Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Dillo a Lottie Amortentia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2017, 16:12
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


4W3l9m5


Dillo a Lottie Amortentia, la tua Cupida di fiducia!
Per tutte le volte che il tuo cuore ha bisogno di una revisione, come ogni buon manico di scopa.



Parliamoci chiaro: alle volte, i sentimenti possono essere più complicati di quelle pozioni che, per comodità, decidiamo di acquistare già fatte a Diagon Alley. Purtroppo per noi non esiste un’apoteca di sentimenti già fatti, perfettamente bilanciati e dalla massima efficacia, però forse è possibile ricevere comunque un piccolo aiuto: avete il cuore spezzato e non sapete come fare per superare l’ennesima delusione d’amore? Vi siete innamorati della fidanzata del vostro migliore amico o proprio del vostro migliore amico? Il vostro fidanzato è irascibile e stressato e non ne potete più? Ebbene, signori, adesso potrete ottenere la ricetta che fa per voi. Come? E’ con orgoglio che vi presento la Rubrica: Dillo a Lottie Amortentia!, solo per voi sul Settimanale delle Streghe.
Chi è Lottie Amortentia? La Celestina Warbeck dei cuori sofferenti, ovviamente! Beh, non c’è molto da sapere su di me, se non che sarò felicissima di ascoltarvi e di fare quattro chiacchiere con voi, di dispensare consigli in materia amorosa o anche solo per darvi qualche parola di conforto. Potete sempre contare su di me!
Risponderò sempre con piacere a tutte le vostre lettere, quindi fatevi avanti: che sia per un cuore spezzato o per una nuova infatuazione che proprio non ci voleva, sono qui per aiutarvi a risolvere tutti i vostri dubbi e i vostri dolori di cuore.
Se preferite, potete anche scrivermi anonimamente (ricordare di specificarmelo nella missiva o mandate una lettera anonima!): non è il vostro volto ad essere fondamentale per me, bensì che riusciate ad aprire il vostro cuore e a renderlo più leggero.
Vi aspetto, piuma rosa e kit di Manutenzione per i Cuori Confusi alla mano!


Grafica © CM.




Indicazioni per scrivere a Lottie Amortentia:
- Ogni lettera può essermi inviata via Gufo. Verrà controllata la legittimità della posta, quindi è necessario che ci sia una role che attesti l'invio della lettera: potete utilizzare il vostro gufo e/o usufruire della Gufaia di Hogwarts o dell'Ufficio Postale, altrimenti le vostre lettere non potranno essere pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe.
- Se desiderate restare anonimi anche a Lottie Amortentia, è necessario inviare una Lettera Anonima dall'Ufficio Postale di Hogsmeade.
- Avete tempo per inviare la vostra lettera entro e non oltre il 24 luglio.


Edited by Charlotte Melankholiya - 2/7/2021, 19:03
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 19:24
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori,

Il termine per inviare le lettere a Lottie Amortentia è stato fissato per venerdì 30 giugno. Questi sono quindi gli ultimi giorni per poter inviare le missive e vederle pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe.

Grazie per l'attenzione,
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 22:17
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, le quali verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è stato fissato per venerdì 20 ottobre.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 22:36
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, che verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è stato fissato per domenica 25 marzo.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 13:30
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, che verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è stato fissato per venerdì 31 agosto.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 09:06
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

La scadenza per l'invio delle lettere è prorogata a domenica 16 settembre.
Vi aspetto!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 15:52
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, che verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è stato fissato per venerdì 15 febbraio (così potete sfogarvi se il vostro San Valentino sarà un fiasco, ma speriamo vi porti solo tanto cioccolato!).

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.

Edited by Charlotte Melankholiya - 5/12/2018, 17:06
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 12:50
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, che verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è stato fissato per venerdì 5 luglio.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:55
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

Da oggi è possibile inviare nuovamente le lettere a Lottie Amortentia, che verranno pubblicate nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe. Le modalità di invio rimangono quelle illustrate nel primo messaggio di questa discussione e il termine per inviare le missive è fissato per venerdì 20 dicembre.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 13:41
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

Si comunica che da oggi fino al giorno 23 luglio è di nuovo possibile inviare lettere a Lottie Amortentia.
Le modalità di invio restano quelle indicate nel primo post di questa discussione. Non è necessario inviare nuovamente le lettere già spedite nei mesi precedenti (novembre – dicembre 2019), queste riceveranno risposta nel prossimo numero del Settimanale delle Streghe insieme alle lettere più recenti.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 18:11
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


4W3l9m5



Cari lettori e care lettrici,

Sono tornata e non vedo l'ora di leggervi!
Da oggi fino al giorno 24 luglio, dunque, è di nuovo possibile inviare lettere a Lottie Amortentia. Non siate timidi/e: come con i manici di scopa, a volte anche il nostro cuore ha bisogno di una revisione e io sono qui per questo! Parlare e scrivere di un nostro cruccio amoroso, inoltre, ci aiuta a rifletterci su. Per di più, il parere di un'estranea a volte più essere utile per avere un punto di vista nuovo, senza che sia influenzato da sentimenti e conoscenza pregresse. Non solo la mia piuma non vi giudicherà, ma cercherà anche di consigliarvi al meglio. C'è sempre una soluzione.


Le modalità di invio restano quelle indicate nel primo post di questa discussione. Le lettere riceveranno risposta nel Quattordicesimo Numero del Settimanale delle Streghe, di prossima pubblicazione.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.

 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 13:24
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


Cari lettori e care lettrici,

La scadenza per l'invio delle lettere è prorogata a martedì 27 luglio. Sono comunque gli ultimi giorni per poter scrivere a Lottie Amortentia, quindi non temporeggiate troppo e non siate timidi!
Vi aspetto.
Lottie Amortentia.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:38
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


4W3l9m5



Cari lettori e care lettrici,

Avete una cotta, ma avete timore di farvi avanti? Non sapete come superare le difficoltà che la vostra relazione sta affrontando? Forse quella vostra Concasata è più di un'amica? Niente paura, sono tornata e non vedo l'ora di leggervi!
Da oggi fino al giorno 10 luglio, dunque, è di nuovo possibile inviare lettere a Lottie Amortentia. Non siate timidi/e: come con i manici di scopa, a volte anche il nostro cuore ha bisogno di una revisione e io sono qui per questo! Parlare e scrivere di un nostro cruccio amoroso, inoltre, ci aiuta a rifletterci su e a prenderne maggiore consapevolezza. Per di più, il parere di un'estranea a volte può essere utile per avere un punto di vista nuovo, senza che questo sia influenzato da sentimenti e conoscenze pregresse. Non solo la mia piuma non vi giudicherà, ma cercherà anche di consigliarvi al meglio. C'è sempre una soluzione.


Le modalità di invio restano quelle indicate nel primo post di questa discussione. Le lettere riceveranno risposta nel Sedicesimo Numero del Settimanale delle Streghe, di prossima pubblicazione.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.

 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 11:26
Avatar

shouq


Group:
Insegnante
Posts:
9,876
Location:
Ne la città dolente, ne l'etterno dolore, tra la perduta gente.

Status:


4W3l9m5



Cari lettori e care lettrici,

Avete una cotta, ma avete timore di farvi avanti? Non sapete come superare le difficoltà che la vostra relazione sta affrontando? Forse quella vostra Concasata è più di un'amica? Niente paura, sono tornata e non vedo l'ora di leggervi!
Da oggi fino al giorno 16 febbraio, dunque, è di nuovo possibile inviare lettere a Lottie Amortentia. Non siate timidi/e: come con i manici di scopa, a volte anche il nostro cuore ha bisogno di una revisione e io sono qui per questo! Parlare e scrivere di un nostro cruccio amoroso, inoltre, ci aiuta a rifletterci su e a prenderne maggiore consapevolezza. Per di più, il parere di un'estranea a volte può essere utile per avere un punto di vista nuovo, senza che questo sia influenzato da sentimenti e conoscenze pregresse. Non solo la mia piuma non vi giudicherà, ma cercherà anche di consigliarvi al meglio. C'è sempre una soluzione.


Le modalità di invio restano quelle indicate nel primo post di questa discussione. Le lettere riceveranno risposta nel Diciannocesimo Numero del Settimanale delle Streghe, di prossima pubblicazione.

Grazie per l'attenzione, la mia piuma vi aspetta!
Lottie Amortentia.

 
Top
13 replies since 31/5/2017, 16:12   1608 views
  Share