Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

emotions and..., privata, matt

« Older   Newer »
  Share  
mia salazar
view post Posted on 23/7/2015, 20:27 by: mia salazar




continuai a mangiare quello che restava delle fette di arrosto triturate nel piatto senza degnarlo di uno sguardo e così feci anche per il suo tono seccato intriso di ironia, non lo considerai affatto come se nemmeno avesse parlato.
poco dopo essermi versata del succo di zucca nel calice il ragazzo parlò di nuovo calcando volutamente la sua collocazione di casa, "come se non lo sapessi che era una serpe" continuai a rimuginare qualche secondo sul mio stesso pensiero prima di posare il mio sguardo su di lui, fissandolo ma senza in realtà farlo davvero ero come in trans, sguardo vuoto posato sulla figura del ragazzo di nome Matt seduto di fronte a me.
<<mi pare ovvio che sei un mio concasato>> -purtroppo avrei aggiunto, ma ho preferito evitare- <<altrimenti non saresti seduto qui, giusto no?!il mio nome è Mia Salazar>>
il mio nome di certo non era sconosciuto all'interno della scuola, mi ero fatta conoscere in determinate occasioni e dovevo ammettere che il risultato non era stato male dato che aveva portato alla formazione di quello che era una nuova idea di concepire la nostra società, Alaric... già il gruppo, il nostro gruppo. ma non ero così al centro dell'attenzione senza che ad ogni mio movimento gli altri ne fossero a conoscenza. in poche parole ero conosciuta come membro della squadri di quidditch di serpeverde e per essere una ragazzina al quanto...imprevedibile ecco! ma il tutto mi permetteva ugualmente di agire nell'ombra per passare inosservata. un connubio perfetto oserei dire.
reclinai la testa da un lato cambiando completamente espressione ma utilizzando sempre un tono duro quanto penetrante, due cose in netto contrasto che lasciavano a dosso un vago senso di inquietudine e confusione. non ero così facile da leggere e molto spesso -sempre- le mie azione erano del tutto imprevedibili.
<<tienilo bene a mente, forse ti sarà necessario ricordarlo...>> lasciai la frase ad aleggiare nell'aria se davvero era astuto e furbo sarebbe riuscito a capire il significato tra le righe. "in un modo o nell'altro, nel bene o nel male...lo ricordai fidati." con questo pensiero bevvi il succo che ancora avevo tra le mani.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 22:51   229 views
  Share