Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Cenwyn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2010, 17:45
Avatar



Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
6,468
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino

Status:


Nome: Cenwyn

Non appartengo ad alcuna famiglia

Carattere: possiedo un carattere simile ad un caleidoscopio che cambia come il cielo in alta montagna, (basta una folata di vento e la giornata è rovinata). Essendo molto impulsiva dico ciò che penso senza rifletterci su due volte e questo non sempre è un bene

Aspetto fisico: sono di corporatura longilinea e abbastanza alta per la mia età, di carngione molto chiara, ho lunghi capelli ricci castano-ramati (il loro colore prevale a seconda del mio stato d'animo) i miei occhi sono verdi, ma di una tonalità molto scura tanto da sembrare spesso neri.

Voglio diventare: studentessa

Età: 11

Sono:Purosangue

Sesso: F

Stato sociale: Ricco

Altro:al momento vivo con un vecchio prozio brontolone in un'ampio maniero irlandese anche se discendo da un'antica famiglia di maghi di origini sassoni la cui esisenza però mi è stata rivelata solo al compimento del mio undicesimo compleanno. Fino ad allora ho vissuto nel mondo babbano ed è per questo che pur essendo una purosangue non conosco appieno il mondo magico...nel frattempo ho fatto scorta di libri, ma spero di trovare in questa scuola amici pronti ad aiutarmi...
Saluti,
Cenwyn
 
Top
0 replies since 15/8/2010, 17:45   836 views
  Share