Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Madison Grey

« Older   Newer »
  Share  
Madison Grey
view post Posted on 30/3/2020, 18:08




Nome del vostro personaggio: Madison Grey

Non appartengo ad una famiglia.

Carattere: Ho un carattere che si fa strada tra opposti; sono sicuramente cordiale ed educata, ma anche piuttosto egoista; penso sempre prima a me stessa piuttosto che agli altri. Tuttavia, nel momento in cui posso ritenermi tranquilla, se vedo qualcuno in difficoltà sono la prima a porgere la mano offrendo aiuto.
Sono estroversa ma ho anche una vena calcolatrice; nulla avviene mai per caso. Grazie a quelle che mi piace definire doti psicologiche innate, spesso e volentieri riesco a decifrare in breve chi ho di fronte, e nel giro di qualche giorno ne posso iniziare ad intuire le mosse, pertanto, nel momento in cui mi metto in testa di voler ottenere qualcosa/qualcuno, sono solita usare chi necessario per raggiungere lo scopo, qualora io da sola non basti. Questo discorso non vale per coloro con cui intraprendo un rapporto di sincero affetto, verso i quali (anche se va detto che sono veramente un numero esiguo) nutro una profonda lealtà.
Inoltre, nonostante questo aspetto subdolo, sono anche molto schietta, sebbene risulti scarsa con le mezze misure e, nel giusto come può essere la sincerità, tenda ad esagerare.

Aspetto fisico: Sono mediamente alta (un metro e settanta) ed ho una corporatura robusta e naturalmente muscolosa, non essendomi mai appassionata a sport di alcun tipo. Data questa riluttanza nei confronti dell'attività fisica, cerco (tra alti e bassi) di controllare l'alimentazione e questo mi permette di rimanere comunque normopeso. I miei capelli sono lunghi poco oltre le spalle, mossi e marroni, stesso colore degli occhi e delle folte sopracciglia.

Voglio diventare: Studentessa.

Età: 16

Sono: Mezzosangue.

Sesso: F.

Stato sociale: Benestante.
 
Top
0 replies since 30/3/2020, 18:08   206 views
  Share