Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

COLLOQUIO, Insegnante di Volo

« Older   Newer »
  Share  
YoflaM
view post Posted on 26/11/2004, 18:17




Chiunque sia interessato alla carica di Insegnante di Volo e Arbitro delle partite di Quidditch a Hogwarts si presenti qui. Vi verrà posta (solo per alcuni ruoli) una piccola prova, che potrà comunicarci se siete abbastanza validi per il mestiere in questione. In caso di più candidati, sarà scelta la prova migliore, ma comunque, in caso di una candidato unico, NON è detto che quest'ultimo si assuma automaticamente la carica

Una breve descrizione:

"Un buon lavoro, quello dell'Insegnante: i suoi doveri sono svolgere le sue lezioni nelle settimane da lui scelte, assegnare punti agli studenti diligenti e punire e toglierne a quelli negligenti. Le istruzioni per Insegnante variano da materia in materia, saranno fornite via Gufo dopo l'assegnazione della carica. E' un lavoro prestigioso e con una paga davvero buona.
Nel caso dell'Insegnante di Volo, è suo compito anche arbitrare del partite di Quidditch della Scuola."

Vi ricordo, come ultima cosa, che ognuno di voi può svolgere più di un'unico ruolo, una persona può per esempio essere Custode, Mangiamorte, Cameriere ai Tre Manici di Scopa e allo stesso tempo anche Insegnante. In casi come questi, la sua paga sarebbe altissima, e tutti sanno quanto serva il denaro nel Mondo Magico... basta prendere i Malfoy come esempio

Edited by Kedavra - 30/12/2004, 03:13
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 03:14
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Ricordo che le cariche di Insegnante di Volo e Arbitro sono inscindibili: la stessa persona deve essere sottoposta ad entrambe le prove, e dovrà assumersi entrambi gli incarichi (quindi, dovrà anche essere giudicata da noi idonea ad entrambi i lavori.).

-Kedavra

Edited by Kedavra - 1/1/2005, 19:45
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 00:06
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Ribadisco che questo Colloquio è ancora aperto, e si aspettano proposte.

-Kedavra
 
Top
Andrea Potter
view post Posted on 14/3/2005, 18:44




io mi propongo ma cosa dovrei fare di preciso
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 21:08
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Caro Andrea,

mi addolora dirtelo (abbiamo davvero bisogno di un Insegnante di Volo), ma purtroppo sei uno Studente, e l'insegnamento di una qualsiasi materia è riservato ai maggiorenni. Ad ogni modo, ho notato che ti sei applicato per diverse cariche ultimamente, non credo avrai molto tempo da stare con le mani in mano

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 12:20
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Il Colloquio è ancora aperto.

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 1/5/2005, 14:50
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Il Colloquio è ancora aperto, ma nel frattempo ayachan si è proposta come Supplente per questa disciplina.

-Kedavra
 
Top
Valdesaar Henry
view post Posted on 2/5/2005, 17:42




Io mi propongo come candidato
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 10:33
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


L'Insegnante di Volo e Abritro di Quidditch è Kiki-Keke.

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 17:12
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


04/10/07

In seguito al licenziamento di Kiki-Keke, riapre il Colloquio per la carica di Insegnante di Volo. Chiunque sia interessato può firmare di seguito; raggiunte le tre richieste verranno inviati i test attitudinali: chi otterrà il punteggio migliore conseguirà la carica.
Vista l'alta probabilità di abbandono che si presenta per questo tipo di cariche, sono stati aggiunti dei requisiti speciali riguardanti la presenza ad Hogwarts. In breve, saranno ignorate le richieste di chi:

-è a scuola da meno di tre settimane (farà fede la data della Presentazione);

-è uno studente (cioè, oltre ad avere 17 anni, che è l'età minima per questo incarico, non ha scritto nella sua presentazione "No studente");

-è gia Insegnante di un'altra materia qui ad Hogwarts (dal momento che nessuna materia è ricollegabile a Volo).

Riporto di seguito lista di coloro la cui richiesta è stata accettata:

1) Black Sandman
2)
3)

A voi.

-Kedavra

Edited by Kedavra - 9/10/2007, 14:17
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 15:57
Avatar

Group:
Vice-Preside
Posts:
15,032
Location:
Pagina 666 della Bibbia.

Status:


Beh, visto che nessuno s'è ancora proposto,
dopo aver aspettato quattro giorni,
ho deciso di candidarmi ad occupare la cattedra vacante.

 
Web  Top
10 replies since 26/11/2004, 18:17   811 views
  Share