Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Tredicesimo Grande Raduno di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 21:17
Avatar

Ella distrugge per ricreare


Group:
Insegnante
Posts:
4,325
Location:
Inverness, Scozia.

Status:


Aggiornamento: prenotate oggi camere all'Hotel Elde (a ridosso di Viale Dante) per me medesima, Alberto, Erick, Vivian, Ècate, Isabelle, Nives, Xavier e Ruby!
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 14:56
Avatar

Group:
Insegnante
Posts:
7,598
Location:
Galassia Occhio del Diavolo, costellazione Chioma di Berenice.

Status:


Ho modificato il mio post iniziale inserendo orario preciso di arrivo.
Se a qualcuna/o può servire per unirsi: parto da Padova il 28, col Treno Intercity 594 delle 15:28. Arrivo a Riccione alle 18:31.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2023, 17:26
Avatar

Nuit de Serpentard

Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
1,336
Location:
Tremendo è l'abisso di Acheronte e inesorabile la sua discesa: perché chi vi precipita è legge che più non risalga

Status:


Ho modificato il mio post iniziale con le specifiche per il mio arrivo
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 01:31
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Mercoledì chiamerò ristoranti e pub per prenotare i tavoli. Per allora avrò quindi bisogno di un numero definitivo di partecipanti e mi baserò solo su chi ha scritto in questa discussione!

A questo proposito, volevo precisare che il Raduno del forum è un evento privato organizzato dalla sottoscritta; il mio invito a partecipare è esteso esclusivamente agli utenti del gdr.

Ciascuno di noi ha la possibilità di vedere altri amici in mille altre occasioni, ma il Raduno è dedicato agli utenti di questo gioco di ruolo. Nel rispetto di tutti i partecipanti e di chi organizza, vi chiedo di non estendere inviti ad altre persone senza prima assicurarvi che tutti i partecipanti si trovino a proprio agio con chi avete invitato. Se avete voglia di incontrare vostri amici che non sono attualmente utenti di questo gdr, nessuno vi impedisce di farvi un mini-Raduno tutto vostro, ma per venire al Grande Raduno è necessario tenere conto delle regole di chi l'organizza.

Gli ex-utenti che non sono più attivi sul forum per un motivo o per un altro sono benvenuti, purché passino regolarmente da questa discussione entro scadenza, preferibilmente dopo avermi contattato in privato in maniera diretta (non tramite portavoce). Utenti che sono stati bannati, sono tornati con doppi account o hanno cancellato i loro account originari non lo sono; la loro presenza al Raduno del gdr creerebbe disagi che non sono in linea con l'esperienza drama-free che abbiamo sempre cercato e che vogliamo ricreare anche quest'anno. Se volete rivederli, vi chiedo di farlo in contesti organizzati da voi al di fuori del Grande Raduno.

La discussione rimane aperta per i prossimi due giorni per accogliere le eventuali ultime partecipazioni.

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 20:13
Avatar


Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
988
Location:
Edinburgh

Status:


Aggiornamento:

Se potete venire: sì, se non è un problema verrebbe anche il mio fidanzato (eventualmente contato nell'albergo prenotato da Morgana&Co).
Come arriverete a Riccione, in quale giorno e a che orario: arriveremmo in treno venerdì 28, circa per le 13.30 se tutte le coincidenze ci graziano.
Da dove partite: Chiavari, poi mille cambi tra cui La Spezia e Parma, se qualcuno partisse da lì per incrociarci è il benvenuto!

Edited by Vivian Deòir - 10/7/2023, 22:13
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 00:03
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


CITAZIONE (Vivian Deòir @ 10/7/2023, 21:13) 
Aggiornamento:

Se potete venire: sì, se non è un problema verrebbe anche il mio fidanzato (eventualmente contato nell'albergo prenotato da Morgana&Co).
Come arriverete a Riccione, in quale giorno e a che orario: arriveremmo in treno venerdì 28, circa per le 13.30 se tutte le coincidenze ci graziano.
Da dove partite: Chiavari, poi mille cambi tra cui La Spezia e Parma, se qualcuno partisse da lì per incrociarci è il benvenuto!

Potenziali utenti sono i benvenuti :coffee:

Mi basta avere un numero sicuro di partecipanti, quindi non teneteli nascosti.

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 16:50
Avatar


Group:
Studente di Serpeverde
Posts:
988
Location:
Edinburgh

Status:


CITAZIONE (Kedavra @ 11/7/2023, 01:03) 
Potenziali utenti sono i benvenuti :coffee:

Mi basta avere un numero sicuro di partecipanti, quindi non teneteli nascosti.

-Kedavra

Perfetto!! Allora confermo la sua presenza <3
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 20:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,347

Status:


Da utente ormai in quiescenza:
- posso venire!
- raggiungo Riccione in auto sabato mattina
- parto dal Veneto del Nord!
 
Top
view post Posted on 14/7/2023, 09:13
Avatar


Group:
Studente di Grifondoro
Posts:
1,209
Location:
Oxford

Status:


Ciao!
Ho modificato il mio post iniziale con le specifiche per il mio arrivo!
 
Top
view post Posted on 14/7/2023, 16:07
Avatar


Group:
Mago adulto
Posts:
2,433

Status:


Ciaooo!
Ho modificato il post iniziale inserendo data e orario

A prestissimo!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 13:45
Avatar

O Z Y M A N D I A S

Group:
Preside
Posts:
22,126
Location:
† Where the raindrops as they're falling tell a story †

Status:


Se arrivate in Stazione muovetevi verso i vostri hotel. Ci sono vari arrivi a vari orari quindi ha senso che mettiate giù i bagagli, vi diate una rinfrescata e poi vi diremo dove incontrarci (un bar dalle parti della stazione).
Intanto arrivate con calma e usate questa discussione per domande ecc.

-Kedavra
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 10:42
Avatar

"You can't take a picture of that. It's already gone."

Group:
Preside
Posts:
1,471

Status:


Siamo tutti un po' in ritardo, quindi se siete già in stazione prendetevi un caffé: arriveremo!

D.
 
Top
26 replies since 4/6/2023, 23:28   4306 views
  Share