Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Flying with joy, Allenamento #LM24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 15:44
Avatar

AO2T4XU

Group:
Studente di Tassorosso
Posts:
716

Status:


Mica, sorridendo alla resurrezione di Cen, si sarebbe attivata per svolgere l'ultimo esercizio. Avrebbe deciso di mantenere il controllo del bolide per poi attendere che la compagna le si affiancasse - individuata la sfera sibilante, avrebbe tentato di controllarla con picchietti misurati, compiendo una sorta di palleggio già sperimentato ad allenamento. Avrebbe così aspettato che la concasata le si affiancasse - a questo punto, sarebbe giunto il momento di coordinarsi perfettamente con lei. Avrebbe cercato di matcharne respiro, movimenti, forza muscolare. Avrebbe cercato lo sguardo della rossa per comprendere le tempistiche di lancio, cercando di palleggiarle il bolide per contenerne la forza. Poi, seguendo il conto alla rovescia della compagna, i muscoli sarebbero scattati a molla, colpendo la sua metà di sfera.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:55
Avatar


Group:
Caposcuola Tassorosso
Posts:
941
Location:
No one really knows...

Status:


Cenwyn parve svegliarsi dallo shock che l'aveva investita dopo il ritorno di Mica e di Atalantino. Dopo essersi scusata ed aver ripreso un po' il riscaldamento, iniziò a lavorare insieme alla compagna di ruolo per capire in che modo riuscire a colpire la scarlatta senza polverizzare me o l'altro ragazzo durante l'esercizio.

La sfera rossa iniziò quindi a passare tra le mani mie e quelle di Atalantino in maniera piuttosto rapida ed il tutto mentre viaggiavamo ad una velocità sostenuta. Poco più in alto rispetto a noi, invece, la ricerca dei bolidi era cominciata. L'esercizio, che metteva a rischio l'incolumità di noi che ci stavamo scambiando la pluffa, era in realtà molto più complesso per le due ragazze. Avrebbero dovuto sfruttare al massimo la loro abilità, capire l'una i movimenti dell'altra e cercare di essere precise e perfettamente in tempo. Se avessero deciso di lavorare singolarmente, avrebbero dovuto leggere i movimenti delle mani miei e del mio compagno, se avessero invece optato per un colpo combinato una difficoltà in più si sarebbe aggiunta, quella che riguardava la capacità di prevedere ed accompagnare le mosse della compagna.

Trattenni il respiro quando vidi arrivare il bolide contro di noi dopo l'attacco combinato delle due ragazze. Chiusi gli occhi poco prima dell'impatto ed udii un rumore sordo. La forza del bolide era talmente tanta che colpì la pluffa e poi proseguì la sua corsa verso il basso quasi in una linea retta e senza deviazioni.
Soffiai un sospiro di sollievo ed osservai la pliffa schiantarsi violentemente al suolo a causa del colpo inflitto dal bolide.

"Bene ragazzi, per oggi basta così" avrei wuindi aggiunto, invitando tutti i presenti a scendere a terra.
"Mi raccomando, presentiamoci carichi alla partita e tentiamo di fare del nostro meglio. Sistemerò io i materiali, voi andate pure a lavarvi. Ci vediamo in Sala Comune!"

Salutai tutti e poi, ancora col sorriao stampato, mi sarei portato verso il centro del campo per recuperare tutte le sfere ed il baule.

//Allenamento concluso
 
Top
16 replies since 5/3/2024, 12:53   737 views
  Share