Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Mandy Bennett

« Older   Newer »
  Share  
Mandy Bennett
view post Posted on 2/11/2014, 18:06




Nome del vostro personaggio: Mandy Bennett

Non appartengo ad una famiglia.

Carattere: Mandy Bennett è una ragazza dal carattere deciso ed estroverso. Non è una persona di facile comprensione: per poterla apprezzare realmente bisogna conoscerla a fondo ma, essendo restia ad aprirsi con gli altri, in pochi ci riescono. Nei suoi occhi si può percepire la costante voglia di conoscere il mondo, il che la rende una persona parecchio curiosa. Ha una soglia di concentrazione molto bassa, specialmente quando le viene imposto di prestare attenzione a qualcosa. I suoi più grandi difetti sono l’orgoglio, più solido di una montagna, e la sfacciataggine (lato in parte positivo, ma soprattutto negativo). Se nervosa dice tutto ciò che le passa per la testa, senza riflettere. Essendo molto impulsiva, si pente spesso delle sue azioni affrettate. Un aspetto positivo del suo carattere complicato è la gentilezza, poiché riesce a mettere a proprio agio chiunque se lo desidera; in caso contrario può diventare scorbutica come nessun altro al mondo. Pur provando a celare questo suo tratto, è una persona sensibile e quando deve prendere decisioni importanti pensa più che altro alle persone che la circondano che a se stessa.

Aspetto fisico: Mandy è una ragazza mediamente alta (1.65 m per la precisione) con una corporatura snella. Ha due grandi occhi castani, come quelli di un cerbiatto, con delle marcate sopracciglia ad ali di gabbiano. Il viso roseo a forma di cuore è adornato da lunghi, mossi, capelli castano scuro. Il naso è piccolo e tendente verso l’alto.

Voglio diventare: Studente.

Età: 16 anni.

Sono: Mezzosangue (nato da un genitore Babbano e uno mago).

Sesso: F.

Stato sociale: Benestante.

Altro: Nacque il 29 Febbraio a Salisbury, nel Wiltshire, da padre mago e madre babbana. Appena nata la sua famiglia si trasferì a Dublino e lì visse fino all’età di 5 anni, quando i suoi genitori morirono a causa di un incidente stradale. In seguito fece ritorno in Inghilterra e andò a vivere nella casa dei nonni paterni, situata nella sua città di origine. Nel corso degli anni Mandy sviluppò sempre più il suo carattere insolito, nutrendo particolare curiosità per quello che, per i babbani, era ritenuto “sovrannaturale”. Infatti i suoi nonni non furono sopresi di veder arrivare, per il suo 11esimo compleanno, la lettera da Hogwarts…
 
Top
0 replies since 2/11/2014, 18:06   198 views
  Share