Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

emotions and..., privata, matt

« Older   Newer »
  Share  
mia salazar
view post Posted on 5/8/2015, 20:40 by: mia salazar




Spostai il piatto che avevo davanti un po' più in la in modo da potermi appoggiare al tavolo, il braccio sinistro che stavo utilizzando per sorreggere la testa inclinata nel medesimo lato che lo guardava senza espressione alcuna.
<<abitudine, le persone o mi amano o mi odiano. Niente via di mezzo, non mi piace.>>
Non ne aveva idea, bingo! Le persone che ancora non mi conoscevano -ma presto ne avrebbero avuto la fortuna/sfortuna, dipende da che prospettiva lo si guardava- era più facile manovrarle. Rimanendo ferma in quella posizione che avevo assunto in maniera quasi statica risposi sovvenendo alla sua curiosità che io stessa gli avevo rifilato.
<<beh dipende. Piccola, dolce e tenera satana o tornado Salazar per i più, prova a chiedere in giro. Sono davvero curiosa di sapere cosa ti possono rispondere>>
Sorrisino spontaneo sorse sul mio volto nel pronunciare quei due soprannomi, soprattutto se rimembravo le persone che me li avevano affibbiati. Ah si, bei tempi! Detto così sembravo una vecchia ma poco importava, la pensavo così andavo fiera del mio modo di essere. L'unico che conoscevo ma altrettanto l'unico che mi dava realmente soddisfazione.
<<sono anche il secondo portiere della squadra, questo dovresti saperlo...>> lasciai la frase sospesa in aria volutamente, ormai poco o nulla poteva scalfire la mia corazza e qualsiasi cosa che avesse detto non sarebbe stata nuova per me. Nel bene o nel male.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 22:51   229 views
  Share