Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

COLLOQUI: Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2005, 11:41
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


L'Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici offre le seguenti opportunità di lavoro:

-Direttore Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici [18+] (Organizza il programma del campionato di Quidditch tra le Case; arbitra la finale; stabilisce le date per i Tornei di Gobbiglie). [CHIUSO]

Retribuzione:

30 galeoni e 3 livelli ogni due Colloqui per Capitano di Quidditch organizzati;
25 galeoni e 2 livelli ogni cinque Valutazioni Capitano di Quidditch effettuate.

BONUS per Diplomati M.A.G.O.: chi abbia conseguito il M.A.G.O. nelle discipline: Volo, Incantesimi, Storia della Magia risulta automaticamente prenotato per il Colloquio; qualora intendesse proporsi per la carica, godrà di un bonus di 5 punti nella valutazione del Test attitudinale.

-Dipendente [x3; qualunque età] (Ubbidendo al Direttore, svolge le attività indicategli, come redigere periodiche valutazioni dei capitani delle squadre di Quidditch, inviare gufi per conto dell'Ufficio a chi di dovere, ecc)

Retribuzione:

10 galeoni e 1 livello ogni due Colloqui per Capitano di Quidditch a cui si prende parte;
10 galeoni e 1 livello ogni quattro Valutazioni Capitano di Quidditch a cui si prende parte.

BONUS per Diplomati M.A.G.O.: chi abbia conseguito il M.A.G.O. nelle discipline: Volo, e faccia richiesta del posto, ottiene automaticamente la carica senza dover sostenere alcun test attitudinale.


Se siete interessati ad una di queste cariche, potete farne richiesta qui di seguito.

NB: Le retribuzioni in termini di Livelli sono state introdotte nell'agosto 2012 e NON si applicano all'attività dell'Ufficio precedente questa data.

Edited by Lucius Urquhart - 6/12/2016, 14:57
 
Top
Lily Malfoy
view post Posted on 12/9/2005, 18:09




se è possibile vorrei fare il test per diventare vice direttore
 
Top
Lucius11
view post Posted on 12/9/2005, 19:03




Carissima Lily,

riceverai il test a breve.

Rue Meridien: ti metto in coda per la carica di vice-direttrice. Riceverai il test nel caso Lily Malfoy fallisca.
 
Top
Lucius11
view post Posted on 14/9/2005, 12:46




Lily Malfoy ha superato il test per Vice-Direttore di questo Ufficio con un punteggio di 60/60, pertanto i colloqui per qusta carica sono chiusi.

Se ci fose qualcuno che vuole divenire Direttore si faccia avanti.
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 13:31
Avatar

Group:
Ministro della Magia
Posts:
4,358

Status:


Riaprono ufficialmente i Colloqui per gli incarichi di Direttore e Dipendenti dell'Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici.



Per i requisiti e i dettagli richiesti per poter ricoprire questi ruoli, leggere quanto scritto in cima a questa discussione.

Chiunque volesse proporsi, può farlo qui: se sarà ritenuto idoneo, verrà sottoposto ad un Test Attitudinale.

I posti disponibili sono solo tre: siate veloci a proporvi, se siete interessati.

 
Contacts  Top
Midnight89
view post Posted on 24/2/2007, 13:47




Vorrei poter sostenere il colloquio per diventare Dipendente
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 13:59
Avatar

Group:
Ministro della Magia
Posts:
4,358

Status:


Molto bene, Midnight.

Il test attitudinale per la carica da te richiesta ti verrà inviato a breve.

 
Contacts  Top
Red89
view post Posted on 24/2/2007, 14:35




Anchi vorrei sostenere il colloqui per diventare dipendente
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 14:44
Avatar

Group:
Ministro della Magia
Posts:
4,358

Status:


Red89, riceverai il Test a breve.

 
Contacts  Top
gymmo
view post Posted on 24/2/2007, 15:17




anche io vorrei avere questa carica
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 15:26
Avatar

Group:
Ministro della Magia
Posts:
4,358

Status:


Midnight89 ha superato il Test a pieni voti. Complimenti!

Per gymmo: ti verrà inviato il Test nel caso Red89 dovesse fallire.
 
Contacts  Top
gymmo
view post Posted on 24/2/2007, 15:29




grazie...
 
Top
Midnight89
view post Posted on 24/2/2007, 21:33




Grazie :D
mi metterò subito all'opera :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 14:11
Avatar

Group:
Ministro della Magia
Posts:
4,358

Status:


Red89 ha superato il test attitutinale. Congratulazioni!

I colloqui per la cairca di Dipendente per questo Ufficio sono ufficialmente chiusi.

Chiunque volesse proporsi come Direttore ed esaudisse tutte le caratteristiche richieste può farne domanda qui.
 
Contacts  Top
gymmo
view post Posted on 25/2/2007, 14:55




Dato che Red89 ha superato il test volevo sapere quali sono le condizioni per diventare direttore...se posso mi propongo
 
Top
230 replies since 12/9/2005, 11:41   12265 views
  Share