Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

4/04/2020 - Diciottesima Lezione di Aritmanzia

« Older   Newer »
  Share  
Lia Walker
view post Posted on 4/4/2020, 17:09 by: Lia Walker
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
932
Location:
Londra

Status:


Erano le nove puntuali e come da calendario le porte si spalancarono daventi a me e agli altri studenti che aspettavano di entrare, era la mia prima lezione, era tutto così nuovo, così spaventoso e allo stesso tempo così emozionante. Sentivo una strana sensazione, forse era l'adrenalina che mi saliva su lungo la schiena o forse erano le farfalle nello stomaco per l'emozione, non saprei. Stavo guardando la mia nuova divisa e in particolare la mia spilla era bellissima quando sentii un rumore, alzai la testa e guardai l'orologio erano le nove in un punto la lezione stava per incominciare.
Non potei fare a meno di cercare di intravedere qualcosa dietro quelle porte, ma nulla da fare, l'aula emanava solo buio e non vidi niente. Entrai insieme agli altri studenti, le porte mi si chiusero dietro e fui sorpresa nel trovare l'aula vuota: dove ci sarebbero dovuti essere banchi e sedie c'era solo il pavimento, non capivo, la cattedra invece era l'unica cosa rimasta, ma anche quella non era a posto.
Alzai la testa e iniziai a leggere sulla lavagna, era illuminata e c'era scritto qualcosa "Eroe. In Artimanzia...." e poi in fondo un P.S. che acconsentiva l'utilizzo della bacchetta. Nel frattempo però senti qualcosa strisciare attorno alle mie caviglie, "che cosa era?" e poi strani rumori, ed ecco lì che apparvero serpenti, api, corde e libri. Ero un po' spaventata, ma almeno ora capivo il motivo del P.S.

In qualche modo dovevo cavarmela, bene per cominciare dovevo disfarmi di quelle cose viscide che mi si attorcigliavano attorno alle caviglie, ero alle prime armi è vero e forse non ero brava come gli altri studenti in quella classe ma qualche incantesimo lo sapevo fare: sfilai la mia nuova bacchetta dalla divisa, la guardai e confidai in lei, presi la mira come meglio potevo e poi lanciai l'incantesimo contro le corde,<<incendio>>, dissi. Non sapevo se fosse l'incantesimo più adatto ma era uno dei pochi che conoscevo.
Poi lanciai <<lumos>> per vedere il risultato del mio incantesimo.

Edited by Lia Walker - 4/4/2020, 20:11
 
Top
147 replies since 4/4/2020, 14:53   13376 views
  Share