Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

4/04/2020 - Diciottesima Lezione di Aritmanzia

« Older   Newer »
  Share  
Alan Fermans
view post Posted on 4/4/2020, 16:34 by: Alan Fermans

Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
29
Location:
Londra

Status:


Per me era la prima volta che entravo nell'aula di Aritmanzia, e subito non potei fare a meno di notare l'assenza dei banchi e delle sedie dove sedersi e non capii il perché, ma non fu l'unica cosa che notai, c'erano anche delle corde che attraversavano l'aula da tutti gli angoli e pareti possibili. Mi accorsi che non ero l'unico che non ne capiva il motivo, anche gli altri studenti avevano sguardi perplessi e vociferavano tra loro per capire se magari qualcuno ne sapeva il motivo.
Le finestre erano coperte da delle tende e piano piano l'aula diventó sempre pił buia.
La poca luce che c'era veniva emanata da una candela che era stata posizionata al centro dell'aula.


Quasi tutti fissavano la candela, quando ad un certo punto si cominciarono a sentire dei rumori simili a quello di un serpente che strisciava e poi si senti anche un forte ronzio.
Mi accorsi poi che c'erano dei serpenti neri che stavano strisciando verso di noi, alzai la testa e mi accorsi anche che c'erano della fastidiosissime api che ci stavano venendo addosso.
Pensai che non sarebbe comparso pił nulla, ma invece arrivarono svolazzando in aria dei pesanti libri che si aprivano e si chiudevano continuamente, mentre sopra la nostra testa stavano svolazzando dei piccoli draghi fatti di carta.
Quasi tutti pensarono la stessa cosa: tirare fuori la bacchetta.
Io purtroppo essendo arrivato da pochissimo ancora non la possedevo, alcuni studenti lanciavano incantesimi per bruciare gli aeroplani di carta e infastidire gli altri animali mentre qualcuno invece lanciava incantesimi contro le corde per spezzarle.
 
Top
147 replies since 4/4/2020, 14:53   13376 views
  Share