Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo

Tassorosso - Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2020, 19:01
Avatar

Group:
Vice-Preside
Posts:
15,021
Location:
Pagina 666 della Bibbia.

Status:


L'attenzione dell'Arbitro si concentrò sulla sfida dei due Cercatore, che era alle battute finali. Atalantino sembrò andare in svantaggio quando fu costretto a schivare un ombrello, ma questo parve invece caricarlo. Bruciò tutte le sue ultime energie, e con uno scatto superò Sesy. L'ex Capitano allungò ancora di più il braccio fino a quando la mano non si strinse intorno al Boccino d'Oro, per poi alzarla con fare vittorioso.
Eustass soffiò con tutto il fiato che aveva nei polmoni e urlò.

"Atalantino ha catturato il Boccino d'Oro! Tassorosso batte Corvonero per centocinquanta a dieci!"
Dagli spalti partì un boato. La squadra giallonera aveva vinto la seconda gara consecutiva e ora era balzata in testa al campionato. I Bolidi persero la loro aggressività e calarono verso il centro del campo, mentre il boccino mosse lentamente le ali nelle mani del diciassettenne, ormai senza più la voglia di sfuggire ai suoi inseguitori.
Era stata una bella partita, ma ora i giocatori dovevano tornare negli spogliatoi prima che si beccassero una polmonite.

"La partita è conclusa, tornate al caldo e all'asciutto tutti quanti!"
decretò il docente, anche lui interessato a mettere la parrucca e la divisa da direttore di gara sopra una stufa calda.
 
Web  Top
Daniele Burroni1
view post Posted on 6/12/2020, 19:24




il mio sguardo resta concentrato su lo scontro tra cercatori,atalantino sembra in svantaggio dopo l'invasione di campo di un ombrello,ma all'ultimo respiro, eccolo acciuffare quella piccola pallina dorata,la gioia mi si dipinge del volto,il fischio dell'arbitro, la conferma della vittoria dei tassi, ripeto a me stesso quasi sottovoce abbiamo vinto....quasi con incredulità, mi rendo finalmente conto che la vittoria è nostra e urlando a pieni polmoni ABBIAMO VINTOOOOOomi dirigo a tutta velocità verso i miei compagni sorridendo
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 12:22
Avatar


Group:
Sospesi da Hogwarts
Posts:
666
Location:
London

Status:


Per quella partita, la medimaga era proprio Skyle, era quasi certo che qualcuno sarebbe stato disarcionato dalla propria scopa e Corvonero era la squadra che le era stata assegnata, perciò sarebbe dovuta andare dai bolidati per poterli soccorrere e trasportare in infermeria.
Per quella partita furono due, il battitore di Corvonero ed anche la Cacciatrice, Angus ed Agnes, conosceva il primo solo di vista e di nome, la sua bravura era piuttosto nota durante le lezioni ed aveva anche ricevuto la carica di prefetto, perciò erano colleghi lui è la bionda. Agnes invece l’aveva conosciuta quasi un anno prima, ma non l’incontrava da parecchio e non aveva avuto occasione di scambiarci quattro chiacchiere.
Comunque la medimaga, recuperò immediatamente il suo kit e si avvicinò immediatamente alla prima vittima della palla di ferro.
-Ciao, sono Skyle, la medimaga di turno, non preoccuparti tra non molto ti sentirai meglio.- sorrise gentile la bionda.
Angus era stato colpito alla schiena, vicino la spalla destra. Esaminò attentamente il punto colpito per poi rivolgere un’attenta domanda al battitore. -Quanto ti fa male da uno a dieci?-
Lei doveva dargli le cure di primo soccorso, così prese subito dal suo kit la Pasta per Ematomi, ne applicò un doppio strato nel punto in cui era stato colpito e poi pensò di fasciarlo.
Castò a vuoto un Ferula scartando la stecca, prese quindi le fasce e le applicò sopra la pasta per immobilizzargli la spalla, evitando che spostandolo si muovesse e si facesse ancora più male.
-Ti porto in infermeria, non preoccuparti, starai meglio dopo.-
Con l’aiuto del Mobilicorpus, lo fece adagiare sulla prima barella levitante pronto a portarlo a chi di dovere in infermeria.

Una volta lasciato Angus alle cure di chi di dovere, tornò sul campo per Agnes, lei era stata buttata giù da un bolide di Cenwyn. Aveva visto esattamente la palla di ferro colpirla al braccio sinistro, e non era sicura che fosse rotto.
-Ciao Agnes, sono Skyle, la medimaga di turno. Quanto ti fa male il braccio da uno a dieci?- chiese con un sorriso apprensivo alla giovane Corvonero. Le scoprì il braccio e lo esaminò attentamente, decise comunque di applicare, molto delicatamente, un doppio strato di Pasta per Ematomi che prese anche quella volta dal suo kit e poi, con il catalizzatore, castò un Ferula a vuoto, scartò anche il quel caso la stecca e con le bende andò a fasciare il punto colpito, stando sempre attenta ad essere molto delicata.
-Porto anche te in infermeria, starai sicuramente meglio dopo.-
Un volta finito di prestare anche a lei le cure di primo soccorso, con l’aiuto del Mobilicorpus, fece adagiare Agnes sulla barella levitante, e portò anche lei in infermeria.
 
Web  Top
77 replies since 6/12/2020, 15:00   4010 views
  Share