Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

emotions and..., privata, matt

« Older   Newer »
  Share  
mia salazar
view post Posted on 20/8/2015, 22:45 by: mia salazar




Lo guardai puntando gli occhi nei suoi e feci la mia adorabile faccia da angioletto che incantava più delle persone di questa scuola, gli occhi da cucciolo e il faccino angelico si erano rivelati davvero utili per abbindolare le persone e giocarci a mio piacimento.

<<invece no>> sorridendo allusiva al suo commento riguardante al fatto che fossero più le persone che mi odiavano rispetto alle altre.
<<e comunque non me ne sarebbe importato niente, vedi?! Sia che mi amino sia che mi odino sono sempre nei loro pensieri>> ed era vero, sarei stata una gioia per i primi e un tormento per i secondi ma lo scopo restava il medesimo in entrambi i casi. Penetrare nella mente di una persona.
Avrebbe provato a domandare davvero in giro sul mio conto? Non saprei dirlo. Solo una cosa sapevo, che non mi interessava, una frase di circostanza detta perché... Beh si faceva cosi no?!
Lo vidi avvicinarsi come ad infittire la conversazione o renderla se fosse stato possibile più privata in maniera tale che potessi ascoltare io soltanto. Non mi mossi di un centimetro dalla mia postazione. era un avviso questo? Una minaccia?
Non aveva importanza che lui puntasse anche al ruolo che io ricoprivo -anche se solo come riserva- non mi sarei mai fatta soffiare il posto che tanto mi ero sudata nonostante non ero propriamente partita con l'intento di difendere gli anelli, anzi, ero andata ai provini con una candidatura da battitore.
<<libero di provarci, non ha nessuna valenza per la mia statistica.>>
Stavolta anch'io mi avvicinai appoggiando entrambi i palmi sul tavolo e portando il mio viso ad una distanza ravvicinata dal suo.
<<un vero peccato non aver dimostrato tutta la grinta che possiedo al provino, sarei stata una battitrice davvero crudele con una mazza in mano. Un peccato davvero non poter disarcionare gli avversari sfracassandogli la testa>>
Feci un sospiro accompagnato da un finto sguardo nostalgico come a ricordare un momento passato davvero felice ma ormai per l'appunto... Passato.
Per poter fargli sentire un minimo di pressione o ansia in campo avrei anche potuto valutare l'idea di aiutare con ogni mezzo Adrien, nonostante sia il mio acerrimo rivale in campo. Beh prima o poi con un costante impegno avrei avuto anch'io la mia occasione.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 22:51   229 views
  Share