Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Festa di San Patrizio

« Older   Newer »
  Share  
Sesy Riddle
view post Posted on 19/4/2024, 17:14 by: Sesy Riddle
Avatar


Group:
Responsabile di Corvonero
Posts:
35,381

Status:


Le chiacchiere procedevano, allegramente o meno, in base agli interlocutori che si avevano a disposizione, ma Sesy si sentì dispiaciuta dal fatto che, come detto da Sugar Mandylion, probabilmente Jelonek non avrebbe potuto unirsi al loro divertimento per via di quel cattivone di Hawkins. Be', lei almeno ci aveva provato.
Arrivò in breve tempo il momento del secondo alcolico, che venne presentato dal locandiere con una premessa strana... be' strana perché aveva avuto la netta sensazione di essere fissata per un attimo di troppo proprio da Hawkins, cosa che non le avrebbe mai fatto troppo piacere. Così quanto Tom le chiese conferma su chi fosse il destinatario di quell'occhiata, lei si sentì rincuorata dal fatto di non essere l'unica ad averla notata: non soffriva del complesso della vittima ed era effettivamente il Responsabile dei Serpeverde ad avere degli atteggiamenti strani.
«Indubbiamente me, signor Hamilton. Non perde l'occasione per risultare fastidioso»
Gli disse avvicinandosi un po' di più per non rischiare di farsi sentire proprio dall'altro mago. Potevano anche esserci molte persone intorno a loro a coprire le loro discussioni, ma cercare di non sbandierare al vento gli affari propri era sempre cauto.
«Non so quali siano i rapporti tra voi, ma con me non si è mai comportato in modo... cavalleresco, per così dire!»
Era esagerata? Ma non era normale sperare di ricevere un trattamento per lo meno neutrale da un proprio collega? Secondo lei no! Non che le fosse importato mai troppo, insomma, ci aveva fatto il callo, ma pensandoci, non era affatto giusto.
Già l'alcool iniziava a fare effetto, per caso? Sesy sentiva che avrebbe potuto infervorarsi per quell'argomento!
Il secondo boccale, dunque, era lì ad attenderla. Lo guardò come si guarda a un mucchio di roba che vi vuole buttare via, comunque lo prese e accettò il brindisi che le venne proposto da Sugar Mandylion, sforzandosi di assumere un'espressione più leggera, togliendosi dalla testa Hawkins e i pensieri che le erano venuti in mente. Quindi buttò giù l'Irish Flag, sentendo un certo calore risalire dal petto e provocare una certa sudorazione istantanea. Anche la testa iniziò a girare, tanto che dovette aggrapparsi al bordo del tavolo e chiudere gli occhi una o due volte sbattendoli.
«Mmm»
Mormorò per poi scuotere la testa.
«Sì, ha le visioni, sicuramente, ma potrebbe essere una sua condizione patologica»
Disse commentando quanto Sugar aveva detto a Hawkins riguardo a quel Tette e capelli buttato lì a caso.
«Vede? Cosa le ho detto un attimo fa? Zero cavalleria! Per fortuna che qualcuno ancora si salva»
Affermò Sesy tornando a rivolgersi a Tom Hamilton, visto che Hawkins aveva dato pronta dimostrazione del suo essere assolutamente manchevole di eleganza.
«Non so chi sia a salvarsi però, si dovrebbe fare un'indagine in merito e forse, con un po' di fortuna qualcuno lo troveremmo, forse. COLLEGA!»
Disse Sesy alzando la voce e rivolgendosi a Charlotte Melankholiya indicandola con il dito indice.
«Immagina il titolo "La Cavalleria nel mondo magico: soltanto tattica e mitologia?", firmato Gazzetta del Profeta e Settimanale delle Streghe!»
Respirò profondamente, perché non aveva dimenticato che a quel giro avrebbero dovuto imitare il verso di una creatura magica e a Sesy ne venne in mente una molto bella, del quale avrebbe imitato volentieri il verso, perché le ricordava quello di un'aquila, simbolo di Corvonero, nonostante le sue dimensioni fossero decisamente molto più considerevoli!
«iiiIIIIK! iiiIIIK! iiiIIIK!»
Ebbene, quello era per Sesy il verso di un maestoso Tuonoalato, che iniziava leggiadro e poi irrompeva con tutta sua potenza alla fine.
 
Top
49 replies since 17/3/2024, 18:24   7155 views
  Share