Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Nephele

« Older   Newer »
  Share  
Nephele.
view post Posted on 7/9/2020, 22:10




Nome del vostro personaggio: Nephele

-Non appartengo ad una famiglia

Carattere: I due tratti principali del mio carattere sono quello di essere diffidente e subdola. Non sono una persona che si fa scrupoli e che è in grado di tradire con estrema facilità pur di avere un tornaconto personale o professionale. Metto la sapienza e la conoscenza in cima a tutto, anche alla mia famiglia, che ha una disperata necessità di rivalsa. Sono pronta a tutto, a valicare qualsiasi ostacolo e a fare amicizia - anche se è raro io riesca a stringere legami - con chiunque sia in grado di raccontare qualcosa, ma preferisco indubbiamente stringere alleanze e affiliarmi con chi è in grado di soddisfare i miei interessi. Sono leale con chi si merita la mia fiducia.

Aspetto fisico: Ho capelli biondi molto chiari, grandi occhi dalle iridi cerulee, un volto squadrato e spigoloso con taglienti zigomi, labbra sottili e una corporatura molto esile e ossuta per la mia altezza, corrispondente ad un metro e novanta. Porto abiti modesti e ampi, che coprono le forme ben poco femminili del mio corpo, ma uso molto stivali da strega dai tacchi vertiginosi per sembrare ancora più alta.

Voglio diventare: Indicibile

Età: 33 anni

Sono: Purosangue

Sesso: F

Stato sociale: Povero

Altro: Sono l'ultima erede della nobile famiglia purosangue Hargrave del Northamptonshire. Nata a Corby il 25 Maggio di trentratré anni fa, ho sempre abitato in un maniero malandato in stile elisabettiano in cui ci vivono anche i miei genitori, Asclepius e Isolde, mia nonna materna Cassandra e suo fratello, lo zio Cornelius. Nonostante i miei genitori siano discreti pozionisti che lavorano una per il San Mungo e l'altro per l'Ufficio Misteri, la mia casata non gode di uno status economico così agevole. Dopo un furto avvenuto cento anni fa da un nostro antenato, Fergus Hargrave, morto per vaiolo di drago dopo aver sperperato tutto il ricavato del bottino, la mia famiglia non si è più ripresa.
Lo stemma della mia famiglia è un cervo, accompagnato dal motto in latino "Amor Vincit Omnia", cioè "l'amore vince su tutto".
Gli Hargrave non sono mai stati attaccati alle tradizioni, a parte quella della conoscenza di ogni campo della magia, pertanto è facile parlare a tavola dell'ultimo numero di Trasfigurazione Oggi, dei progressi della pozionistica o di Astronomia. La mia famiglia vanta anche una modesta biblioteca storica nella quale si possono consultare vecchi volumi, probabilmente obsoleti, di incantesimi o manuali di erbologia. Per gli Hargrave non importa eccellere in una disciplina specifica, essere giocatori di Quidditch o abili duellanti: ognuno trova la sua strada e per questo tutti i membri della famiglia sono stati smistati in una Casa diversa ad Hogwarts.
Ho il vizio del fumo e non amo molto gli animali fantastici. Per leggere, sono costretta ad indossare gli occhiali.

Saluti,

-Nephele


Edited by Nephele. - 8/9/2020, 01:24
 
Top
0 replies since 7/9/2020, 22:10   293 views
  Share