lanciare Contrattacchi solo se si ha ragione di credere fallito l'attacco dell'avversario (si segnala che è comunque rischioso).
Non ci sono limiti agli Incantesimi di Difesa e Schivate, ma questi interventi costano punti (vedere la lista sopra).

Le azioni magiche (Incantesimi) sono considerate di riuscita proporzionata alla descrizione del lancio (maggiori dettagli, correttezza dei dettagli, assenza di auto-determinazione e metagioco=maggiore riuscita) anche per gli affetti da Morbo Bianco nel primo post. Qualora si lanci l'Incantesimo nei post successivi l''effetto è casuale (c'è una possibilità su due, stabilita dal lancio di un dado, che l'Incantesimo fallisca anche con un'ottima descrizione) per tutti gli affetti da Morbo Bianco.
Bonus velocità: i duellanti che postano la loro prima azione entro le ore 16:30 hanno due possibilità su tre (invece di una su due) di ottenere gli effetti desiderati con i lanci successivi, anche se affetti da Morbo Bianco; chi non è affetto da Morbo Bianco potrà godere di una resa extra del 20% su tutte le azioni magiche se posta entro la stessa scadenza. Si segnala che nella terza Arena tutti i duellanti sono affetti da Morbo Bianco.
Il/La Duellante ha la responsabilità di leggere i post inviati prima per assicurarsi di saper rispondere adeguatamente all'azione postata dall'avversario/a. La mancata considerazione dei post precedenti può portare alla sconfitta, a seconda della situazione.
I post non possono essere cancellati o modificati.

Tempistiche:
Chi lancia un Incantesimo di attacco può lanciarne di ulteriori se l'avversario non risponde entro mezz'ora (dopo tale scadenza il primo Incantesimo può essere auto-determinato come riuscito).
È possibile Difendersi o Schivare soltanto entro dieci minuti dal post di attacco ricevuto.
Chi si Difende o Schiva può inviare un secondo post entro mezz'ora dal primo se nel frattempo l'avversario non ha risposto. È possibile attaccare qualsiasi avversario. Se più avversari dovessero attaccare lo stesso duellante, questo dovrà reagire con un'unica mossa a tutti gli attacchi.
L'evento termina alle ore 20:00 di oggi.

Tifo:
Ogni due tifosi che postano sugli spalti tifando per un certo duellante in anticipo sulla sua prima azione o entro mezz'ora dopo il suo invio, il duellante ottiene il 10% di resa extra. Per tifare è necessario urlare il nome del duellante, e sostenerne soltanto uno per post. Lo stesso tifoso può sostenere più duellanti nel corso dell'Arena (ma soltanto uno per post). Tutto il pubblico può dire di conoscere il nome di tutti i duellanti perché questi sono presentati on-gdr all'inizio dell'evento.

Vittoria:
Le modalità di vittoria sono indicate sopra (vittoria per avere buttato un avversario in acqua/Vittoria Assoluta). È possibile ottenere la Vittoria Assoluta anche finendo in acqua.
I casi particolari si valuteranno singolarmente.

Viene postato un unico Fato complessivo al termine dell'evento.


Coppie di avversari

Trattandosi di una mischia, non sono previste coppie, e ciascun duellante può attaccare tutti gli altri.


L'evento avrà inizio intorno alle ore 16:00 con un post on-gdr del sottoscritto. La presenza di tutti gli iscritti all'Arena è auto-determinata. È possibile fare domande di seguito.

D.

Edited by J. F. - 28/11/2020, 16:26
 
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