Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

emotions and..., privata, matt

« Older   Newer »
  Share  
Matt Henderson
view post Posted on 27/7/2015, 15:16 by: Matt Henderson




Che dire, ero forse sfortunato? Non avevo fatto incontri gradevolissimi, a scuola, fino a quel momento e oltre ai ragazzi delle altre Casate ci si mettevano pure i concasati? Ero senza speranza. Non mi degnò nemmeno di uno sguardo, quando aveva aperto bocca era quasi per schifarmi. Intanto continuai ad assaggiare pian piano il mio arrosto, provando per lo meno a gustarmelo vista la ragazza con cui avevo deciso di consumare il mio pasto. Improvvisamente, tornò a fissarmi; lo feci anche io, continuai a masticare ma la guardavo, in maniera molto disinteressata, aspettati che aprisse bocca ed eccola. Era ovvio che fossi un concasato, altrimenti non sarei seduto lì; si presentò poi, il suo nome è Mia Salazar.

Sì sì, ma sempre meglio specificare. Non c'è nulla di cui vergognarsi nel dirlo, anzi. Piacere di conoscerti, Mia...

Le ultime parole le dissi in maniera molto rallentata, quasi forzate. Un piacere conoscerla? Beh, vista la maniera in cui mi aveva accolto non proprio. Non avevo mai sentito parlare di lei, sarà che ero nuovo ma non sapevo assolutamente se fosse una conosciuta nella scuola o meno. Fino a quel momento sapevo che si trattava di una Concasata, non avevo idea di cosa potesse occuparsi o di cosa potesse aver fatto. Altro pezzo di arrosto, dopo aver deglutito l'altro, e ripresi a guardarla, aspettando le sue prossime parole che furono dette in riferimento al suo nome. Avrei infatti dovuto tenerlo bene a mente, mi sarebbe stato forse necessario ricordarlo. Il mio sguardo divenne stranito, alzai appena il sopracciglio e inclinai leggermente la testa, ero piuttosto perplesso.

Sì? Perchè dovrebbe esserlo?

Chiesi incuriosito prendendo distrattamente un altro pezzo di arrosto. Ero curioso in fondo di scoprire di più su tal Mia Salazar. Non mi aveva fatto una buona impressione ma mi lasciò confuso, dovevo scoprirne di più.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 22:51   229 views
  Share