Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Dillo a Lottie Amortentia!

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Melankholiya
view post Posted on 26/1/2024, 11:26 by: Charlotte Melankholiya
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,894
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


4W3l9m5



Cari lettori e care lettrici,

Avete una cotta, ma avete timore di farvi avanti? Non sapete come superare le difficoltà che la vostra relazione sta affrontando? Forse quella vostra Concasata è più di un'amica? Niente paura, sono tornata e non vedo l'ora di leggervi!
Da oggi fino al giorno 16 febbraio, dunque, è di nuovo possibile inviare lettere a Lottie Amortentia. Non siate timidi/e: come con i manici di scopa, a volte anche il nostro cuore ha bisogno di una revisione e io sono qui per questo! Parlare e scrivere di un nostro cruccio amoroso, inoltre, ci aiuta a rifletterci su e a prenderne maggiore consapevolezza. Per di più, il parere di un'estranea a volte può essere utile per avere un punto di vista nuovo, senza che questo sia influenzato da sentimenti e conoscenze pregresse. Non solo la mia piuma non vi giudicherà, ma cercherà anche di consigliarvi al meglio. C'è sempre una soluzione.


Le modalità di invio restano quelle indicate nel primo post di questa discussione. Le lettere riceveranno risposta nel Diciannocesimo Numero del Settimanale delle Streghe, di prossima pubblicazione.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.

 
Top
13 replies since 31/5/2017, 16:12   1608 views
  Share