Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

emotions and..., privata, matt

« Older   Newer »
  Share  
mia salazar
view post Posted on 30/7/2015, 19:47 by: mia salazar




Sventolai la mano come per scacciare qualcosa con un espressione del tutto ovvia, a me non importava se la persona che mi stava davanti era una serpe o meno... Il marcio era ovunque e non perché qualcuno era della mia stessa casa avrebbe avuto un trattamento migliore. Io sono così e basta!
<<serpe o meno non fa differenza e non sforzarti troppo, nemmeno per me è un piacere conoscerti>>
La sua faccia era appagante mi guardava perplesso nemmeno avesse visto un alieno, in qualche modo dovevo aver attirato la sua attenzione verso di me. Bene...si comincia.
Ognuno aveva la propria reputazione a scuola, chi più chi meno ma si cercava ugualmente di preservarla intatta come senza macchia. La mia beh che dire, era leggermente particolare a detta degli altri. Per esempio... Dover tenere un certo comportamento sgarbato, arrogante, stronzo e con un pizzico di crudeltà e cattiveria. Perché si io, "la piccola, dolce e tenera satana" ero ricordata soprattutto per i miei modi poco ortodossi e quasi brutali ma quello che mi premeva era di mantenermi su questa linea dato che mi divertiva un mondo. Guardare i volti delle persone che al mio passaggio pregavano per scampare da un insulto pungente e sarcastico, tornado Salazar mi aveva definito qualcuno di imprecisato -non era degno di nota evidentemente- da non ricordarmi nemmeno il nome.
Rimasi a fissarlo qualche attimo per poi riprendere la dove ero rimasta a mangiare apparendo totalmente disinteressata e quasi annoiata.
<<si, perché non lo sai?!>> altra cosa che adoravo un mondo era portare all'esasperazione il prossimo. Si prima o poi avrebbe capito chi aveva di fronte.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 22:51   229 views
  Share